da ste_manto » mer lug 27, 2005 12:29 pm
da mike35 » mer lug 27, 2005 13:53 pm
ste_manto ha scritto:Ho quasi deciso di far scendere salla soffitta la mia vecchia proflex (modello 754 se nn ricordo male)il problema è che l'elastometro posteriore è completamente andato e non so dove reperne uno nuovo.
Avete qualche consiglio? (che nn sia cambiare bici )
da Buzz » mer lug 27, 2005 14:02 pm
da ste_manto » mer lug 27, 2005 14:21 pm
mike35 ha scritto:
Di che marca è l'ammortizzatore? Scrivi un'e-mail alla casa madre... io ho fatto così con una vecchia forcella Pace, dopo qualche giorno mi è arrivato il ricambio...
da xee » mer lug 27, 2005 14:29 pm
da ste_manto » mer lug 27, 2005 14:34 pm
xee ha scritto:ecco
dopo il troll e il buzz ci mancava solo piu' lo ste_mantice
ora la sezione MTB e' al completo
da smaz » mer lug 27, 2005 15:40 pm
ste_manto ha scritto:xee ha scritto:ecco
dopo il troll e il buzz ci mancava solo piu' lo ste_mantice
ora la sezione MTB e' al completo
è stato buzz che mi convinto (involontariamente), mi ha detto che su terreni scivolosi (e alle pippe capita di sguazzare su tali terreni) la MTB è più affidabile della mia amata bici da corsa.....
da xee » mer lug 27, 2005 19:35 pm
ste_manto ha scritto:Avete qualche consiglio? (che nn sia cambiare bici )
da troll » mer lug 27, 2005 21:36 pm
da Buzz » gio lug 28, 2005 8:17 am
ste_manto ha scritto:troll ha scritto:per l ' ammortizzatore posteriore nell ' usato hai solo l' imbarazzo della scelta
se non hai bisogno di un modello bloccabile
Mi sai consigliare dove cercarlo? (internet, rivenditori (ad alessandria la vedo dura) o altro?)
da troll » gio lug 28, 2005 23:25 pm
da ste_manto » ven lug 29, 2005 7:40 am
troll ha scritto:su molti siti di mtb ,ad esempio bleah bike board net dove tanti fighetti cambiano l ' ammortizzatore come le donne cambiano parrucchiere , oppure
www.dhc.it molto più serio
da ste_manto » ven lug 29, 2005 7:55 am
Buzz ha scritto:minchia ma sei petulante!
da Buzz » ven lug 29, 2005 8:03 am
da ste_manto » ven lug 29, 2005 8:12 am
Buzz ha scritto:chi non ha buona testa ha o buone gambe o il portafogli gonfio...
vai da uno pratico e fagli fare il lavoro... magari ci vai sul serio in bici.
Oppure tutto questo blah blah è solo la solita manfrina del "vorrei ma non posso?"
da Buzz » ven lug 29, 2005 8:15 am
ste_manto ha scritto:Buzz ha scritto:chi non ha buona testa ha o buone gambe o il portafogli gonfio...
vai da uno pratico e fagli fare il lavoro... magari ci vai sul serio in bici.
Oppure tutto questo blah blah è solo la solita manfrina del "vorrei ma non posso?"
Visto che..... :
1. Rivenditori di quella ditta non ce ne sono più
2. L'ultima volta che provato a riparare mi hanno montato un ammortizzatore inadeguato (che è durato 10 min)
3. chiedere è lecito (c'è chi riempe i topic di cazzate, potrò io riempirli di domande no )
4. ho trovato una persona disposta a darmi qualche consiglio
PERCHE' MAI NON DOVRò FARE DOMANDE??
UNA PROPOSTA: perchè non smetti di leggere il topic se non ti interessa? (e sopratutto perchè non smetti di essere OT )
Prendi il tuo bel cancello e vai a farti un giro invece di leggere!
da Topocane » ven lug 29, 2005 8:21 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.