Topocane ha scritto:però ci son tanti altri bei posticini, pure lìattorno...
senza andar in quel buco freddo e umido che è il nibbio, azz...
marò...che

da yinyang » mer set 06, 2006 16:19 pm
Topocane ha scritto:però ci son tanti altri bei posticini, pure lìattorno...
senza andar in quel buco freddo e umido che è il nibbio, azz...
da yinyang » mer set 06, 2006 18:47 pm
da Dones » gio set 07, 2006 13:48 pm
yinyang ha scritto:MICKA ha scritto:dove siete andati a rampega?
corna rossa
da NibbioBianko » gio set 07, 2006 15:42 pm
da speleosarah » gio set 07, 2006 16:31 pm
NibbioBianko ha scritto:Qualcuno ha un pomeriggio o mattina liberi per paderno ??
Sto andando in crisi di astinenzaaaaaaaaaaaa!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da NibbioBianko » gio set 07, 2006 17:11 pm
da MICKA » ven set 08, 2006 0:48 am
da MICKA » ven set 08, 2006 0:49 am
yinyang ha scritto:MICKA ha scritto:dove siete andati a rampega?
corna rossa
da yinyang » ven set 08, 2006 10:24 am
MICKA ha scritto:yinyang ha scritto:MICKA ha scritto:dove siete andati a rampega?
corna rossa
proprio bella la falesia di corna rossa
da NibbioBianko » ven set 08, 2006 18:59 pm
MICKA ha scritto:nibbio,se ti va settimana prox ho tutte le mattine libere e una mattina al settore laghetti di paderno me lo farei volentieri.(o valgua o predore,o etc etc ,come vuoi tu) ti mando cmq il mio numero di cel via mp
fammi sapere quando 6 libero
da Dones » ven set 08, 2006 19:05 pm
MICKA ha scritto:nibbio,se ti va settimana prox ho tutte le mattine libere e una mattina al settore laghetti di paderno me lo farei volentieri.(o valgua o predore,o etc etc ,come vuoi tu) ti mando cmq il mio numero di cel via mp
da Brozio » ven set 08, 2006 19:51 pm
NibbioBianko ha scritto:Di a quel vigliacco del tuo uomo di schiodarsi un pò dal lavoro e concedermi una serata!! Anche a Trezzo va bene!! o in cava!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da fionda » ven set 08, 2006 23:15 pm
da MICKA » sab set 09, 2006 1:20 am
fionda ha scritto:domani o domenica?
mezza giornata?
in falesia?
nel lecchese?
sul facile?
da MICKA » sab set 09, 2006 1:22 am
Dones ha scritto:MICKA ha scritto:nibbio,se ti va settimana prox ho tutte le mattine libere e una mattina al settore laghetti di paderno me lo farei volentieri.(o valgua o predore,o etc etc ,come vuoi tu) ti mando cmq il mio numero di cel via mp
usti micka e' gia' in astinenza e si che ha rampegato ieri sera ma gli snippavano i piedi sull' "attimo (s)fuggente"![]()
un giorno settimana prox mi aggrego anch'io!!
da fionda » sab set 09, 2006 16:46 pm
MICKA ha scritto:basta facile ,su , su .buttarsi...bisogna guadagnarsi il livello....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.