Domenica 21 maggio ore 9:30 il Soccorso Alpino Lombardo

Notizie e novità dai lettori eventi.

Domenica 21 maggio ore 9:30 il Soccorso Alpino Lombardo

Messaggioda cialtrone » gio mag 18, 2006 11:46 am

alla casa delle Guide ad Introbio, Valsassina, Lecco, a partire dalle ore 9:30, incontro aperto a tutti dal titolo: "SICURI IN FALESIA".

Organizzato dal Soccorso Alpino Nazionale, in collaborazione con la Commissione Lombarda Materiali e Tecniche, la Scuola Regionale Lombarda di Alpinismo e la casa delle Guide di Introbio.

L'incontro è dedicato a coloro che intendono avvicinarsi al freeclimbing ed a quanti già praticano l arrampicata sportiva e desiderano migliorare le proprie conoscenze sulle attrezzature e le tecniche di sicurezza.

Durante la giornata verrà presentato e distribuito l'opuscolo "sicuri in falesia".

I tecnici del Soccorso Alpino, istruttori e tecnici del Club Alpino Italiano e le Guide Alpine saranno a disposizione di chi vorrà partecipare per fare il punto sulle attrezzature e sulle tecniche di sicurezza da adottare nell arrampicata sportiva.
cialtrone
 

Messaggioda Buzz » gio mag 18, 2006 11:49 am

Con l'alto patrocinio dell'Onorevole Mortillazzo.
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda cialtrone » gio mag 18, 2006 11:51 am

Buzz ha scritto:Con l'alto patrocinio dell'Onorevole Mortillazzo.
Of course...
Se ci sei pure tu, famo filotto. :mrgreen: :-D
cialtrone
 

Messaggioda Pierluigi Vesica » gio mag 18, 2006 11:51 am

Mi hanno detto che ci sarà anche una sessione a tema:" La modifica del gri gri e le sue implicazioni" :!: 8O
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Avatar utente
Pierluigi Vesica
 
Messaggi: 3203
Images: 44
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Roma

Messaggioda cialtrone » gio mag 18, 2006 11:58 am

Pierluigi Vesica ha scritto:Mi hanno detto che ci sarà anche una sessione a tema:" La modifica del gri gri e le sue implicazioni" :!: 8O
No. Siamo avanti.
Presentiamo un attrezzo del tutto nuovo, pensato solo ed esclusivamente per essere modificato.
Non fa nient'altro e non serve a null'altro se non ad essere modificato.

Siamo certi del successo.
8)
cialtrone
 

Messaggioda Pierluigi Vesica » gio mag 18, 2006 12:00 pm

cialtrone ha scritto:
Pierluigi Vesica ha scritto:Mi hanno detto che ci sarà anche una sessione a tema:" La modifica del gri gri e le sue implicazioni" :!: 8O
No. Siamo avanti.
Presentiamo un attrezzo del tutto nuovo, pensato solo ed esclusivamente per essere modificato.
Non fa nient'altro e non serve a null'altro se non ad essere modificato.

Siamo certi del successo.
8)


In che senso :?: possibile che non abbia il dono della reversibilità :?: Non capisco il processo evolutivo 8O E' anch'esso governato dall'entropia :?:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Avatar utente
Pierluigi Vesica
 
Messaggi: 3203
Images: 44
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Roma

Messaggioda cialtrone » gio mag 18, 2006 12:05 pm

Pierluigi Vesica ha scritto: E' anch'esso governato dall'entropia :?:
Ecccerto! COme tutto, del resto...
:-)

Bellissima la tua firmetta.
Ciàps.
cialtrone
 

Messaggioda Pierluigi Vesica » gio mag 18, 2006 12:08 pm

cialtrone ha scritto:
Pierluigi Vesica ha scritto: E' anch'esso governato dall'entropia :?:
Ecccerto! COme tutto, del resto...
:-)

Bellissima la tua firmetta.
Ciàps.


Anche la tua non è male :wink: Mi ricorda una via alle Torri di Monzone :!: Te la consiglio :wink:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Avatar utente
Pierluigi Vesica
 
Messaggi: 3203
Images: 44
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Roma

Messaggioda cialtrone » gio mag 18, 2006 12:12 pm

Pierluigi Vesica ha scritto:Mi ricorda una via alle Torri di Monzone :!: Te la consiglio :wink:
Alle Torri me manca solo la via di quel bravissmo rocciatore che è il Vigiani...ma mi sa che me la farò mancare ancora per un pò, Ciao Ciccio...
Belle le intrusioni di selce o chemminchia sono, su quella paretiella, neh?
:-)
cialtrone
 

Messaggioda Pierluigi Vesica » gio mag 18, 2006 12:15 pm

cialtrone ha scritto:
Pierluigi Vesica ha scritto:Mi ricorda una via alle Torri di Monzone :!: Te la consiglio :wink:
Alle Torri me manca solo la via di quel bravissmo rocciatore che è il Vigiani...ma mi sa che me la farò mancare ancora per un pò, Ciao Ciccio...
Belle le intrusioni di selce o chemminchia sono, su quella paretiella, neh?
:-)


Intendi jungland :?: Comunque le intrusioni sono di selce come dici tu :wink:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Avatar utente
Pierluigi Vesica
 
Messaggi: 3203
Images: 44
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Roma

Messaggioda cialtrone » gio mag 18, 2006 12:25 pm

Pierluigi Vesica ha scritto:Intendi jungland :?:
No, intendo Ciao Ciccio alla pala...
cialtrone
 

Messaggioda yinyang » mer mag 31, 2006 15:49 pm

niente pidieffone? :roll:
Avatar utente
yinyang
 
Messaggi: 10900
Images: 65
Iscritto il: mar giu 17, 2003 13:41 pm
Località: Imberido (LC)


Torna a News, eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.