davide bernasconi (de sfroos) al palamonti

Notizie e novità dai lettori eventi.

davide bernasconi (de sfroos) al palamonti

Messaggioda marco* » gio nov 17, 2005 11:23 am

ieri sera sono stato al Palamonti a Bergamo per la serata con Davide Bernasconi c'era qualcuno di voi?come vi è sembrata la serata?
A me è piaciuta molto sopratutto l'accostamento tra canzoni ,racconti letti e un pò di chiacchiere due ore di spettacolo abbastanza intimo e in un ambiente insolito (la palestra del Palamonti).Unica nota stonata ,ma non voglio fare polemiche,la presenza del politico di turno nello specifico il cons. d'opposizione al comune di Bergamo Frosio (lega nord)... ciliegina sulla torta il discorsetto di un noto esponente dell' ALPE (si l'associazione dei padani escursionisti non quella dell'epica lotta :wink: ) Ora non fatevi distogliere dall'appartenenza politica dei soggetti citati io non sono della lega ma mi avrebbe un pò dato fastidio,magari un pò meno lo ammetto, anche se fosse venuto qualcuno di sinistra anche se quantomeno adesso a Bergamo governa il centrosinistra e come rappresentanza del comune ci poteva stare.
Non è che ci vogliono politicizzare anche la montagna adesso....?!?!
Se qualcuno di voi c'era mi piacerebbe sapere come la pensa non per fare polemiche ma per capirci di più
ciao Marco
marco*
 
Messaggi: 1447
Images: 41
Iscritto il: gio giu 24, 2004 21:07 pm
Località: bergamo

Messaggioda simo il 4 CG » gio nov 17, 2005 11:49 am

a me sta sui coglioni perchè lo fa solo per la grana :wink:
nel senso uno nn mi può andare a suonare in un centro sociale e poi andare alle feste della lega! dai!
Immagine

libertà per gli antifascisti
Avatar utente
simo il 4 CG
 
Messaggi: 5829
Images: 59
Iscritto il: ven nov 01, 2002 17:30 pm
Località: sulle montagne

Messaggioda marco* » gio nov 17, 2005 12:13 pm

su questo per molto tempo e in parte ancora adesso sono d'accordo con te
anche se per lui è in fondo un lavoro e come tale è anche giusto che vada dove trova da lavorare, non mi piacciono invece le strumentalizzazioni della lega su di lui e non mi piace il fatto che lui non faccia niente per scrollarsi di dosso sta storia sebbene non sia della lega (almeno per quel che ne so)
Ma al di la del personaggio (a me piacciono le sue canzoni punto) a me ha dato fastidio il fatto che ovunque ci sia lui cideve essere tutto un corteo di pantofoloni leghisti che nel caso particolare della serata di ieri non c'entravano un c***o! :twisted:
marco*
 
Messaggi: 1447
Images: 41
Iscritto il: gio giu 24, 2004 21:07 pm
Località: bergamo

Messaggioda simo il 4 CG » gio nov 17, 2005 12:38 pm

marco* ha scritto:su questo per molto tempo e in parte ancora adesso sono d'accordo con te
anche se per lui è in fondo un lavoro e come tale è anche giusto che vada dove trova da lavorare, non mi piacciono invece le strumentalizzazioni della lega su di lui e non mi piace il fatto che lui non faccia niente per scrollarsi di dosso sta storia sebbene non sia della lega (almeno per quel che ne so)
Ma al di la del personaggio (a me piacciono le sue canzoni punto) a me ha dato fastidio il fatto che ovunque ci sia lui cideve essere tutto un corteo di pantofoloni leghisti che nel caso particolare della serata di ieri non c'entravano un c***o! :twisted:


io, mio malgrado sono andato ad assistere al suo spettacolo un paio di volte ad una festa della lega per accompagnare un mio caro amico che suonava nella sua orchestra.
beh si è dimostrata una persona non molto corretta e poco disponibile, ma non voglio entrare nei particolari.
a parte qs credo che i leghisti si sentano vicino a lui per il fatto che canti in dialetto e per qs si sentano il potere di intervenire anche quando nn sono invitati.
resta il fatto che alcune sue canzoni sono molto carine
ciao simo
Immagine

libertà per gli antifascisti
Avatar utente
simo il 4 CG
 
Messaggi: 5829
Images: 59
Iscritto il: ven nov 01, 2002 17:30 pm
Località: sulle montagne

Re: davide bernasconi (de sfroos) al palamonti

Messaggioda ghizlo » gio nov 17, 2005 13:19 pm

marco* ha scritto:Unica nota stonata ,ma non voglio fare polemiche,la presenza del politico di turno nello specifico il cons. d'opposizione al comune di Bergamo Frosio (lega nord)...

:?
Penso che ti sbagli... era un cosigliere uomo o donna? La donna è al comune di Bergamo, quindi opposizion, l'uomo è alla Regione Lombardia, quindi maggioranza!!! :P

Comunque il concetto non cambia!
8)
Avatar utente
ghizlo
 
Messaggi: 930
Images: 28
Iscritto il: dom lug 18, 2004 18:58 pm
Località: BergHeim

Messaggioda heliSilvia » gio nov 17, 2005 16:28 pm

marco* ha scritto:su questo per molto tempo e in parte ancora adesso sono d'accordo con te
anche se per lui è in fondo un lavoro e come tale è anche giusto che vada dove trova da lavorare, non mi piacciono invece le strumentalizzazioni della lega su di lui e non mi piace il fatto che lui non faccia niente per scrollarsi di dosso sta storia sebbene non sia della lega (almeno per quel che ne so)
Ma al di la del personaggio (a me piacciono le sue canzoni punto) a me ha dato fastidio il fatto che ovunque ci sia lui cideve essere tutto un corteo di pantofoloni leghisti che nel caso particolare della serata di ieri non c'entravano un c***o! :twisted:


A me piacciono le sue canzoni, ma questa storia della lega inizia a non tenere piu'.
Ormai il "Davide" non ha piu' bisogno di pubblicità, e non credo gli manchi il lavoro nè la vendita di CD. Sarebbe ora che prendesse una decisione .... nel frattempo non vado più ai suoi concerti e non compro i suoi CD.
Bye
Silvia
heliSilvia
 
Messaggi: 688
Images: 21
Iscritto il: gio feb 26, 2004 15:11 pm
Località: Valsassina

Re: davide bernasconi (de sfroos) al palamonti

Messaggioda marco* » gio nov 17, 2005 18:20 pm

ghizlo ha scritto:
marco* ha scritto:Unica nota stonata ,ma non voglio fare polemiche,la presenza del politico di turno nello specifico il cons. d'opposizione al comune di Bergamo Frosio (lega nord)...

:?
Penso che ti sbagli... era un cosigliere uomo o donna? La donna è al comune di Bergamo, quindi opposizion, l'uomo è alla Regione Lombardia, quindi maggioranza!!! :P

Comunque il concetto non cambia!
8)

era un uomo ma ce l'hanno venduto come consigliere in comune,però adesso che me lo dici mi viene un dubbio ( non sulla sessualità del soggetto lo sappiamo tutti che loro ce l'hanno duro :wink: ) perchè anch'io ho in mente un frosio in regione comunque hai ragione tu il concetto non cambia
ciao Marco
marco*
 
Messaggi: 1447
Images: 41
Iscritto il: gio giu 24, 2004 21:07 pm
Località: bergamo

Messaggioda marco* » gio nov 17, 2005 18:29 pm

heliSilvia ha scritto:
marco* ha scritto:su questo per molto tempo e in parte ancora adesso sono d'accordo con te
anche se per lui è in fondo un lavoro e come tale è anche giusto che vada dove trova da lavorare, non mi piacciono invece le strumentalizzazioni della lega su di lui e non mi piace il fatto che lui non faccia niente per scrollarsi di dosso sta storia sebbene non sia della lega (almeno per quel che ne so)
Ma al di la del personaggio (a me piacciono le sue canzoni punto) a me ha dato fastidio il fatto che ovunque ci sia lui cideve essere tutto un corteo di pantofoloni leghisti che nel caso particolare della serata di ieri non c'entravano un c***o! :twisted:


A me piacciono le sue canzoni, ma questa storia della lega inizia a non tenere piu'.
Ormai il "Davide" non ha piu' bisogno di pubblicità, e non credo gli manchi il lavoro nè la vendita di CD. Sarebbe ora che prendesse una decisione .... nel frattempo non vado più ai suoi concerti e non compro i suoi CD.
Bye
Silvia

per quanto riguarda i cd e i concerti anch'io non ci vado più da un pezzo (a parte ieri ma era gratis :lol: :oops: :D )sia per la storia della lega sia per i prezzi che se fossero nel paniere istat farebbero lievitare non poco l'inflazione...manco fosse una star internazionale
comunque come dice Simo alcune canzoni sono veramente belle...
ciao Marco
marco*
 
Messaggi: 1447
Images: 41
Iscritto il: gio giu 24, 2004 21:07 pm
Località: bergamo

Messaggioda Whitesnow » ven nov 25, 2005 13:22 pm

:lol: :lol: :lol: :lol:
purtroppo solo scialpinismo .....
Avatar utente
Whitesnow
 
Messaggi: 33
Iscritto il: mar giu 21, 2005 17:23 pm
Località: Dolomiti


Torna a News, eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.