L' affollato settimanale raduno dei romani

Messaggioda nove inseguito » lun nov 14, 2005 13:25 pm

morph ha scritto:
Tocci ha scritto:
Roberto ha scritto:
Tocci ha scritto:
Roberto ha scritto:
Spider ha scritto:...approposito, il prossimo w-e sono di nuovo giù, e Ducalme finalmente ricomincia a arrampicare, che facciamo qualcosa sabato? :wink:
DAI!
DAAAAIII!!! :D

Arrampicata e cena, come da accordo :wink:

Si però robbe' non vorrai portare ducalme a grotti dopo sei mesi che non arrampica.... vabbè che è bello stare insieme ma...
(lo so sono vile approfitto di ducalme per trovare una scusa che vale per me...)
Si pensava a Ferentillo.

Sono d'accordo... noi ci siamo... spider, se nessuno di quelli che abitano dalle vostre parti viene (per esempio arfio... che fina hai fatto???) vi possiamo raccattare io e francesca... vabbè comunque ora non esageriamo da qui a sabato ne corre di tempo.

Però noi probabilmente proseguiremo per Perugia (naturalmente ancora niente è sicuro, lo sarà solo venerdì) per cui in tal caso sarebbe necessario un piano b per il ritorno

NOOOOO!!!! 8O 8O è lunedi mattina !!! 8O riparlatene venerdi' per favore senno' mi scollego subito!!! 8O 8O
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda morph » lun nov 14, 2005 13:32 pm

nove inseguito ha scritto:
morph ha scritto:
Tocci ha scritto:
Roberto ha scritto:
Tocci ha scritto:
Roberto ha scritto:
Spider ha scritto:...approposito, il prossimo w-e sono di nuovo giù, e Ducalme finalmente ricomincia a arrampicare, che facciamo qualcosa sabato? :wink:
DAI!

Si però robbe' non vorrai portare ducalme a grotti dopo sei mesi che non arrampica.... vabbè che è bello stare insieme ma...
(lo so sono vile approfitto di ducalme per trovare una scusa che vale per me...)
Si pensava a Ferentillo.

Sono d'accordo... noi ci siamo... spider, se nessuno di quelli che abitano dalle vostre parti viene (per esempio arfio... che fina hai fatto???) vi possiamo raccattare io e francesca... vabbè comunque ora non esageriamo da qui a sabato ne corre di tempo.

Però noi probabilmente proseguiremo per Perugia (naturalmente ancora niente è sicuro, lo sarà solo venerdì) per cui in tal caso sarebbe necessario un piano b per il ritorno

NOOOOO!!!! 8O 8O è lunedi mattina !!! 8O riparlatene venerdi' per favore senno' mi scollego subito!!! 8O 8O

Ma io veramente pensavo di prenotare anche la cena all'agriturismo sotto le pareti...ora li chiamo e vaglio il menù, poi altrimenti si fa tardi :lol: :lol: :lol:
Qualcuno ha richieste particolari? 8)
morph

Images: 35

Messaggioda nove inseguito » lun nov 14, 2005 13:43 pm

morph ha scritto:
nove inseguito ha scritto:
morph ha scritto:
Tocci ha scritto:
Roberto ha scritto:
Tocci ha scritto:
Roberto ha scritto:
DAI!

Si pensava a Ferentillo.

Ma io veramente pensavo di prenotare anche la cena all'agriturismo sotto le pareti...ora li chiamo e vaglio il menù, poi altrimenti si fa tardi :lol: :lol: :lol:

:( mi rassegno :( e mi adeguo....al menu'!!!!! :D
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda ducalme » lun nov 14, 2005 13:44 pm

morph ha scritto:Ma io veramente pensavo di prenotare anche la cena all'agriturismo sotto le pareti...ora li chiamo e vaglio il menù, poi altrimenti si fa tardi :lol: :lol: :lol:

Si, io. Voglio i filetti di baccalà fritti :mrgreen:
Sopporto quelli che fumano il sigaro solo se, dopo, muoiono in Bolivia (R. Piferi)
ducalme

Images: 2

Messaggioda morph » lun nov 14, 2005 13:47 pm

ducalme ha scritto:
morph ha scritto:Ma io veramente pensavo di prenotare anche la cena all'agriturismo sotto le pareti...ora li chiamo e vaglio il menù, poi altrimenti si fa tardi :lol: :lol: :lol:

Ancora non sei riuscita a toglierti la voglia??? 8O Se esiste ancora c'era un posticino vicino a Campo dei Fiori specializzato appunto in filetti di baccalà...

Altrimenti ci organizziamo con una bella friggitrice portatile da attaccare all'accendisigari di qualche macchina...ci portiamo appresso i filetti di baccalà in una borsa termica...e la merenda di metà giornata è fatta! 8) :wink:
morph

Messaggioda Tocci » lun nov 14, 2005 13:47 pm

ducalme ha scritto:

Duca a ferentillo i filetti baccalà non li fanno.... è in terra di norcini... in mezzo alla penisola tra i monti dell'appennino come puoi pretendere che cucinino il pesce????
"L'alto conosce il basso, il basso non conosce l'alto"
René Daumal, Il monte analogo
Tocci

Messaggioda ducalme » lun nov 14, 2005 14:00 pm

morph ha scritto:
ducalme ha scritto:

Ancora non sei riuscita a toglierti la voglia??? 8O Se esiste ancora c'era un posticino vicino a Campo dei Fiori specializzato appunto in filetti di baccalà...

Ci sono andata sabato.
Era CHIUSO :evil:

morph ha scritto:Altrimenti ci organizziamo con una bella friggitrice portatile da attaccare all'accendisigari di qualche macchina...ci portiamo appresso i filetti di baccalà in una borsa termica...e la merenda di metà giornata è fatta! 8) :wink:

:idea: BRAVA MORPH! Questa si che è una buona idea! :D
Sopporto quelli che fumano il sigaro solo se, dopo, muoiono in Bolivia (R. Piferi)
ducalme

Images: 2

Messaggioda Roberto » lun nov 14, 2005 14:02 pm

ducalme ha scritto:
morph ha scritto:
ducalme ha scritto:

Ci sono andata sabato.

morph ha scritto:Altrimenti ci organizziamo con una bella friggitrice portatile da attaccare all'accendisigari di qualche macchina...ci portiamo appresso i filetti di baccalà in una borsa termica...e la merenda di metà giornata è fatta! 8) :wink:

Ducà, non sta a rompe, i filetti se li voi te li porti da casa, noi mangiano alla ternana, con salumi e formaggi, accompagnati da dell'ottimo rosso! :evil:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Tocci » lun nov 14, 2005 14:02 pm

Per tornare alla discussione di prima....
Premetto che a me non picciono le riunioni di autocoscienza, nella mia piccola esperienza di militante politico ai tempi dei nani (fine anni 80 inizio anni 90) ne ho vissute diverse e alla fine il collettivo non ne usciva mai più forte... ci siamo divisi ognuno per la sua strada quando per alcuni anni abbiamo condiviso nottate, discussioni, occupazioni, decine di cortei, botte (date e ricevute) e qualcuno anche qualche giorno a regina... :roll:

Però qualche volta un chiarimento sui rapporti interpersonali all'interno di un gruppo fa bene. Io sono arrivato tardi e dunque non ho una prospettiva storica adeguata, ma in effetti mi sembrava all'inizio che c'era un rapporto che aveva oltrepassato il forum, nonostante le differenze sia di carattere sia di capacità ed esperienza... (pensate a uno come roberto, che cosa potrebbe avere a che spartire con uno come me dal punto di vista alpinistico e arrampicatorio....) il piacere di stare insieme insieme, di sentirsi parte di una piccola comunità, oltre i piccoli egoismi che ciascuno poteva legittimamente avere. Forse proprio per la mia passata esperienza politica l'ho trovato molto bello. Ora non questo senso di appartenenza mi pare sia venuto meno. Non so se sarà possibile ricostruire i rapporti che c'erano prima però scusa fabrizio, non basta dire che ognuno di noi ha una vita... è ovvio tanto quanto vero, vale per tutti e valeva anche prima... quello che si è deteriorato sono i rapporti interpersonali... e credo che abbia ragione Roberto, gli egoismi e scusate (ma spero di sbagliarmi) i sensi di superiorità individuali spesso prevalgono.
Ultima modifica di Tocci il lun nov 14, 2005 14:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Tocci

Messaggioda nove inseguito » lun nov 14, 2005 14:02 pm

ducalme ha scritto:
morph ha scritto:
ducalme ha scritto:

Ci sono andata sabato.

8O 8O ...sabato dovro' sciamare altrove.... 8O 8O non voglio puzzare di fritto!!! :D
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda Silvio » lun nov 14, 2005 14:49 pm

fab ha scritto:
Silvio ha scritto:
fab ha scritto:
Roberto ha scritto:Unico rammarico è la triste fine del gruppo dei romani, ormai persi ognuno per i propri interessi.
Gruppo una volta invidiato dai nordici, che dicevano che noi si che eravamo affiatati.
Ma le cose passano e cambiano ed è giusto anche così.

Tratto da: "Una pagina del libro cuore!"

A robbè, ma falla finita co sto sentimentalismo spiccio! :evil:

mi sa tanto che non è sentimentalismo spiccio, ma la realtà dei fatti.
Quali fatti!?
Ma che uno non può fare ciò che gli pare!?
Siamo tutti legati da un grosso cordone ombellicale che ormai ci terrà uniti per sempre!?
Se a uno va di fare una cosa la fa altrimenti no(punto)! Ma che ve lo devo dire io? Pensavo ci si arrivasse da solo!

Che palle che sta a diventà sta cosa... ogni volta che organizzate una pizza e qualcuno non viene poi c'è sempre la cazziata successiva... Detto così.. AVETE ROTTO IL c***o CO STA STORIA!

mi spiace di averti rotto il c***o, anche perchè, è vero che ho quotato il tuo intervento, ma la mia era solo una considerazione di carattere generale, non personale, ed assolutamente priva di qualunque intento offensivo, o di disturbo, sia nei tuoi confronti che nei confronti di tutti gli altri.

e non voleva neanche essere, per lo meno da parte mia, una cazziata; abitualmente le cazziate le faccio per questioni più serie, personali o lavorative, su questioni come il diverttimento no, sennò non è più divertimento.

concludo chiedendo scusa se ti ho rotto il c***o.

a presto.

Silvio.
Silvio

Images: 14

Messaggioda Topocane » lun nov 14, 2005 15:09 pm

Accolita di rancorosi
gelosi, avvelenati, sospettosi
incazzosi dentro casa
compagnoni fuori in strada
ci intendiam solo tra noi!
ringhiosi che rimangon sempre soli
gli ingrati se ne vanno
noi restiamo e ci teniamo la ragione

L'accolita dei rancorosi
V.Capossela - Il Ballo Di San Vito (1996)-

8)
Topocane

ps. nn temete, posso andare avanti, in tema fra l'altro, ancora per una 10ina di strofe! :lol: :lol: :lol:
Topocane

Images: 149

Messaggioda Buzz » lun nov 14, 2005 15:20 pm

Tocci ha scritto:Per tornare alla discussione di prima.....

va bene lo ammetto mi state tutti sul c***o
era da tempo che volevo dirvelo
Buzz

Images: 110

Messaggioda Buzz » lun nov 14, 2005 15:21 pm

Immagine
Buzz

Messaggioda Buzz » lun nov 14, 2005 16:10 pm

cmq, scherzi a parte...

nessuno può dirmi quello che devo o non devo fare

nessuno può nemmeno sognarsi di rimproverarmi più o meno velatamente per avere o non avere fatto una cosa

io faccio quello che mi va di fare e non rendo conto a nessuno di ciò

se mi si prende così, amico con tutti,
se si pretende che io mi omologhi alle scelte di gruppo
io me ne vado.

Punto.

Sono sempre stato così e lo sarò sempre.

Non riconosco nessun gruppo, nessuna "comitiva" nessuna comunità.

Se non quelle di esseri liberi che liberamente s'incontrano e altrettanto liberamente fanno la propria vita.
Buzz

Messaggioda Booo » lun nov 14, 2005 16:19 pm

Buzz ha scritto:cmq, scherzi a parte...

nessuno può dirmi quello che devo o non devo fare

nessuno può nemmeno sognarsi di rimproverarmi più o meno velatamente per avere o non avere fatto una cosa

io faccio quello che mi va di fare e non rendo conto a nessuno di ciò

se mi si prende così, amico con tutti,
se si pretende che io mi omologhi alle scelte di gruppo
io me ne vado.

Punto.

Sono sempre stato così e lo sarò sempre.

Non riconosco nessun gruppo, nessuna "comitiva" nessuna comunità.

Se non quelle di esseri liberi che liberamente s'incontrano e altrettanto liberamente fanno la propria vita.

Concordo.
C'è sempre chi se deve da fà er culo de più... e chi de meno!
Booo

Images: 6

Messaggioda Frullallà » lun nov 14, 2005 16:27 pm

Ferentillo Ferentillo Ferentillo (è pieno di vie facilotte e di buoni formaggetti)! :D

Purtroppo però sarò ancora a piedi, e stavolta probabilmente con un fratello a carico (...) Se qualcuno si sente particolarmente generoso e disponibile si faccia vivo.

non ci abbandonate Immagine
"chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza" Lorenzo
Frullallà

Images: 38

Messaggioda Roberto » lun nov 14, 2005 16:27 pm

Marò che permalosi 8O

C'è bisogno di un chiarimento, se no va a finire che ci si incazza per nulla.

Ho detto che le cose non sono più come prima (e qui siamo tutti concordi... credo), che un annetto fa e ancora prima, bastava un fischio e ci si vedefa a cena, che si partiva tutti stipati nella multipla di Buzz per Finale (ricordate), che ci si pigliava per il culo in modo più simpatico e con meno sottintesi.
Questo non accade più, ma è nel normale svolgersi delle cose.
Un periodo è passato, ci siamo conosciuti, stimati, apprezzati. Qualcuno è restato amico, altri semlici conoscenti.
Ma nulla di più, nessun rancore, niente inimicizie.
Se capita si scala assieme o si cena in pizzeria.
La mia era solo una costatazione, un resoconto di questo (ed altri) finesettimana.
Il guaio è che ci si scherza sopra solo a parole, ma poi ci si prende troppo sul serio, non si può dire una cosa che subito ci si sente presi di mira.
Ammetto che prima era più bello, più piacevole, ma è così e pazienza. Non ho da rimproverare niente a nessuno (e poi, chi sono io per ergermi a giudice).
Ho intenzione di continuare a frequentarvi (se va anche a voi) e di arrampicare in vostra compagnia :wink:
Roberto

Messaggioda Roberto » lun nov 14, 2005 16:29 pm

Frullallà ha scritto:Ferentillo Ferentillo Ferentillo (è pieno di vie facilotte e di buoni formaggetti)! :D

Purtroppo però sarò ancora a piedi, e stavolta probabilmente con un fratello a carico (...) Se qualcuno si sente particolarmente generoso e disponibile si faccia vivo.

Ci arrivate a Settebagni autonomamente?
Roberto

Messaggioda Tocci » lun nov 14, 2005 16:35 pm

Frullallà ha scritto:Ferentillo Ferentillo Ferentillo (è pieno di vie facilotte e di buoni formaggetti)! :D

Se scarichi tuo fratello... chissà magari un posto nel portabagagli si trova... Frullalà attendi con pazienza venerdì sera verso le 9, 9 e mezza, prima non si saprà chi viene e chi non viene, quante macchine ci sono etc. Come vedi siamo in una fase in cui è difficile fare progetti in comune e per quelli privi di mezzi e autonomia le cose si fanno complicate....
Tocci

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni