da yena » sab nov 12, 2005 1:42 am
da paolo75 » sab nov 12, 2005 10:20 am
paolo75 ha scritto:Domani (sabato) sono libero e solo (soprattutto).
Se c'è qualche disgraziato nelle mie condizioni che vuole fare qualche tiro si faccia sentire.
Yeeenaaa! scappa dall'ospedale!
da Testa » sab nov 12, 2005 10:44 am
paolo75 ha scritto:Ma va te che giornata!c'è da impazzire a stare a casa!![]()
C'è nessuuuunooo???![]()
da paolo75 » sab nov 12, 2005 10:48 am
Topocane ha scritto:paolo75 ha scritto:C'è nessuuuunooo???![]()
da yena » sab nov 12, 2005 12:10 pm
da clod » sab nov 12, 2005 14:50 pm
paolo75 ha scritto:paolo75 ha scritto:Domani (sabato) sono libero e solo (soprattutto).
Se c'è qualche disgraziato nelle mie condizioni che vuole fare qualche tiro si faccia sentire.
Ma va te che giornata!c'è da impazzire a stare a casa!![]()
C'è nessuuuunooo???![]()
da paolo75 » sab nov 12, 2005 14:54 pm
clod ha scritto:paolo75 ha scritto:paolo75 ha scritto:Domani (sabato) sono libero e solo (soprattutto).
C'è nessuuuunooo???![]()
Vai a carate o galbiate o a scarenna. Qualcuno che ti fa sicura per qualche tiro lo trovi di sicuro
da clod » sab nov 12, 2005 14:56 pm
paolo75 ha scritto:clod ha scritto:paolo75 ha scritto:paolo75 ha scritto:Domani (sabato) sono libero e solo (soprattutto).
C'è nessuuuunooo???![]()
Vai a carate o galbiate o a scarenna. Qualcuno che ti fa sicura per qualche tiro lo trovi di sicuro
Grazie per il suggerimento!![]()
Ma tu? sei bloccato?
da paolo75 » sab nov 12, 2005 14:59 pm
da paolo75 » dom nov 13, 2005 15:47 pm
da Mr.Mojo » dom nov 13, 2005 15:49 pm
paolo75 ha scritto:Stamattina ho camminato sul Moregallo: è stato divertente scoprire che, saliti 200 metri, la nebbia che avvolgeva la valle spariva e spuntava un bel sole caldo.
Spero che nessuno sia rimasto a casa per il maltempo.
Donatello: oggi era una giornata ideale, per andare in Grignetta!
da Donatello » dom nov 13, 2005 16:11 pm
Mr.Mojo ha scritto:paolo75 ha scritto:Stamattina ho camminato sul Moregallo: è stato divertente scoprire che, saliti 200 metri, la nebbia che avvolgeva la valle spariva e spuntava un bel sole caldo.
Spero che nessuno sia rimasto a casa per il maltempo.
Donatello: oggi era una giornata ideale, per andare in Grignetta!
ecco....lo sapevo....a casa con l'influenza.....![]()
![]()
da paolo75 » dom nov 13, 2005 16:11 pm
da Donatello » dom nov 13, 2005 16:15 pm
paolo75 ha scritto:Ah sì, cosa hai fatto, la cresta osa o hai solo camminato?
da paolo75 » dom nov 13, 2005 16:40 pm
Donatello ha scritto:paolo75 ha scritto:Ah sì, cosa hai fatto, la cresta osa o hai solo camminato?
Qual'è la differenza?![]()
Comunque non ho fatto la osa, sono salito dal sentiero del 50° che sale direttamente dal lago (dove ci sono le cave)
da Donatello » dom nov 13, 2005 19:34 pm
paolo75 ha scritto:Donatello ha scritto:paolo75 ha scritto:Ah sì, cosa hai fatto, la cresta osa o hai solo camminato?
Qual'è la differenza?![]()
Comunque non ho fatto la osa, sono salito dal sentiero del 50° che sale direttamente dal lago (dove ci sono le cave)
Io il sentiero Paolo Eliana, da Valmadrera. Sulla Osa c'erano diverse cordate, si sentivano i comandi. Deve essere divertente.
da clod » dom nov 13, 2005 19:41 pm
paolo75 ha scritto:oggi era una giornata ideale, per andare in Grignetta!
da MICKA » dom nov 13, 2005 20:01 pm
da clod » dom nov 13, 2005 20:03 pm
MICKA ha scritto:nn lamentarti...![]()
io invece il tempo l'ho trascorso alla tastiera...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.