da Fennylamogliedimemo » mer lug 26, 2006 1:19 am
da fabio.bec » mer lug 26, 2006 1:23 am
Fennylamogliedimemo ha scritto:Fabbbbio scusa maaaaaaaaaaa,
io e 9 stiamo studiando, abbiamo googlerato, siamo andate in biblioteca e consultato il libro delle ombre...ma le zucchine lesse le abbiamo trovate solo sugli inserti di Suor Germana.
direi che i 20 punti alla mia cliente vanno ridati o almeno passa il bigino x poter apprendere al meglio la Divina Arte.
grazie.
Principessa Fenny
da nove inseguito » mer lug 26, 2006 1:24 am
Fennylamogliedimemo ha scritto:Fabbbbio scusa maaaaaaaaaaa,
io e 9 stiamo studiando, abbiamo googlerato, siamo andate in biblioteca e consultato il libro delle ombre...ma le zucchine lesse le abbiamo trovate solo sugli inserti di Suor Germana.
direi che i 20 punti alla mia cliente vanno ridati o almeno passa il bigino x poter apprendere al meglio la Divina Arte.
grazie.
Principessa Fenny
da Fennylamogliedimemo » mer lug 26, 2006 1:26 am
fabio.bec ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:Fabbbbio scusa maaaaaaaaaaa,
grazie.
Principessa Fenny
A Principessa,
che vordì "passa il bigino" ?
Qua i punti so punti, mica cazzate!
E uno mica se li pò autoattribuire così. Specie se non conosce i fondamentali!
Eccheccavolo!
da Buzz » mer lug 26, 2006 11:06 am
da KAZAN1975 » mer lug 26, 2006 11:12 am
Buzz ha scritto:Come estensore del topic, esegeta e apostolo del P.T. da ormai almeno 4 anni mi sento in dovere d'intervenire in questa querelle.
Iniziamo col dire che se è vero che tutto passa, che il forum non è più lo stesso... il P.T. no.
Il Purity Test è invariato e invariabile.
E' una delle poche certezze della vita.
Per cui non si aggiungono né si tolgono prove.
E basta.
Ciò detto:
Il test della zucchina lessa non vale una cippa.
E non perchè sia discriminatorio fra m e f (altre domande lo sono) quanto perchè è evidentemente fallace.
In primo luogo perchè non stabilisce né il diametro né la lunghezza della zucchina. E come potrebbe? Non esistono nemmeno misure standard di bocche.
In secondo luogo perchè non è in ogni caso probatorio.
Un attento uso dei denti può essere infatti apprezzabile.
Inoltre, cosa ben più grave, è contrario all'etica del Test. Il quale indaga sul grado di purezza e non sulla tecnicità di chi puro non è.
Il test è cassato.
9 è a 91.
e spostate roberto a 12 dove deve stare... altro che 80.
da ste_manto » mer lug 26, 2006 11:20 am
da biemme » mer lug 26, 2006 11:26 am
Buzz ha scritto:Come estensore del topic, esegeta e apostolo del P.T. da ormai almeno 4 anni mi sento in dovere d'intervenire in questa querelle.
Iniziamo col dire che se è vero che tutto passa, che il forum non è più lo stesso... il P.T. no.
E basta.
Ciò detto:
E non perchè sia discriminatorio fra m e f (altre domande lo sono) quanto perchè è evidentemente fallace.
In primo luogo perchè non stabilisce né il diametro né la lunghezza della zucchina. E come potrebbe? Non esistono nemmeno misure standard di bocche.
Inoltre, cosa ben più grave, è contrario all'etica del Test. Il quale indaga sul grado di purezza e non sulla tecnicità di chi puro non è.
Il test è cassato.
9 è a 91.
da KAZAN1975 » mer lug 26, 2006 11:28 am
biemme ha scritto:Buzz ha scritto:Come estensore del topic, esegeta e apostolo del P.T. da ormai almeno 4 anni mi sento in dovere d'intervenire in questa querelle.
E basta.
Ciò detto:
Il test è cassato.
9 è a 91.
![]()
BUZZ, IL RITORNO
![]()
![]()
![]()
versione laica:
dopo lungo peregrinare fuori dalla forum-odissea, tornò nella sua itaca e sterminò tutti i proci (ndr: lontani antenati dei FF), i quali, approfittando della sua assenza, si erano coperti delle peggiori nefandezze orgiastiche, ozi e vizi
versione religiosa:
scese dalla collina di getzemani, dove si era ritirato in meditazione, e scatenò la sua ira contro i mercanti fuori dal tempio
da biemme » mer lug 26, 2006 11:35 am
KAZAN1975 ha scritto: ..........sarebbero entrambi 2 copioni auspicabili
da Buzz » mer lug 26, 2006 11:41 am
da KAZAN1975 » mer lug 26, 2006 11:44 am
Buzz ha scritto:Si. Decisamente preferisco il finale Omerico.
Già il vecchio guardiano di porci kazzù mi ha riconosciuto e mi è fedele.
Tu biemme puoi fare il cantore, Omero in persona.
Ora dovrebbe apparirmi Athena, arrivare Telemaco.
Propongo che il vecchio cane Argo lo faccia Pantuflo, così poi muore e non se ne parla più.
Di Penelopi però sinceramente non ne vedo...![]()
Intanto però rimettiamo a posto la classifica!!!![]()
![]()
da Buzz » mer lug 26, 2006 11:45 am
da KAZAN1975 » mer lug 26, 2006 12:13 pm
Buzz ha scritto:Colgo l'occasione per nominare il fedele Kazzù, Gran CiambellAno, Custode del P.T. Sacerdote Officianti i riti di Ammissione e Gran Ragioniere dei Punteggi.
Unico interprete della mia Volontà e Unico Tramite per inoltrare alla mia persona suppliche, richieste, proposte porche, babà, supplì e rigatoni e/o soffocotti.
E con ciò mi ritiro e non cagate il c***o!
da choco » mer lug 26, 2006 12:16 pm
KAZAN1975 ha scritto: emh...colgo l'occasione per bandire il primo bando concorso per diventare vestale 2006"in quanto ogni culto che si rispetti ne deve un cospiquo n°...
vigera' severissima selezione
p.s.: sara' titolo preferenziale un alto punteggio al PT![]()
![]()
da KAZAN1975 » mer lug 26, 2006 12:28 pm
choco ha scritto:KAZAN1975 ha scritto: emh...colgo l'occasione per bandire il primo bando concorso per diventare vestale 2006"in quanto ogni culto che si rispetti ne deve un cospiquo n°...
vigera' severissima selezione
p.s.: sara' titolo preferenziale un alto punteggio al PT![]()
![]()
oooh
peccato allora
non posso partecipare
vabbè va, vado ad iscrivermi a miss zainetto bagnato.
o era un altro concorso?!?!?
da Spider » mer lug 26, 2006 12:42 pm
da MaxG » mer lug 26, 2006 12:44 pm
da KAZAN1975 » mer lug 26, 2006 12:44 pm
da Daffi » mer lug 26, 2006 16:41 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.