in seguito ricordatevi di ripassare pure questi perche' poi ci sara' la verifica..( orale ovviamente...

oink oink

da KAZAN1975 » mer nov 23, 2005 14:52 pm
da nove inseguito » mer nov 23, 2005 14:55 pm
da KAZAN1975 » mer nov 23, 2005 14:59 pm
nove inseguito ha scritto:8Oanche i libri di testo hai!!!!
![]()
ma si fa sul serio allora!!!
![]()
quanto costa l'iscrizione?
da Maxxo » mer nov 23, 2005 15:01 pm
Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Maxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:val! ha scritto:adesso ho capito il perchè del nick di nove inseguito!!!
inseguire i nove punti che mancano x fare 100
ma sei troppo avanti!
no no ..mica hai capito bene...il nik letto crretamente e' nove in seguito....vor di che i nove punti li fa poi....hehehe
![]()
la vostra è tutta invidia!!!!
![]()
ehm.... mi è sembrato di capire che volete aiutarmi a arrivare a cento .... o sbaglio??
![]()
no....vogliono solo aiutarti ad alzarti dal girone dei puri....
visto che menti sul tuo reale punteggio......![]()
![]()
ammojo, tu più che nel girone dei puri sei in quello dei.......pure.....eppoi aggiungi quello che vuoi anche se sappiamo tutti bene cosa sei, pure![]()
maro'!!!!! e che cos'è????![]()
con chi parlo io???
a dir la verità è maxxo frocetto che vuole portare tutti verso la sua sponda.....
![]()
![]()
da nove inseguito » mer nov 23, 2005 15:06 pm
Maxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Maxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:val! ha scritto:adesso ho capito il perchè del nick di nove inseguito!!!
ma sei troppo avanti!
no no ..mica hai capito bene...il nik letto crretamente e' nove in seguito....vor di che i nove punti li fa poi....hehehe
![]()
![]()
ehm.... mi è sembrato di capire che volete aiutarmi a arrivare a cento .... o sbaglio??
![]()
![]()
ammojo, tu più che nel girone dei puri sei in quello dei.......pure.....eppoi aggiungi quello che vuoi anche se sappiamo tutti bene cosa sei, pure![]()
con chi parlo io???
a dir la verità è maxxo frocetto che vuole portare tutti verso la sua sponda.....
![]()
![]()
okkio moglio a non passare il limite altrimenti rischi da sbatterci il muso sulla sponda, io ai raduni partecipo e poi son cazzi
da Max Z. » mer nov 23, 2005 15:54 pm
da nove inseguito » mer nov 23, 2005 16:02 pm
Max Z. ha scritto:40... mah.... media classifica...![]()
Certo che 91..![]()
![]()
![]()
A questo punto si renderebbe necessaria una verifica...![]()
Non dico che ci dovresti dire quello che hai fatto, eh, per carità, basterebbe dirci quello che NON hai fatto (che si fa pure prima![]()
)
]Una verifica pratica no, vero?
da Max Z. » mer nov 23, 2005 17:17 pm
nove inseguito ha scritto:Max Z. ha scritto:40... mah.... media classifica...![]()
Certo che 91..![]()
![]()
![]()
Non dico che ci dovresti dire quello che hai fatto, eh, per carità, basterebbe dirci quello che NON hai fatto (che si fa pure prima![]()
)
andiamo bene...
e tu chi sei???? non ti conosco ..
da nove inseguito » mer nov 23, 2005 17:20 pm
Max Z. ha scritto:nove inseguito ha scritto:Max Z. ha scritto:40... mah.... media classifica...![]()
Certo che 91..![]()
![]()
![]()
)
andiamo bene...
e tu chi sei???? non ti conosco ..
Già, mentre gli altri già li conosci tutti![]()
![]()
No, ok, ti chiedo scusa, guarda che scherzavo.
Forse la mia è tutta invidia..
da paolo 76 » mer nov 23, 2005 17:22 pm
nove inseguito ha scritto:..e non dire che vedendomi non si capisce!!!
da nove inseguito » mer nov 23, 2005 17:25 pm
paolo 76 ha scritto:nove inseguito ha scritto:..e non dire che vedendomi non si capisce!!!
...e sarebbe già il terzo...
fossi in te mi preoccuperei. E "scoprirei" (tanto per restare in tema...)
da KAZAN1975 » mer nov 23, 2005 17:28 pm
nove inseguito ha scritto:paolo 76 ha scritto:nove inseguito ha scritto:..e non dire che vedendomi non si capisce!!!
![]()
mmmiiiiiiiiiii
![]()
ho i capelli lunghi e biondi.....!!!!!
da nove inseguito » mer nov 23, 2005 17:35 pm
KAZAN1975 ha scritto:nove inseguito ha scritto:paolo 76 ha scritto:nove inseguito ha scritto:..e non dire che vedendomi non si capisce!!!
![]()
mmmiiiiiiiiiii
![]()
ho i capelli lunghi e biondi.....!!!!!
azz.......![]()
da Mr.Mojo » mer nov 23, 2005 18:07 pm
Maxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Maxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:val! ha scritto:adesso ho capito il perchè del nick di nove inseguito!!!
ma sei troppo avanti!
![]()
![]()
![]()
![]()
con chi parlo io???
![]()
![]()
okkio moglio a non passare il limite altrimenti rischi da sbatterci il muso sulla sponda, io ai raduni partecipo e poi son cazzi
da nove inseguito » mer nov 23, 2005 18:09 pm
Mr.Mojo ha scritto:Maxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Maxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:val! ha scritto:adesso ho capito il perchè del nick di nove inseguito!!!
ma sei troppo avanti!
![]()
![]()
![]()
![]()
con chi parlo io???
![]()
![]()
bla bla bla.....
io no.......![]()
![]()
![]()
da Mr.Mojo » mer nov 23, 2005 18:11 pm
nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Maxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Maxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:val! ha scritto:adesso ho capito il perchè del nick di nove inseguito!!!
ma sei troppo avanti!
![]()
![]()
![]()
![]()
con chi parlo io???
![]()
![]()
bla bla bla.....
io no.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » mer nov 23, 2005 18:15 pm
da Mr.Mojo » mer nov 23, 2005 18:17 pm
nove inseguito ha scritto:mmm.... che bella palestra!!!!! ma allora sei un tipo che fa le cose sul serio!!!!!
da nove inseguito » mer nov 23, 2005 18:20 pm
Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:mmm.... che bella palestra!!!!! ma allora sei un tipo che fa le cose sul serio!!!!!
ovvio.........![]()
![]()
![]()
da Mr.Mojo » mer nov 23, 2005 18:21 pm
nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:mmm.... che bella palestra!!!!! ma allora sei un tipo che fa le cose sul serio!!!!!
ovvio.........![]()
![]()
![]()
![]()
come al solito ho esagerato e tu ha fatto sbor sbor...
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.