Pochi messaggi sopra c'è srittotrivi ha scritto:dal, al?

Ven. 28 Apr 06 - Arrivo Venice Treviso (TSF) h. 21.30
Lun. 01 Mag 06 - Partenza Venice Treviso (TSF) h. 21.35
da Roberto » dom mar 05, 2006 20:13 pm
Pochi messaggi sopra c'è srittotrivi ha scritto:dal, al?
da Poldo50 » dom mar 05, 2006 20:24 pm
Roberto ha scritto:Pochi messaggi sopra c'è srittotrivi ha scritto:dal, al?
da Roberto » dom mar 05, 2006 20:26 pm
Per me va bene anche sotto un pontePoldo50 ha scritto:Roberto ha scritto:Pochi messaggi sopra c'è srittotrivi ha scritto:dal, al?
e dove si dormirebbe??
da Poldo50 » dom mar 05, 2006 20:28 pm
Roberto ha scritto:Per me va bene anche sotto un pontePoldo50 ha scritto:Roberto ha scritto:Pochi messaggi sopra c'è srittotrivi ha scritto:dal, al?
e dove si dormirebbe??
da Roberto » dom mar 05, 2006 20:38 pm
Bisognerà chiedere a Spider, ci serve un posto molto, ma molto economico.Poldo50 ha scritto:Roberto ha scritto:Per me va bene anche sotto un pontePoldo50 ha scritto:Roberto ha scritto:Pochi messaggi sopra c'è srittotrivi ha scritto:dal, al?
e dove si dormirebbe??
no, seriamente...
mi servono informazioni per proporre il tutto ai miei con un sorrisino smagliante che piace tanto ai vecchietti
da Maxxo » dom mar 05, 2006 20:39 pm
Poldo50 ha scritto:Roberto ha scritto:Per me va bene anche sotto un pontePoldo50 ha scritto:Roberto ha scritto:Pochi messaggi sopra c'è srittotrivi ha scritto:dal, al?
e dove si dormirebbe??
no, seriamente...
mi servono informazioni per proporre il tutto ai miei con un sorrisino smagliante che piace tanto ai vecchietti
da Poldo50 » dom mar 05, 2006 20:42 pm
Maxxo ha scritto:Poldo50 ha scritto:Roberto ha scritto:Per me va bene anche sotto un pontePoldo50 ha scritto:Roberto ha scritto:Pochi messaggi sopra c'è srittotrivi ha scritto:dal, al?
e dove si dormirebbe??
no, seriamente...
proponi "seriamente" che dormirai in tenda con trivi, stà cercando un nuovo compagno, yena gli ha dato buca
da Maxxo » dom mar 05, 2006 20:44 pm
Poldo50 ha scritto:Maxxo ha scritto:Poldo50 ha scritto:Roberto ha scritto:Per me va bene anche sotto un pontePoldo50 ha scritto:Roberto ha scritto:Pochi messaggi sopra c'è srittotrivi ha scritto:dal, al?
e dove si dormirebbe??
no, seriamente...
proponi "seriamente" che dormirai in tenda con trivi, stà cercando un nuovo compagno, yena gli ha dato buca
devo pensarci.... voi dove sleeppate?
da Roberto » dom mar 05, 2006 21:32 pm
da Poldo50 » dom mar 05, 2006 21:33 pm
Maxxo ha scritto:Poldo50 ha scritto:Maxxo ha scritto:Poldo50 ha scritto:Roberto ha scritto:Per me va bene anche sotto un pontePoldo50 ha scritto:Roberto ha scritto:Pochi messaggi sopra c'è srittotrivi ha scritto:dal, al?
e dove si dormirebbe??
no, seriamente...
io ho già prenotato una stanza al solito albergo al di là del confine.......coperta inclusa![]()
tu magari puoi fare la coperta a trivi
![]()
da Roberto » dom mar 05, 2006 21:35 pm
Non è indispensabilePoldo50 ha scritto:NON SONO FROCIO!!!
da Poldo50 » dom mar 05, 2006 21:36 pm
Roberto ha scritto:Biglietti presi
da trivi » dom mar 05, 2006 21:38 pm
Maxxo ha scritto:Poldo50 ha scritto:Maxxo ha scritto:Poldo50 ha scritto:Roberto ha scritto:Per me va bene anche sotto un pontePoldo50 ha scritto:Roberto ha scritto:Pochi messaggi sopra c'è srittotrivi ha scritto:dal, al?
e dove si dormirebbe??
no, seriamente...
io ho già prenotato una stanza al solito albergo al di là del confine.......coperta inclusa![]()
![]()
da Poldo50 » dom mar 05, 2006 21:40 pm
Roberto ha scritto:Non è indispensabilePoldo50 ha scritto:NON SONO FROCIO!!!![]()
da Roberto » dom mar 05, 2006 21:42 pm
Ancora non lo so, ma di sicuro in una topaiaPoldo50 ha scritto:Roberto ha scritto:Biglietti presi
e tu dove dormi Roberto?
da Poldo50 » dom mar 05, 2006 21:43 pm
trivi ha scritto:Maxxo ha scritto:Poldo50 ha scritto:Maxxo ha scritto:Poldo50 ha scritto:Roberto ha scritto:Per me va bene anche sotto un pontePoldo50 ha scritto:Roberto ha scritto:Pochi messaggi sopra c'è srittotrivi ha scritto:dal, al?
e dove si dormirebbe??
no, seriamente...
![]()
ma allora vieni, faccia da culo?![]()
poldo per dormire dici a tua mamma che sei in un alberghetto o qualcosa del genere, poi bivacchiamo dove capita
da Roberto » dom mar 05, 2006 22:57 pm
Digli che c'è anche mia figlia e che c'è gente come me, matura e affidabile, con famiglia a carico e lavoratricePoldo50 ha scritto:Per ora sono un po' perplessi però se vengono anche andre e gli altri (quelli che arampicano con me e che non scrivono [sì, anche tu Alessio che leggi tutto ma non scrivi]) penso che mi lasceranno senza problemi.
Evviva, faccio già il countdown
da nove inseguito » dom mar 05, 2006 23:01 pm
Roberto ha scritto:Digli che c'è anche mia figlia e che c'è gente come me, matura e affidabile, con famiglia a carico e lavoratricePoldo50 ha scritto:Per ora sono un po' perplessi però se vengono anche andre e gli altri (quelli che arampicano con me e che non scrivono [sì, anche tu Alessio che leggi tutto ma non scrivi]) penso che mi lasceranno senza problemi.
da Mr.Mojo » dom mar 05, 2006 23:02 pm
Roberto ha scritto:Digli che c'è anche mia figlia e che c'è gente come me, matura e affidabile, con famiglia a carico e lavoratricePoldo50 ha scritto:Per ora sono un po' perplessi però se vengono anche andre e gli altri (quelli che arampicano con me e che non scrivono [sì, anche tu Alessio che leggi tutto ma non scrivi]) penso che mi lasceranno senza problemi.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.