una bella tisana serale, grazie
piuttosto...c'è un oste ufficiale?
da Frullallà » mer dic 14, 2005 1:03 am
da Topocane » mer dic 14, 2005 10:08 am
da Pierluigi Vesica » mer dic 14, 2005 10:47 am
nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Non hai considerato l'attrito dell'aria, che da voi al nord è minore e compensa la gravitàtrivi ha scritto:Roberto ha scritto:Paro paro a Edlinger, forse un capello più elegantetrivi ha scritto:Roberto ha scritto:Già, quando lo vedo scalare mi rodo dall'invidianove inseguito ha scritto:non ci avevo pensato!!!
che bastardi i romani...
vero?
e comunque, oggi pomeriggio ho realizzato il perchè scentifico dei vostri gradi alti a roma...
semplicemente, la terra è più larga all'equatore. quindi, più si scende dai poli verso l'equatore più la forza di gravità diminuisce.
roma è più a sud di vicenza, quindi c'è una forza minore, e vi tenete senza fatica sugli strapiombi.
sono geniale
![]()
![]()
miiiiii che teorie degne dei piu' grandi scienziati!
ora capisco tutto!!!!!
.....forse sott'acqua con l'aiuto della pressione potrei fare un 7b!!!!![]()
![]()
da .:eZy:. » mer dic 14, 2005 10:50 am
da Frullallà » mer dic 14, 2005 13:46 pm
.:eZy:. ha scritto:ot di ot
ah pierg
'Come visionario faccio del futuro un passato sperimentabile'
ma di chi 'azz è![]()
di Bab mentre fa il sugo![]()
![]()
ah...scusate .... un china calda
da Micol » gio dic 15, 2005 10:39 am
da Daffi » gio dic 15, 2005 11:28 am
da Daffi » gio dic 15, 2005 15:29 pm
da Roberto » gio dic 15, 2005 15:53 pm
Ti faccio compagnia, ma con un caffè al fernetDaffi ha scritto:dopo le orecchiette rustiche (con carne e besciamella) non posso farne a meno.. caffe' corretto (grappa)!
da Daffi » gio dic 15, 2005 15:57 pm
Roberto ha scritto:Ti faccio compagnia, ma con un caffè al fernetDaffi ha scritto:dopo le orecchiette rustiche (con carne e besciamella) non posso farne a meno.. caffe' corretto (grappa)!
da Roberto » gio dic 15, 2005 15:59 pm
Da quando non c'è più Passolento dietro il bancone, questo bar non è lo stesso, non mi stupirei se uno di questi gg lo troviamo chiuso con una cartello con su scritto: chiuso per fallimento!Daffi ha scritto:Roberto ha scritto:Ti faccio compagnia, ma con un caffè al fernetDaffi ha scritto:dopo le orecchiette rustiche (con carne e besciamella) non posso farne a meno.. caffe' corretto (grappa)!
Grazie della compagnia... cominciavo a sentirmi sola soletta qui al bar
da Silvio » gio dic 15, 2005 16:02 pm
Daffi ha scritto:dopo le orecchiette rustiche (con carne e besciamella) non posso farne a meno.. caffe' corretto (grappa)!
da Daffi » gio dic 15, 2005 16:05 pm
Silvio ha scritto:Daffi ha scritto:dopo le orecchiette rustiche (con carne e besciamella) non posso farne a meno.. caffe' corretto (grappa)!
pranzetto leggero e caffettino delicato, direi....
ma poi riesci a rimanere sveglia ???
![]()
![]()
da Micol » gio dic 15, 2005 16:11 pm
da Micol » gio dic 15, 2005 16:21 pm
da Daffi » gio dic 15, 2005 16:25 pm
Silvio ha scritto:8)![]()
![]()
ok.
da Silvio » gio dic 15, 2005 16:35 pm
Daffi ha scritto:Silvio ha scritto:8)![]()
![]()
ok.
magari matrimoniali gia' che ci siamo?
sono un po' indietro con il mio punteggio del purity test...
da BBB » gio dic 15, 2005 18:02 pm
da trivi » gio dic 15, 2005 18:05 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.