proposta avventura rafting per il 2006

Notizie e novità dai lettori eventi.

proposta avventura rafting per il 2006

Messaggioda zerbaijan87 » gio ago 18, 2005 12:47 pm

salve a tutti, sono un 18 enne con una certa esperienza di rafting, tra le quali una bella nuotata nel NOCE proprio sotto ponte stori,poi ho fatto rafting in austria e a campo tures nell'isarco. Il prossimo anno volevo organizzare un gruppo per affrontare il corso settimanale di rafting con extreme waves (val di sole) che offre al prezzo di 230 euro 1 settimana di rafting con corso, pernottamento in camping compreso nel prezzo e varie attività. Il centro rafting si trova a commezzadura, e naturalmente fa le tratte del fiume noce. ecco dei link:
[url]http://www.extremewaves.it/index.php?action=dove

il camping:

[/url]http://www.campingcevedale.it/pgit/struttura.htm

il corso lo trovate nel sito della extreme waves come "corso settimanale rafting" in caso che desiderate maggiori informazioni contattatemi o sulla email o su msn: zabatino@tin.it
zerbaijan87
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar ago 16, 2005 13:13 pm
Località: catania

Messaggioda il berna » gio ago 18, 2005 14:39 pm

A me l'acqua piace solo quando è gelata! :wink:
Avatar utente
il berna
 
Messaggi: 1987
Images: 144
Iscritto il: lun giu 20, 2005 17:03 pm
Località: Alta VdA

Messaggioda zerbaijan87 » gio ago 18, 2005 15:03 pm

a me pure, quindi se vuoi dirmi ke sei interessato mi farebbe solo piacere, conta ke sarà un'ecquipaggio fatto x divertirsi 8)
zerbaijan87
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar ago 16, 2005 13:13 pm
Località: catania

Messaggioda il berna » gio ago 18, 2005 16:20 pm

zerbaijan87 ha scritto:a me pure, quindi se vuoi dirmi ke sei interessato mi farebbe solo piacere, conta ke sarà un'ecquipaggio fatto x divertirsi 8)


guarda che io quando dico acqua gelata intendo ghiaccio duro! dove si usano picozze e ramponi... non pinne canoe e natanti vari... 8)
Avatar utente
il berna
 
Messaggi: 1987
Images: 144
Iscritto il: lun giu 20, 2005 17:03 pm
Località: Alta VdA

Messaggioda clod » gio ago 18, 2005 16:39 pm

il berna ha scritto:
zerbaijan87 ha scritto:a me pure, quindi se vuoi dirmi ke sei interessato mi farebbe solo piacere, conta ke sarà un'ecquipaggio fatto x divertirsi 8)


guarda che io quando dico acqua gelata intendo ghiaccio duro! dove si usano picozze e ramponi... non pinne canoe e natanti vari... 8)


Immagine


Una cosa del genere? :roll: :wink: :lol:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.



Euro freaks climber
Avatar utente
clod
 
Messaggi: 6667
Images: 155
Iscritto il: dom mar 07, 2004 15:19 pm
Località: Albese con Cassano (COMO)

Messaggioda dags1972 » gio ago 18, 2005 16:39 pm

pure a me piace gelata...
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972
 
Messaggi: 5362
Images: 9
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Varazze

Messaggioda zerbaijan87 » gio ago 18, 2005 18:49 pm

tu non hai capito ke x me problemi non c'è ne, sono sciatore, fuoristradista, faccio escursioni a piedi sull'etna e fuori (esempio: la camminata dei 5 laghi in val di sole però col percorso difficile) e rafting quindi non ho problemi 8)
zerbaijan87
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar ago 16, 2005 13:13 pm
Località: catania


Torna a News, eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron