in questi giorni sto facendo le notti... e far una cifra di km mi stende di brutto

da MICKA » lun mag 15, 2006 1:39 am
da pietrorrrago » lun mag 15, 2006 1:42 am
MICKA ha scritto:si potrebbe fare![]()
in questi giorni sto facendo le notti... e far una cifra di km mi stende di brutto,c potremmo incontrare a meta' strada..magari far q.cosa a paderno o zona bergamo(valgua-predore ),magari beccarci verso le 1430 da q.ke parte,ke dici??t verrei a prendere alla station di bergamo o paderno a seconda di dove facciamo
da clod » lun mag 15, 2006 15:50 pm
da clod » lun mag 15, 2006 15:51 pm
clod ha scritto:sì, ma giovedì![]()
da yinyang » lun mag 15, 2006 15:59 pm
clod ha scritto:clod ha scritto:sì, ma giovedì![]()
Non vorrete farmi perdere il ritmo ora che sono in forma? Stamattina a valbrona ho bissato, su calcare, la prestazione di giovedì a croveo
da clod » lun mag 15, 2006 16:03 pm
yinyang ha scritto:clod ha scritto:clod ha scritto:sì, ma giovedì![]()
Non vorrete farmi perdere il ritmo ora che sono in forma? Stamattina a valbrona ho bissato, su calcare, la prestazione di giovedì a croveo
ovvero?
da yinyang » lun mag 15, 2006 16:04 pm
clod ha scritto:yinyang ha scritto:clod ha scritto:clod ha scritto:sì, ma giovedì![]()
ovvero?
fata morgana a croveo e vacca matatoio a valbrona
La prima quasi flash visto che l'avevo porvata più di un anno fa e non la ricordavo, la seconda rattato l'avista per un pelo, chiusa al secondo giro
da clod » lun mag 15, 2006 16:06 pm
6c+yinyang ha scritto:clod ha scritto:yinyang ha scritto:clod ha scritto:clod ha scritto:sì, ma giovedì![]()
ovvero?
fata morgana a croveo e vacca matatoio a valbrona
La prima quasi flash visto che l'avevo porvata più di un anno fa e non la ricordavo, la seconda rattato l'avista per un pelo, chiusa al secondo giro
si ma non fare il modesto, vogliamo i gradi!
da yinyang » lun mag 15, 2006 16:08 pm
clod ha scritto:6c+![]()
![]()
da clod » lun mag 15, 2006 16:11 pm
yinyang ha scritto:clod ha scritto:6c+![]()
![]()
grandissimo clod!![]()
dopo quel c***o di incidente hai avuto una progressione formidabile
davvero complimenti!
da yinyang » lun mag 15, 2006 16:13 pm
da clod » lun mag 15, 2006 16:18 pm
yinyang ha scritto:com'è valbrona? non ci sono mai stato? merita? avvicinamento?
da Dones » lun mag 15, 2006 17:13 pm
clod ha scritto:clod ha scritto:sì, ma giovedì![]()
da Testa » lun mag 15, 2006 17:18 pm
clod ha scritto:
direi che non è che sia proprio idilliaco come posto. Però l'avvicinamento è zero. Tiri facili ben poco. Un 5c schifoso e un 5b peggio ancora al settore sopra, un 6b+ schifosetto sempre sopra. Poi un bel 6b e un 6c+ bello al setore sotto. Ho provato anche un 6b+ sotto ma non era molto bello. Ho assicurato un amico sui tiri duri in strapiombo e sembrano veramente duri, belli e tecnici. Poi ci sono dei tiri sul 7a/7b che sembrano veramente belli. La prossima volta proverò a metterci le mani![]()
poi chiedi a testa che lui è più pratico del posto
da clod » mar mag 16, 2006 17:25 pm
Testa ha scritto:clod ha scritto:
direi che non è che sia proprio idilliaco come posto. Però l'avvicinamento è zero. Tiri facili ben poco. Un 5c schifoso e un 5b peggio ancora al settore sopra, un 6b+ schifosetto sempre sopra. Poi un bel 6b e un 6c+ bello al setore sotto. Ho provato anche un 6b+ sotto ma non era molto bello. Ho assicurato un amico sui tiri duri in strapiombo e sembrano veramente duri, belli e tecnici. Poi ci sono dei tiri sul 7a/7b che sembrano veramente belli. La prossima volta proverò a metterci le mani![]()
poi chiedi a testa che lui è più pratico del posto
Beh a valbrona prendo bastonate da tutte le parti![]()
Cmq i tiri facili sono brutti, quelli che meritano sono di grado 7 e 8.
Base scomoda in discesa e chiodatura buona con tendenza ad allungarsi un po' troppo dove diventa facile in base alla difficolta' della via![]()
Clod complimenti per la vacca, ha un rinviaggio sul chiave bastardo![]()
(a meno che tu non sia riuscito a farlo da sotto)
da straalètiz » mer mag 17, 2006 21:53 pm
da MICKA » gio mag 18, 2006 3:32 am
da red » gio mag 18, 2006 13:24 pm
MICKA ha scritto:aaaaaaaale' grandissimo tiz!
nn vedo l'ora di poter tornare a rampega de neuevo con te! aale'
oggi son stato a valgua con il mitico pietrorago e ho provato un bellissimo 7be tanti tanti altri bei tiretti ale'
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.