Lyskamm

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Messaggioda Maxxo » ven set 09, 2005 12:31 pm

Buzz ha scritto:
mamo ha scritto:Ehi ma qualcuno ha notizie di Robbè ???
:?: :?: :?:
Ormai dovrebbe essere uscito sulla Walter ; mi ha detto che per pranzo voleva accattarsi due funghi in val Ferrè e poi tornare su sulla Walter a mangiarseli bel tranquillo con la taragna che intanto gli portava asssuocccugggino dal canalazzo Merdazzi .
Tu da lassù del quercione di tradate lo vedi ? :wink: 8O :roll:
ciao mamo


ho sentito dire che tentava la solitaria slegato del reattore di chernobyl con calata nel camino

8O 8O

a me ha detto di voler fare una variante della Walter, la Water, forse hattrovatto dificultà 8O
OT (scusate lo svacco :wink: ) ora ho capito come ha fatto Robbè a raggiungere quota 25000000000 post, solo che tra poco mi licenziano :lol: :wink:
Immagine
Avatar utente
Maxxo
 
Messaggi: 7150
Images: 121
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Modena

Messaggioda ste_manto » ven set 09, 2005 12:37 pm

Maxxo ha scritto:OT (scusate lo svacco :wink: ) ora ho capito come ha fatto Robbè a raggiungere quota 25000000000 post, solo che tra poco mi licenziano :lol: :wink:


Scoperta da poco :lol: :lol:
Avatar utente
ste_manto
 
Messaggi: 3430
Images: 13
Iscritto il: gio apr 17, 2003 12:00 pm
Località: Mantovana

Messaggioda marinoroma » ven set 09, 2005 12:39 pm

Zio Vare ha scritto:Per salire alla Liscam mio cugggggino dice che devo passare dal colle del lys.
io ho cercato sulla cartina e l'ho trovato.

eccolo

Immagine

ma voi calzate già i ramponi al colle del lys? per salire in bicicletta passo da Almese o da Lanzo? e poi per le 3 settimane di avvicinamento alla cresta est che zaino devo portare? sempre legato con pikka e ramponi?


:lol: :lol: :lol:

caro zio, questa é magistrale!!!

ps
ma la graziella é tua?
....no, non ora, non qui, questa pingue immane frana....
Avatar utente
marinoroma
 
Messaggi: 956
Images: 128
Iscritto il: mar mar 30, 2004 13:07 pm
Località: lausanne

Messaggioda Maxxo » ven set 09, 2005 12:43 pm

marinoroma ha scritto:
Zio Vare ha scritto:Per salire alla Liscam mio cugggggino dice che devo passare dal colle del lys.
io ho cercato sulla cartina e l'ho trovato.

eccolo

Immagine

ma voi calzate già i ramponi al colle del lys? per salire in bicicletta passo da Almese o da Lanzo? e poi per le 3 settimane di avvicinamento alla cresta est che zaino devo portare? sempre legato con pikka e ramponi?


:lol: :lol: :lol:

caro zio, questa é magistrale!!!

ps
ma la graziella é tua?

quale graziella? 8)
Immagine
Avatar utente
Maxxo
 
Messaggi: 7150
Images: 121
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Modena

Messaggioda marinoroma » ven set 09, 2005 13:23 pm

se la sono fregata, non c'è piu'. giuro sul grande mugo che c'era :!:
che mondo.....
....no, non ora, non qui, questa pingue immane frana....
Avatar utente
marinoroma
 
Messaggi: 956
Images: 128
Iscritto il: mar mar 30, 2004 13:07 pm
Località: lausanne

Messaggioda Buzz » ven set 09, 2005 13:44 pm

marinoroma ha scritto:se la sono fregata, non c'è piu'. giuro sul grande mugo che c'era :!:
che mondo.....


appunto

c'era un mugo vicino e allora è stata martellata via

è rimasta solo la catena ed è stata messa sul mugo ... per le calate...

anche se c'è chi dal colle del lys scende a piedi :roll:
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda Maxxo » ven set 09, 2005 14:31 pm

Buzz ha scritto:
marinoroma ha scritto:se la sono fregata, non c'è piu'. giuro sul grande mugo che c'era :!:
che mondo.....


appunto

c'era un mugo vicino e allora è stata martellata via

è rimasta solo la catena ed è stata messa sul mugo ... per le calate...

anche se c'è chi dal colle del lys scende a piedi :roll:

bastardi che sono questi sgraziellatori :? :?
Immagine
Avatar utente
Maxxo
 
Messaggi: 7150
Images: 121
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Modena

Messaggioda Royaloak » ven set 09, 2005 21:06 pm

vi divertite a sfottere?
complimenti.
andate avanti cosi.
spero vivamente che non scherziate anche quando scalate seno son davvero cazzi...
io cerco di rimediare ai miei sbagli e voi continuate a sfottere...mi ero sbagliato su di voi...

meno male che se io non sono cresciutello come dite, voi lo siete...mi fido della parola...non lo dimostrate...

ragazzotti cresciutelli...bei nick...davvero...bella li...vi piace scherzare eh???fate bene...fatelo ancora finche siete in tempo...

e tu n4bbetto del c***o...manco sai dovè tradate...e anche se fosse a capo di Dio???vi sta a male???momo e buzz...ragazzotti miei...bei bambinotti cresciuti...voi si che sapete l'italiano,voi si che sapete scalare,voi si che vi sapete allacciare le scarpe,voi si che sapete ridere e scherzare...pero non sapete cosa significa rispetto...scherzate...ok...mi va bene...

scherzate scherzate...andate avanti cosi...dai ancora...forza...




su su...scherzate...sfottete...fatelo faccia a faccia...non dietro a un monitor e a una tastiera...ve la menate tanto ma per me siete solo tue fott***** ragazzotti cresciutelli...


scherzate ancora...
non andar da solo.
Royaloak
 
Messaggi: 60
Images: 4
Iscritto il: sab ago 20, 2005 12:24 pm

Messaggioda mrt 88 » ven set 09, 2005 23:09 pm

guarda che è lo spirito del forum, mica ce l'hanno tutti con te...
"Tentazione e dubbio convivono fianco a fianco nella tua testa. Sai che non dovrebbe andare così."
Avatar utente
mrt 88
 
Messaggi: 1176
Iscritto il: mer mar 05, 2003 17:37 pm
Località: Milano

Messaggioda ento » ven set 09, 2005 23:34 pm

yo brotha' ... respect
visto da vicino nessuno è normale
Avatar utente
ento
 
Messaggi: 373
Iscritto il: lun feb 02, 2004 23:47 pm

Messaggioda Maxxo » ven set 09, 2005 23:38 pm

Huè quercione, ho cercato di spiegarti ma non è che sei solo immaturo sei proprio nà tzòcà, comunque noi la faccia ce la mettiamo, sempre, perciò se non sei solo chiacchere e monitor presentati in uno dei nostri innumerevoli raduni (dell'ultimo istante, s'intende :wink: ) e ti garantisco che cambierai idea, sia sulle nostre capacità (io ad esempio mi spaccio pippa ma faccio l'otto D +o- a vista :P ) e non solo...........altrimenti vaffanculo :lol: :lol: :wink:
Immagine
Avatar utente
Maxxo
 
Messaggi: 7150
Images: 121
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Modena

Messaggioda Royaloak » ven set 09, 2005 23:48 pm

certo ok...vedro di esserci...sicuro...non per litigare...non sono mica uno di quei bulli faccia da c***o...non vengo mica con la mazza ferrata...vengo per divertirmi,bere una birra e chiaccherare con buzz e momo o come minkia si chiamano...

si iu sun.

...è una promessa.ci vediamo.
non andar da solo.
Royaloak
 
Messaggi: 60
Images: 4
Iscritto il: sab ago 20, 2005 12:24 pm

Messaggioda ste_manto » ven set 09, 2005 23:49 pm

in effetti ai permalosi dovrebbe essere negato l'accesso :D
Avatar utente
ste_manto
 
Messaggi: 3430
Images: 13
Iscritto il: gio apr 17, 2003 12:00 pm
Località: Mantovana

Messaggioda ste_manto » ven set 09, 2005 23:55 pm

Royaloak ha scritto:certo ok...vedro di esserci...sicuro...non per litigare...non sono mica uno di quei bulli faccia da c***o...non vengo mica con la mazza ferrata...vengo per divertirmi,bere una birra e chiaccherare con buzz e momo o come minkia si chiamano...

si iu sun.

...è una promessa.ci vediamo.


Questa l'hai detta bene :wink: :wink:
Avatar utente
ste_manto
 
Messaggi: 3430
Images: 13
Iscritto il: gio apr 17, 2003 12:00 pm
Località: Mantovana

Messaggioda Maxxo » sab set 10, 2005 0:00 am

Royaloak ha scritto:certo ok...vedro di esserci...sicuro...non per litigare...non sono mica uno di quei bulli faccia da c***o...non vengo mica con la mazza ferrata...vengo per divertirmi,bere una birra e chiaccherare con buzz e momo o come minkia si chiamano...

si iu sun.

...è una promessa.ci vediamo.

okkei ma..................il grigri modificato cell'hai :lol: :lol: :wink:
Oh, mica stò a pijarte pò culo, è indispensabile, figurati che lavoisier, o meglio Alì il chimico, al primo raduno, essendone sprovvisto ha presentato la giustificazione firmata dalla mamma :wink:
Immagine
Avatar utente
Maxxo
 
Messaggi: 7150
Images: 121
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Modena

Messaggioda mrt 88 » sab set 10, 2005 0:40 am

Maxxo ha scritto:
Royaloak ha scritto:certo ok...vedro di esserci...sicuro...non per litigare...non sono mica uno di quei bulli faccia da c***o...non vengo mica con la mazza ferrata...vengo per divertirmi,bere una birra e chiaccherare con buzz e momo o come minkia si chiamano...

si iu sun.

...è una promessa.ci vediamo.

okkei ma..................il grigri modificato cell'hai :lol: :lol: :wink:
Oh, mica stò a pijarte pò culo, è indispensabile, figurati che lavoisier, o meglio Alì il chimico, al primo raduno, essendone sprovvisto ha presentato la giustificazione firmata dalla mamma :wink:


prof non va bene il soloist? no sa perchè quest'anno ci sono i rincari (+6%) sulle modifiche del grigri.... :?

di questi tempi..non si sai dove andremo a finire...torneremo ad usare il prusik per autosicura...
"Tentazione e dubbio convivono fianco a fianco nella tua testa. Sai che non dovrebbe andare così."
Avatar utente
mrt 88
 
Messaggi: 1176
Iscritto il: mer mar 05, 2003 17:37 pm
Località: Milano

Messaggioda BBB » sab set 10, 2005 11:12 am

mamo ha scritto:Anche tu Buzz ?!?!?!
E si che tu sei navigato ...
La liscam , è una montagna , quindi è al femminile ; non è mica un dente ( che sò :?: : del Gigante per esempio ) e allora sì che è al maschile.


Eh no, eh....qui ora devi dimostrare che "la Liscam" è una montagna e non un monte. :lol:

Buzz non è navigato, è naufragato.
BBB
 
Messaggi: 8197
Images: 132
Iscritto il: mer feb 09, 2005 22:18 pm
Località: World Wide Web

Messaggioda Royaloak » sab set 10, 2005 13:11 pm

okkei...bene chiudiamo qui.
:lol:
non andar da solo.
Royaloak
 
Messaggi: 60
Images: 4
Iscritto il: sab ago 20, 2005 12:24 pm

Messaggioda Luca A. » sab set 10, 2005 14:15 pm

Ecco, bene, piantiamola qui, o spostiamo questo battibecco da pollaio nella directory "Parole in libertà". Qui per favore parliamo di montagna.
Grazie a tutti, ciao.
Luca.
"Quando saremo vecchi,
mi guiderai ai nostri antichi attacchi
e staremo lì a guardare in su".
(Dino Buzzati)
Avatar utente
Luca A.
 
Messaggi: 2011
Images: 12
Iscritto il: mer lug 13, 2005 8:30 am
Località: Milano

Messaggioda Maxxo » sab set 10, 2005 15:01 pm

Luca A. ha scritto:Ecco, bene, piantiamola qui, o spostiamo questo battibecco da pollaio nella directory "Parole in libertà". Qui per favore parliamo di montagna.
Grazie a tutti, ciao.
Luca.

Spostati tu, noi la piantiamo quando e se vogliamo......eppoi non stiamo forse parlando di montagna :lol: :wink:
Immagine
Avatar utente
Maxxo
 
Messaggi: 7150
Images: 121
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Modena

PrecedenteProssimo

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.