16 Febbraio, Lecco

Notizie e novità dai lettori eventi.

Messaggioda Davide62 » lun feb 13, 2006 22:09 pm

clod ha scritto:
paolo75 ha scritto:
clod ha scritto:
Davide62 ha scritto:Guardate che ci sarò pure io in veste di "lettore ufficiale" :lol:
Incontrerei come sempre volentieri qualche forumista di buona volontà :wink:


Immagine

:roll: :lol: :wink:


Dai che se vi incontrate poi potete metter su la compagnia teatrale del forum. :wink: :D :D
Se rappresentaste qualcuna delle storie di Alpine Man, con Nonna Pikka e Don Appiglio, secondo me avreste un discreto successo. :lol:


Ehm :oops: sono lusingato, ma...Davide è un Attore , io sono un aspirante attore :roll:

Non si può fare per problemi di copiright :roll:

Ma sei fuori!! 8O
Che attore e attore :? , ma mi hai mai visto :?:
Faccio il pagliaccio e mi diverto, tra questo e recitare ne passa.
Però l'idea della compagnia teatrale del Forum non è male :wink: , il vero problema sarebbe quello di trovarsi almeno due volte settimana per le prove.
Avatar utente
Davide62
 
Messaggi: 10597
Images: 113
Iscritto il: dom lug 28, 2002 18:37 pm
Località: Provincia di Varese

Messaggioda clod » lun feb 13, 2006 22:16 pm

Davide62 ha scritto:Ma sei fuori!! 8O
Che attore e attore :? , ma mi hai mai visto :?:
Faccio il pagliaccio e mi diverto, tra questo e recitare ne passa.
Però l'idea della compagnia teatrale del Forum non è male :wink: , il vero problema sarebbe quello di trovarsi almeno due volte settimana per le prove.


Purtroppo non sono ancora riuscito a vederti :oops: Però tutti parlano gran bene di di te :wink: e io mi fido 8) :roll:

Io sono ancora all'abc, cioè neanche unmese di corso e credo poca preisposizione personale :lol:

Certo che se la compagnia teatrale del forum fa la fine della band del forum :x :roll:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.



Euro freaks climber
Avatar utente
clod
 
Messaggi: 6667
Images: 155
Iscritto il: dom mar 07, 2004 15:19 pm
Località: Albese con Cassano (COMO)

Messaggioda ricciola » mar feb 14, 2006 21:12 pm

clod ha scritto:
superpjimmy ha scritto:Non penso di venire conciato in quel modo...
Magari, e ribalto il suggerimento, potresti venire tu così riconoscibile... :D :D :D :wink: 8O
Jimmy :wink:


No, beh, c'è gia ricciola che viene così Immagine, saràil nostro punto di riferimento :lol: :roll: :wink:

Purtroppo non ne ho ancora la certezza....ma se vengo spero di avere uno sguardo un po' più sveglio!!!
"Whising you were here.."
Avatar utente
ricciola
 
Messaggi: 117
Iscritto il: ven nov 18, 2005 12:41 pm

Messaggioda clod » mar feb 14, 2006 22:24 pm

ricciola ha scritto:
clod ha scritto:
superpjimmy ha scritto:Non penso di venire conciato in quel modo...
Magari, e ribalto il suggerimento, potresti venire tu così riconoscibile... :D :D :D :wink: 8O
Jimmy :wink:


No, beh, c'è gia ricciola che viene così Immagine, saràil nostro punto di riferimento :lol: :roll: :wink:

Purtroppo non ne ho ancora la certezza....ma se vengo spero di avere uno sguardo un po' più sveglio!!!


Immagine

:roll: :roll: :roll: :lol: :wink:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.



Euro freaks climber
Avatar utente
clod
 
Messaggi: 6667
Images: 155
Iscritto il: dom mar 07, 2004 15:19 pm
Località: Albese con Cassano (COMO)

Messaggioda ricciola » gio feb 16, 2006 16:58 pm

clod ha scritto:
ricciola ha scritto:
clod ha scritto:
superpjimmy ha scritto:Non penso di venire conciato in quel modo...
Magari, e ribalto il suggerimento, potresti venire tu così riconoscibile... :D :D :D :wink: 8O
Jimmy :wink:


No, beh, c'è gia ricciola che viene così Immagine, saràil nostro punto di riferimento :lol: :roll: :wink:

Purtroppo non ne ho ancora la certezza....ma se vengo spero di avere uno sguardo un po' più sveglio!!!


Immagine

:roll: :roll: :roll: :lol: :wink:

Gasp 8O
meglio prima....

Mi sa che non ce la faccio, stasera devo fare da baby sitter... :cry: ma ci spero fino all'ultimo.
So di perdere tanto...una buonissima serata a voi!!!
"Whising you were here.."
Avatar utente
ricciola
 
Messaggi: 117
Iscritto il: ven nov 18, 2005 12:41 pm

Messaggioda superpjimmy » gio feb 16, 2006 19:39 pm

Tra un'ora parto...
Avrò un cappellino della Beta e una felpa degli Avanzi di Cantiere grigia...
Jimmy :)
Però ti consiglio una sciarpa di seta ed un cielo rosso con le nuvole verdi ed i pesci blu.
Avatar utente
superpjimmy
 
Messaggi: 509
Images: 78
Iscritto il: lun gen 31, 2005 17:16 pm
Località: Binago(CO)

Messaggioda pf » ven feb 17, 2006 11:48 am

Grazie a tutti per la partecipazione, scusate se salutavo un pò confusamente. Le cose che ci avete detto alla fine sono il miglior incentivo per andare avanti su queste volontà ( concerti, DVD, rivista ).
Riporto la scaletta. Il concerto è stato registrato, penso che fra un pò gli MP3 saranno disponibili. Questa volta credo proprio che la voce del cantante fosse chiara e limpida...( commento di un non meglio identificato vecchietto, in dialetto lecchese tentativamente tradotto: tre canzoni erano troppo robuste ma quel figliolo ha una voce della ...Si può comprare il disco che faccio sentire i lenti a mia moglie?).

Algeria 2002 Breathe, Brett Garsed strumentale
Cile 2005 Bohemian Rhapsody ( Queen)
+Highway to star ( Deep Purple)
Annapurna 2005 Always with me, always with you ( Joe
Satriani), strumentale
Patagonia 2003+ Wenden 2005 Like a stone ( Audioslave)
Sardegna 2005+ Kalymnos 2004 Here i go again ( Whitesnake) Bernasconi+ Selva Jump ( Van Halen)
Poincenot 85/87+Murallon 84 Hollow years ( Dream Theater ),
arrangiamento con finale jazz rock
Solitari Fear of the dark ( Iron Maiden)

Maurizio Giordani 6?08? Overture ( Dream Theater) + Exploder
( Audioslave)
Simone Pedeferri Someone else ( Queensryche), solo
voce e pianoforte 4?45?
Gullich+Berhault The Spirit carries on ( Dream Theater )
Pavan( Film di Boulder) The Trooper ( Iron Maiden)4?20?
Manolo Reflections ( Vitalji Kuprij), assolo di
pianoforte classico con arrangiamento
finale e chiusura con Waiting for sleep,
Dream Theater
Matteo Rivadossi You shcok me all night long ( AC DC),
arrangiamento con cori e tastiere

Bis ( a sorpresa anche come pezzo...): Staying live, arrangiamento rock
Avatar utente
pf
 
Messaggi: 2090
Images: 19
Iscritto il: lun mag 27, 2002 14:45 pm
Località: Costamasnaga

Messaggioda dademaz » ven feb 17, 2006 13:44 pm

davvero bella serata!
gruppo spettacolo, fabio gran coordinatore (ed immagino il gran lavoro di preparazione) e immagini superlative.

una bella botta di motivazione

ciao
Davide
Avatar utente
dademaz
 
Messaggi: 2252
Images: 6
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Varese

Messaggioda MICKA » ven feb 17, 2006 17:10 pm

bellissima serata!mi e' propio piaciuta.Bellissime le immagini
e debbo dire che la musica abbinata ci stava propio bene.
mi son intrippato di brutto con i dream theatre 8)
aaale' grande fabio
Immagine
Avatar utente
MICKA
 
Messaggi: 2450
Images: 198
Iscritto il: dom ago 18, 2002 11:59 am
Località: LEGNANO

Messaggioda superpjimmy » ven feb 17, 2006 18:59 pm

Non posso che confermare la bellezza della serata...
Mi è proprio piaciuta!
Bravi i musicisti, bravo Fabio a coordinare.
Ho apprezzato tantissimo, visto che il giorno dopo lavoravo, lo sforzo di mantenere tempi serrati per tutta la serata.
Questo ha dato dinamicità e velocità al tutto.
In particolare ho trovato particolarmente azzeccato il connubio tra The trooper degli Iron con il filmato di Andrea(Pavan)...
Se proprio ci devo trovare un neo, e comunque faccio una critica costruttiva, mi sembravano un pò sacrificate le foto verticali.
Lo spazio nero intorno a loro durante la proiezione non dava profondità alle immagini...
Boh...Più seghe mentali che altro Fabio...
Jimmy :)
Però ti consiglio una sciarpa di seta ed un cielo rosso con le nuvole verdi ed i pesci blu.
Avatar utente
superpjimmy
 
Messaggi: 509
Images: 78
Iscritto il: lun gen 31, 2005 17:16 pm
Località: Binago(CO)

Messaggioda paolo75 » ven feb 17, 2006 19:17 pm

Ma non doveva esserci anche Davide62 come lettore?
Come è stato? una grande prova? :roll: :D
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
Avatar utente
paolo75
 
Messaggi: 2324
Images: 4
Iscritto il: ven ago 12, 2005 15:23 pm

Messaggioda Mago del gelato » ven feb 17, 2006 21:29 pm

Davvero bella serata, molto originale ed emozionante.
Chiedo scusa a Fabio per avegli chiesto se mi faceva una foto con Giordani mentre probabilmente aveva ben altro da fare, il fatto è che Maurizio per me è un mito, e quando l'ho visto lì davanti non ho capito più niente!
Scusa ancora.
P.S. Ho trovato semplicemente stupenda una foto di Patrick Berhault a rana spalmato su una placca del Verdon, se in qualche modo riuscissi a postarla o a mandarmela te ne sarei infinitamente grato.
Spero che l'esperienza abbia un seguito!
La liberazione dello spirito generò la liberazione del gesto, e nacque il Free Climbing
Avatar utente
Mago del gelato
 
Messaggi: 875
Iscritto il: sab dic 13, 2003 22:40 pm
Località: Milano

Messaggioda clod » ven feb 17, 2006 22:08 pm

Bravi, bravi, bravi. E bravo soprattutto fabio. Il complesso grandioso, abbinamenti musicali ineccepibili. E manda a quel paese chi ti dice che parli sempre te: fai bene a parlare che hai il dono di essere chiaro, conciso e diretto, cosa che pochi riescono a fare in pubblico. Complimenti per lo sbattimento di tirare in ballo tutto e se in futuro ripeterete l'esperienza io ci sarò di sicuro.
Mi è piaciuta molto la figura di Rivadossi, personaggio che non conoscevo assolutamente :oops: (mia ignoranza): molto bello quello che traspariva dalle sue dia e quella che mi è sembrata la sua idea di verticale (sopra e sotto terra). Lui è quello che mi ha colpito di più, ma molto bello tutto quello che si è visto e lo spaziare in così tante e diverse attività verticali.

Chi non è venuto si è perso proprio una bella serata.
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.



Euro freaks climber
Avatar utente
clod
 
Messaggi: 6667
Images: 155
Iscritto il: dom mar 07, 2004 15:19 pm
Località: Albese con Cassano (COMO)

Messaggioda pf » mer feb 22, 2006 14:53 pm

Ciao a tutti.
Anzitutto, la foto di Berhault la spedirò e preannuncio che il concerto è stato registrato, hanno suonato così bene che sono sicuro che troveremo il modo di sentire di nuovo questi pezzi. Volevamo fare una serata in una palestra vicino a Como, ma sembra che ci siano problemi insormontabili. Se qualcuno conosce locali adatti, me lo scriva privatamente, li contatteremo.
Porto quattro commenti; il fantastica di M. Giordani, il "finalmente non la solita sbobba" di Rivadossi, il "siamo usciti tutti con una energia pazzesca" Lorenzo, il "pensavamo che i Ragni fossero un gruppo vecchio e avvizzito, invece fate un muchio di attività e siete innovativi" e quello molto particolare, del cantante Ale.

sono Ale (voce), ho visto il Forum e ho provato ad inserire un messaggio ma non ho la login, quindi volevo chiederti di inserire un ringraziamento: non mi iscrivo al Forum perchè sinceramente mi sento fuori luogo e non sono degno di essere un partecipante.
"Volevo rigraziare tutti per le sensazioni trasmesse e la possibilità ricevuta. Onestamente lo standard delle nostre serate ci porta ad avere ritmi diversi con sensazioni differenti: ricordo che giovedì, abbiamo finito di smontare tutto il palco e caricare le macchine intorno a mezzanotte e mezza; stanchi io ed il Metallo (batteria) ci siamo guardati ed increduli dell'orario che avevamo fatto......è presto........abbiamo esclamato!!!
Tornando alla serata, entrati in scena ho provato di nuovo quella senzazione per la seconda volta. Davanti a me c'erano facce ferme, immobili, (mi sentivo un pesce rosso nella boccia di vetro): sono abituato nei locali a vedere facce sorridenti desiderose di divertirsi, oppure facce ammiccanti di sfiga, ed invece davanti a me in quella sala giovedì, avevo davanti persone che non sapevano cosa avrebbero visto e sentito. In quel momento non ero altro che un ingranaggio su un palco che doveva far funzionare il proprio strumento per permettere che lo spettacolo funzionasse.
Grazie a tutti perchè l'orgoglio e la fratellanza che dimostrate in uno sport improntato sull'individualismo (non vorrei fare una figuraccia con questa frase), è semplicemente bello, è bello come musicista (e qua rubo una frase forse da scalatore) trovarsi solo, a mostrare se stesso cercando di fare il meglio per andare avanti, con la tensione dell'ignoto: vi assicuro che le facce di qualche "Over" erano veramente oscure e non sapevo se avrei dovuto aspettarmi dei mattarelli che mi inseguivano dopo lo spettacolo o aspettarmi dei complimenti.
Grazie a Fabio per la bella idea e "l'impudenza" (in senso buono) di portare musica in ambienti inaspettati."
Avatar utente
pf
 
Messaggi: 2090
Images: 19
Iscritto il: lun mag 27, 2002 14:45 pm
Località: Costamasnaga

Messaggioda MICKA » gio feb 23, 2006 0:27 am

ale ,tu e la tua band siete andati alla grande!!!!
suonare i pezzi dei dream ,dei queen,del mitico joe non e' affatto facile ,soprattutto x quanto riguarda la parte vocale.
siete riusciti ad adattarvi benissimo ad un pubblico insolito,molti giovani,ma anche tanti della vecchia guardia.. :D :wink: senza offesa naturalmente.
quando ho sentito fear of the dark volevo alzarmi e cantare con voi!!!
grandi :D
Immagine
Avatar utente
MICKA
 
Messaggi: 2450
Images: 198
Iscritto il: dom ago 18, 2002 11:59 am
Località: LEGNANO

Messaggioda pf » gio apr 13, 2006 14:51 pm

Ciao a tutti.

su www.ragnilecco.com sette Mp3 di quel concerto
Avatar utente
pf
 
Messaggi: 2090
Images: 19
Iscritto il: lun mag 27, 2002 14:45 pm
Località: Costamasnaga

Precedente

Torna a News, eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.