Zio Vare ha scritto:il berna ha scritto:ma che se ne vadino loro porca tr...
io becco gente in giro per le falesie che ci arrivano con l'otto già fatto sull'imbrago perchè non sono capaci a farselo!!!!
Io questi atteggiamenti proprio non li capisco. Vadino, vadino... ma dove se ne vadino? Decantiamo la bellezza delle montagne e ci lamentiamo quando vengono a vederle, vorremmo tenerci le montagne tutte per noi e poi ne parliamo sul forum montagnino più frequentato d'Italia. Che bisogna fare se uno arriva con l'otto già anndoato? Potremmo semplicemente insegargli come si fa?
Voi vedete la maleducazione e l'inesperienza di chi vi "colonizza", noi colonizzatori cittadini cosa dovremmo dire quando ci scontriamo con il benvenuto non molto benvenuto di alcuni valligiani? Possibile che dobbiamo ancora attaccarci a queste cose?
scusa ma me queste cose mi fanno abbastanza incazzare.... adesso ti spiego:
Pochi giorni fa me ne stavo a scalare nella falesia dietro casa, ad un certo punto vedo due ragazzi indigeni e alquanto fatti che si apprestavano a scalare. I due tirano fuori il loro bel materiale, appunto avevano già la corda legata all'imbrago e iniziano a scalare... quando il primo arriva in sosta non era in grado di fare la manovra e ha fatto deinumeri da circo per riuscire a scendere, quando è arrivato a terra mi sono detto dai berna spigagli almeno come ci si lega e come si fà la manovra e sono stato mandato a cagare per la prima volta... ad un certo punto un ragazzo parte su un IV ai lati della falesia che è un po' in traverso... Io ho subito detto al suo compagno di stare all'occhio, ma lui mi ha prontamente rimandato a cagare.... il ragazzo è caduto da pochi metri d'altezza e si è chiuso come un portafogli sulle rocce vicine, cosa voi che gli dicessi ancora??? I due se ne sono andati, e quello che è caduto era abbastanza malconcio...Da chi è che mi dovrei far colonizzare scusa???
non so se mi sono spiegato....