MAXXO
IVALLE
ANDREAESSE
yy
comunque aiò, io vengo per fare falesia al remenno sabato; poi la domenica...non so

da yinyang » mar set 06, 2005 9:54 am
da ivalle » mar set 06, 2005 10:01 am
yinyang ha scritto:MEMO
MAXXO
IVALLE
ANDREAESSE
yy
comunque aiò, io vengo per fare falesia al remenno sabato; poi la domenica...non so
da Maxxo » mar set 06, 2005 10:05 am
yinyang ha scritto:MEMO
MAXXO
IVALLE
ANDREAESSE
yy
da yinyang » mar set 06, 2005 10:41 am
Maxxo ha scritto:yinyang ha scritto:MEMO
MAXXO
IVALLE
ANDREAESSE
yy
Ecco la tragica fine di Tradman![]()
![]()
Io vengo solo per vie lunghe e, al limite, mi svacco sotto a quei brutti ceffi dei falesisti a criticare e a cazzeggiare (quest'ultima attività sarà dura, confido nell'aiuto di qualche professionista!!)
Dove si pernotta, per chi rimane anche domingo?
da smaz » mar set 06, 2005 10:55 am
yinyang ha scritto:Maxxo ha scritto:yinyang ha scritto:MEMO
MAXXO
IVALLE
ANDREAESSE
yy
![]()
Io vengo solo per vie lunghe e, al limite, mi svacco sotto a quei brutti ceffi dei falesisti a criticare e a cazzeggiare (quest'ultima attività sarà dura, confido nell'aiuto di qualche professionista!!)
beh al sabato o arrivate super mega presto oppure non c'è molta alternativa alla falesia (oddio ci sono anche delle viette SPITTATE)
io di solito mi fermo a dormire in un alberghetto a s.martino (18 euro) ma c'è anche il campeggio vicino al sasso remenno
da yinyang » mar set 06, 2005 10:59 am
smaz ha scritto:yinyang ha scritto:Maxxo ha scritto:yinyang ha scritto:MEMO
MAXXO
IVALLE
ANDREAESSE
yy
![]()
beh al sabato o arrivate super mega presto oppure non c'è molta alternativa alla falesia (oddio ci sono anche delle viette SPITTATE)
io di solito mi fermo a dormire in un alberghetto a s.martino (18 euro) ma c'è anche il campeggio vicino al sasso remenno
Una dritta: c'è la festa dei crotti a chiavenna...
da siria » mar set 06, 2005 11:13 am
yinyang ha scritto:smaz ha scritto:yinyang ha scritto:Maxxo ha scritto:yinyang ha scritto:MEMO
MAXXO
IVALLE
ANDREAESSE
yy
![]()
Una dritta: c'è la festa dei crotti a chiavenna...
mitico!![]()
adesso so cosa fare la domenica
da Maxxo » mar set 06, 2005 11:28 am
yinyang ha scritto:Maxxo ha scritto:yinyang ha scritto:MEMO
MAXXO
IVALLE
ANDREAESSE
yy
![]()
da yinyang » mar set 06, 2005 11:29 am
Maxxo ha scritto:Vabbè, io mi affido a voi, quindi......
da Maxxo » mar set 06, 2005 12:06 pm
yinyang ha scritto:Maxxo ha scritto:Vabbè, io mi affido a voi, quindi......
ma dici per l'arrampicata o per il dormire?
da *MEMO* » mar set 06, 2005 13:58 pm
da siria » mar set 06, 2005 14:03 pm
*MEMO* ha scritto:MEMO
MAXXO
IVALLE
ANDREAESSE
yy
io mi fermo a dormire TASSATIVAMENTE
da Fabius » mar set 06, 2005 16:40 pm
da yinyang » mar set 06, 2005 16:44 pm
da Testa » mar set 06, 2005 16:46 pm
da yinyang » mar set 06, 2005 16:47 pm
Testa ha scritto:Ma fate vie o monotiri?
Se riuscissi a liberarmi mi piacerebbe venire ma io posso fare solo monotiri, ho finito le mutande contenitive![]()
Ciao
Paolo
da Amelia » mar set 06, 2005 16:49 pm
da yinyang » mar set 06, 2005 16:56 pm
Amelia ha scritto:Memo
Maxxo
ivalle
Amelia (io mi posiziono in mezzo a tutti questi ometti![]()
)
andreaesse
yy
Fabius ( solo sabato )
da Brozio » mar set 06, 2005 18:34 pm
da *MEMO* » mar set 06, 2005 18:59 pm
siria ha scritto:*MEMO* ha scritto:MEMO
MAXXO
IVALLE
ANDREAESSE
yy
io mi fermo a dormire TASSATIVAMENTE
nel sensche tua moglie non ti rivuole a casa e quindi non sai dove andare?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.