Herman ha scritto:Si si ma...allora domani piove o no?
Hai sempre il bunker o no?

da Michele Bz » ven apr 28, 2006 15:29 pm
Herman ha scritto:Si si ma...allora domani piove o no?
da Titanium » ven apr 28, 2006 15:30 pm
cialtrone ha scritto:Bah. Il 29 aprile del 2010 sicuramente è bello. Non ti basta?Herman ha scritto:Si si ma...allora domani piove o no?
da cialtrone » ven apr 28, 2006 15:59 pm
CCeeerto!Titanium ha scritto:cialtrone ha scritto:Bah. Il 29 aprile del 2010 sicuramente è bello. Non ti basta?Herman ha scritto:Si si ma...allora domani piove o no?
Ocio, l'hai detto.
da ehi man » ven apr 28, 2006 16:15 pm
cialtrone ha scritto:[Eppoi tanto è meteo, mica robba seria.
da Titanium » ven apr 28, 2006 16:18 pm
da cialtrone » ven apr 28, 2006 16:24 pm
C@zzo, scusa, porcatttroia...Uno si distrae un secondo...ehi man ha scritto:cialtrone ha scritto:[Eppoi tanto è meteo, mica robba seria.
appunto, ma allora sai dirmi o no se avrei qualche vantaggio a sostitituire il mio classico tubo camp, con un ATC-XP. o no (vedi topic "più cassin")
da Feo » ven apr 28, 2006 19:38 pm
da pietrorrrago » ven apr 28, 2006 19:40 pm
Feo ha scritto:OT:![]()
io oso un paio di giorni ad Arco!
Pietrorragooo
da Feo » ven apr 28, 2006 19:43 pm
pietrorrrago ha scritto:Feo ha scritto:OT:![]()
Pietrorragooo
Ecchime
da pietrorrrago » ven apr 28, 2006 19:47 pm
Feo ha scritto:pietrorrrago ha scritto:Feo ha scritto:OT:![]()
Pietrorragooo
Ecchime
...da sabato pomeriggio.
Certo che se non fossi io 'na pippa con le staffe Born to Kill... la pioggia non la bagna!
da steazzali » ven apr 28, 2006 22:05 pm
da cialtrone » ven apr 28, 2006 22:11 pm
Investi su lunedì. Mal che ti vada, ti butti in una manifestazione e ti bevi due birrette...steazzali ha scritto:cioè...spetta un attimo... uno non legge per un po' di ore e cosa si ritrova...??
gente che scappa in francia, raduni ogni due giorni... che c***o succede?
capiterà la settimana che non lavoro e mi potrò aggregare prima o poi... vabbeh io devo decidere se lavorare domenica o lunedì... cosa consigliano i meteo-peritus?
da steazzali » ven apr 28, 2006 22:21 pm
cialtrone ha scritto:Investi su lunedì. Mal che ti vada, ti butti in una manifestazione e ti bevi due birrette......possibilmente a ovest.
Se ti prudono le mani, domenica, sempre a ovest.
Altimenti noleggia una muta da sub, e fai un giro ad Arco...
da pietrorrrago » ven apr 28, 2006 22:34 pm
da cialtrone » ven apr 28, 2006 23:21 pm
Sì, vare...vater, semmai...pietrorrrago ha scritto:Cialtry ... oh vate del meteo ... ma chi da' brutto per domenica e bellino per lunedì ad Arco spara minchiate o un pochino mi ci posso fidare![]()
da trivi » ven apr 28, 2006 23:23 pm
da cozza » ven apr 28, 2006 23:28 pm
trivi ha scritto:Cialtrone, abuso anch'io di te...
in cambio di qualche bambino con cui farcire i panini, mi sai dire se è più rischioso Finale o Trieste per questo weekend?
da Herman » ven apr 28, 2006 23:31 pm
cialtrone ha scritto:IL problema è che questa mina (l'oggetto blu a forma di ovo) passa tra domenica e lunedi, da ovest a est, ma con traiettoria incerta, ancora, purtroppo:
da trivi » ven apr 28, 2006 23:31 pm
cozza ha scritto:trivi ha scritto:Cialtrone, abuso anch'io di te...
in cambio di qualche bambino con cui farcire i panini, mi sai dire se è più rischioso Finale o Trieste per questo weekend?
trivi, vai a finale?
da cozza » ven apr 28, 2006 23:32 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.