eia su pareti

Notizie e novità dai lettori eventi.

Messaggioda Feo » ven lug 01, 2005 13:30 pm

Almeno, tralasciando i contenuti, va dato atto ad AlpineMan® che ha imparato a quotare! :lol:
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Avatar utente
Feo
 
Messaggi: 3690
Images: 63
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Prov. Bologna

Messaggioda Buzz » ven lug 01, 2005 13:36 pm

AlpineMan® ha scritto:"Buzz"

a propò ... alpy...



mi dica caro... :oops:

guatando il tuo avatar mi viene idea che a forza di sfregare la corda più o meno da quelle parti... ci sia rimasto ben poco...


ehmmm...forse Lei deve sapere che io nn uso quei odiosissimi tessuti moderni trasparenti ed inconsistenti...
ci metto mutande con rinforzi in curame...
mutandoni della salute in lana..
ed immancabili pantaloni in velluto extraspesso...
come vede il mio "amico" puo' dormire sogni tranquilli la sotto..

:P


:D

si ma allora...
non rischi che "lei" si stanchi e si addormenti (o se ne vada) aspettando tutte le manovre che devi fare per svegliarlo dai suoi "sonni tranquilli" e per tirarlo fuori?

:roll:
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda AlpineMan® » ven lug 01, 2005 13:39 pm

Feo ha scritto:Almeno, tralasciando i contenuti, va dato atto ad AlpineMan® che ha imparato a quotare! :lol:
8O

tutto a suo tempo caro...no dico...mica si dovra' imparar tutto al volo...
e poi ste robe moderne,mica ci capisco tanto io..

quindi...avendo impararato a quottare ho vinto un premio??

una corda in canapa nuova di zecca?
chiodi artigianali?
picozza in colata di ferro forgiato?
scarponi in cuoio nuovi di pakka,voglio quelli leggeri pero',non piu di 2 kg a singolo scarpone..

inzomma,quelli di planet potrebbero anche spendere 2 lirette per il pover AM® :lol:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®
__________________
Avatar utente
AlpineMan®
 
Messaggi: 4270
Images: 99
Iscritto il: mer lug 16, 2003 16:17 pm
Località: orobie

Messaggioda trivi » ven lug 01, 2005 16:27 pm

Buzz ha scritto:
AlpineMan® ha scritto:"Buzz"

a propò ... alpy...



mi dica caro... :oops:

guatando il tuo avatar mi viene idea che a forza di sfregare la corda più o meno da quelle parti... ci sia rimasto ben poco...


ehmmm...forse Lei deve sapere che io nn uso quei odiosissimi tessuti moderni trasparenti ed inconsistenti...
ci metto mutande con rinforzi in curame...
mutandoni della salute in lana..
ed immancabili pantaloni in velluto extraspesso...
come vede il mio "amico" puo' dormire sogni tranquilli la sotto..

:P


:D

si ma allora...
non rischi che "lei" si stanchi e si addormenti (o se ne vada) aspettando tutte le manovre che devi fare per svegliarlo dai suoi "sonni tranquilli" e per tirarlo fuori?

:roll:

E' per questo che quando leggi i suoi racconti alpineman con le donne ci va solo in luoghi reconditi e inaccessibli tipo cengie o malghe circondate dalla neve... così la sfortunata di turno è impossibilitata a scappare mentre lui si spoglia!! :lol:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
Avatar utente
trivi
 
Messaggi: 8195
Images: 136
Iscritto il: mar set 14, 2004 14:19 pm
Località: Vicenza

Messaggioda eiaKlim » ven lug 01, 2005 18:10 pm

AlpineMan® ha scritto:Montre

a gratisss si è già preso la foto di eia, intanto!


mmm,credo ke la giovane donzella sia contenta di tal furto.... :lol:



questo dimostra che tu cosoci solo una piccola parte del forum, ti manca la migliore!


vivo il forum...da forumista...ovvero da personaggio virtuale e cazzeggiatore...
non e' cosi che funziona???

si vabbe' dai si sta skerzando un po'...
l'importante e' star rilassati...e per esserlo bisogna trombare di fisso..
tu lo fai di tanto in tanto vero???
:wink:


Alpiiii...dai, su, non fare il permaloso... :(

E...(questo è un consiglio personale,su "certi" argomenti è meglio che non ci metti bocca o,non conoscendo i retroscena,rischi di fare solo figure da cioccolatino-al-latte-con-la-crema-bianca-e-il-riso-soffiato :P GNAM! :D---e di non ottenere l'irritazione dell'avversario che tanto ami suscitare,bensì nient'altro che compassione.)

Comunque, per la cronaca, mi fa complessivamente piacere la foto nonostante il contesto...ma tanto non è certo un segreto che sono una pippa :roll: :roll: :roll:
Anzi noi del pippon abbiamo ormai fatto tesoro della nostra pippaggine e l'abbiamo anestetizzata proclamandola come forza a nostro favore...
Ciononostante l'articolo poteva senz'altro essere migliore data l'inesattezza del contenuto e l'idelicatezza del commento.
Quello che intendo dire è che un buon giornalista per essere tale dovrebbe essere in grado suscitare le reazioni che desidera nel pubblico (nel caso specifico"divertimento")senza cambiare gli eventi accaduti ed evitando commenti potenzialmente sgradevoli quando cio non sia richiesto(voglio dire:dato che agd non doveva fare una critica nei miei confronti visto che non si trattava di un articolo di critica ma della descrizione di una falesia, e visto che gia di mio sono una povera sfigata rispetto ai big, poteva anche evitarselo di darmi della sfigata dopo che mi ha messo una foto a pagina intera :roll:O no? :? Per la serie "delicatessen"...)

Dopo, per carità io mica me la prendo, anzi come ho già detto sono contenta e ci rido sopra dato che lo sanno tutti che non mi faccio problemi di "etica" di arrampicata, a me piace arrampicare punto, il resto è optional e tutto quello che faccio lo faccio per me...però magari una storia del genere ad un altro avrebbe fatto girare i maroni
Lei...è come un pomodoro...

Va messa in frigo
Avatar utente
eiaKlim
 
Messaggi: 1798
Images: 19
Iscritto il: lun apr 26, 2004 17:11 pm
Località: cremona

Messaggioda steazzali » ven lug 01, 2005 18:46 pm

eiaKlim ha scritto:
AlpineMan® ha scritto:Montre

a gratisss si è già preso la foto di eia, intanto!


mmm,credo ke la giovane donzella sia contenta di tal furto.... :lol:



questo dimostra che tu cosoci solo una piccola parte del forum, ti manca la migliore!


vivo il forum...da forumista...ovvero da personaggio virtuale e cazzeggiatore...
non e' cosi che funziona???

si vabbe' dai si sta skerzando un po'...
l'importante e' star rilassati...e per esserlo bisogna trombare di fisso..
tu lo fai di tanto in tanto vero???
:wink:


Alpiiii...dai, su, non fare il permaloso... :(

E...(questo è un consiglio personale,su "certi" argomenti è meglio che non ci metti bocca o,non conoscendo i retroscena,rischi di fare solo figure da cioccolatino-al-latte-con-la-crema-bianca-e-il-riso-soffiato :P GNAM! :D---e di non ottenere l'irritazione dell'avversario che tanto ami suscitare,bensì nient'altro che compassione.)

Comunque, per la cronaca, mi fa complessivamente piacere la foto nonostante il contesto...ma tanto non è certo un segreto che sono una pippa :roll: :roll: :roll:
Anzi noi del pippon abbiamo ormai fatto tesoro della nostra pippaggine e l'abbiamo anestetizzata proclamandola come forza a nostro favore...
Ciononostante l'articolo poteva senz'altro essere migliore data l'inesattezza del contenuto e l'idelicatezza del commento.
Quello che intendo dire è che un buon giornalista per essere tale dovrebbe essere in grado suscitare le reazioni che desidera nel pubblico (nel caso specifico"divertimento")senza cambiare gli eventi accaduti ed evitando commenti potenzialmente sgradevoli quando cio non sia richiesto(voglio dire:dato che agd non doveva fare una critica nei miei confronti visto che non si trattava di un articolo di critica ma della descrizione di una falesia, e visto che gia di mio sono una povera sfigata rispetto ai big, poteva anche evitarselo di darmi della sfigata dopo che mi ha messo una foto a pagina intera :roll:O no? :? Per la serie "delicatessen"...)

Dopo, per carità io mica me la prendo, anzi come ho già detto sono contenta e ci rido sopra dato che lo sanno tutti che non mi faccio problemi di "etica" di arrampicata, a me piace arrampicare punto, il resto è optional e tutto quello che faccio lo faccio per me...però magari una storia del genere ad un altro avrebbe fatto girare i maroni


oh la... brava eia

secondo me invece di mandare una lettera a pareti dovresti mandare una foto dove ti ingaggi (termine nel format della rivista in questione) su una bella via placcosa di falesia che so "pensiero positivo" a stalla :wink: dove le foto vengono da dio e la via sembra un 7c.... o su una via in dolomiti. così continui la saga per almeno altri due-tre numeri.

comunque oltre a non essere capace di scrivere articoli divertenti quelli di pareti hanno anche una bella sfiga...proprio uno del forum hanno beccato...
Avatar utente
steazzali
 
Messaggi: 1873
Images: 80
Iscritto il: lun feb 02, 2004 18:21 pm
Località: mantova

Messaggioda AlpineMan® » ven lug 01, 2005 20:40 pm

Buzz ha scritto:
si ma allora...
non rischi che "lei" si stanchi e si addormenti (o se ne vada) aspettando tutte le manovre che devi fare per svegliarlo dai suoi "sonni tranquilli" e per tirarlo fuori?

:roll:
:oops:

vabbe'....chiaro che su in cengia o nel bivacco improvvisato...Lei dovra' pietosamente attendere la mia fase della svestizione...un bel 15 minuti circa tenendo su il tempo..

ma a detta delle donzelle che hanno assistito a tal spettacolo...
sembra essere molto eccitante.. :P
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®
__________________
Avatar utente
AlpineMan®
 
Messaggi: 4270
Images: 99
Iscritto il: mer lug 16, 2003 16:17 pm
Località: orobie

Messaggioda AlpineMan® » ven lug 01, 2005 20:51 pm

"eiaKlim"

Alpiiii...dai, su, non fare il permaloso... :(


ok cara...cerco di trattenermi...
E...(questo è un consiglio personale,su "certi" argomenti è meglio che non ci metti bocca o,non conoscendo i retroscena,rischi di fare solo figure da cioccolatino-al-latte-con-la-crema-bianca-e-il-riso-soffiato :P GNAM! :D---e di non ottenere l'irritazione dell'avversario che tanto ami suscitare,bensì nient'altro che compassione.)


amen :D


Comunque, per la cronaca, mi fa complessivamente piacere la foto nonostante il contesto...ma tanto non è certo un segreto che sono una pippa :roll: :roll: :roll:


quello che sostenevo io infatti....


Quello che intendo dire è che un buon giornalista per essere tale


ehmmm...giornalista...al buon AGD sta' a cuore il numero di riviste vendute,mika il buon giornalismo...e suvvia..
la sua era una cosa mirata...faccio nascere una discussione sul forum sulla pippaggine...ed i frequentatori del forum(di planet molti,se fosse per il forum di pareti....)...ecco dicevo,tanti correranno in edicola a comprar la rivista...e piu o meno qualche coppia in piu mi sa che e' stata venduta..


Dopo, per carità io mica me la prendo, anzi come ho già detto sono contenta e ci rido sopra dato che lo sanno tutti che non mi faccio problemi di "etica" di arrampicata, a me piace arrampicare punto, il resto è optional e tutto quello che faccio lo faccio per me..


ritornando a mente serena sulla foto...
visto che hai rinviato su una clessidra...ehmm con cordino e rinvio vero???
ecco dicevo...credo che tu eia sei andata al di la' dell'arrampicata merendera sportiva..
si...tu come la piu ardita delle alpiniste...scrutando a dx e a sx,hai scovato la protezione naturale piu idonea..
ed e' da applausi...
adesso mi dico cara eia....
perche' la prossima volta te ne sbatti di ste linee sportive spittate..
ma si...sali 2 o 3 metri spostata...
alla cinta cordini e chiodi vecchio tipo e martello...
e rinvii in fessure e clessidre,e spuntoni...e su e su...e poi magri ti crei pure la sosta su almeno 2 punti di ancoraggio...

non credi che l'arrampicata ti regalerebbe emozioni vere,quelle ormai perse per strada dalla stragrande maggioranza dei climber????

pensaci... :wink:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®
__________________
Avatar utente
AlpineMan®
 
Messaggi: 4270
Images: 99
Iscritto il: mer lug 16, 2003 16:17 pm
Località: orobie

Messaggioda Herman » ven lug 01, 2005 21:55 pm

AlpineMan® ha scritto:si...tu come la piu ardita delle alpiniste...scrutando a dx e a sx,hai scovato la protezione naturale piu idonea..
ed e' da applausi...


si, la più idonea ad accorciare i due metri e mezzo tra uno spit e l'altro 8)

cmq, se il conte de stalavena l'è 'na sul pordoi, la eia la pol darse al clean climbing :wink:
Herman
 
Messaggi: 10453
Images: 64
Iscritto il: lun set 08, 2003 10:18 am

Messaggioda Montre » ven lug 01, 2005 22:01 pm

Herman ha scritto:
AlpineMan® ha scritto:si...tu come la piu ardita delle alpiniste...scrutando a dx e a sx,hai scovato la protezione naturale piu idonea..
ed e' da applausi...


si, la più idonea ad accorciare i due metri e mezzo tra uno spit e l'altro 8)

cmq, se il conte de stalavena l'è 'na sul pordoi, la eia la pol darse al clean climbing :wink:


stronzo!... da me e eia!

ma tu ti sei dato al multipitch?
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Avatar utente
Montre
 
Messaggi: 4083
Images: 324
Iscritto il: gio dic 11, 2003 13:04 pm
Località: Verona

Messaggioda Herman » ven lug 01, 2005 22:17 pm

Montre ha scritto:
Herman ha scritto:
AlpineMan® ha scritto:si...tu come la piu ardita delle alpiniste...scrutando a dx e a sx,hai scovato la protezione naturale piu idonea..
ed e' da applausi...


si, la più idonea ad accorciare i due metri e mezzo tra uno spit e l'altro 8)

cmq, se il conte de stalavena l'è 'na sul pordoi, la eia la pol darse al clean climbing :wink:


stronzo!... da me e eia!

ma tu ti sei dato al multipitch?


grazzzie ma era benaugurante rispetto alle proprie possibilità di miglioramento. guarda me, dalla falesia a brentino :lol: :lol:

Ad ogni modo non mi sono dato alle vie lunghe, i monotiri sono il top ma qualche vietta lunga non è proprio male, ho già in programma un ritorno :wink:

Ad ogni modo potresti andarci, basta che prendi un po' di dimestichezza con la velocità
Herman
 
Messaggi: 10453
Images: 64
Iscritto il: lun set 08, 2003 10:18 am

Messaggioda Michele Bz » sab lug 02, 2005 8:41 am

Herman ha scritto:Ad ogni modo non mi sono dato alle vie lunghe, i monotiri sono il top ma qualche vietta lunga non è proprio male, ho già in programma un ritorno :wink:

8O 8O ..tu ti alcalinizzi troppo.. 8) 8)


Hai già qualche idea? :lol: :wink:
Michele Bz
 

Messaggioda dags1972 » sab lug 02, 2005 9:30 am

eiaKlim ha scritto:Siete solo invidiosi tzè :!: :!: :!:

La gente "normale" per apparire su pareti deve fare come minimo il 7c...

snippete

Sono stata pubblicata su Pareti anche se sono una pippa!!!!


Dovreste tutti prendere esempio dalla mia pippaggine come dice l'articolo! :roll: :lol: :lol: :lol:


EHM... pure io sono apparso su Pareti...sotto forma tra l'altro di Intervista...(no big) collettiva (tiè :twisted: )

http://www.itsportmontagna.it/ng/pareti.html
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972
 
Messaggi: 5362
Images: 9
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Varazze

Messaggioda trivi » sab lug 02, 2005 11:02 am

dags1972 ha scritto:
eiaKlim ha scritto:Siete solo invidiosi tzè :!: :!: :!:

La gente "normale" per apparire su pareti deve fare come minimo il 7c...

snippete

Sono stata pubblicata su Pareti anche se sono una pippa!!!!


Dovreste tutti prendere esempio dalla mia pippaggine come dice l'articolo! :roll: :lol: :lol: :lol:


EHM... pure io sono apparso su Pareti...sotto forma tra l'altro di Intervista...(no big) collettiva (tiè :twisted: )

http://www.itsportmontagna.it/ng/pareti.html


Che palle, non capisco perchè bisogna usare questi eufemisimi inglesizzati... NO BIG... ma c***o se siamo delle pippe dite pippe no?!?

Cmq bella l'intervista, però potevi fare un accenno al forum! :wink:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
Avatar utente
trivi
 
Messaggi: 8195
Images: 136
Iscritto il: mar set 14, 2004 14:19 pm
Località: Vicenza

Messaggioda alfaomega » sab lug 02, 2005 11:06 am

trivi ha scritto:Che palle, non capisco perchè bisogna usare questi eufemisimi inglesizzati... NO BIG... ma c***o se siamo delle pippe dite pippe no?!?

Cmq bella l'intervista, però potevi fare un accenno al forum! :wink:

l'intervista è di svariati anni fa, sul forum dags c'è relativamente da poco [in senso fattivo intendo, non come data di registrazione. certo che se questi sono i risultati.... :P ;)]

certo che.... c'è un uso.... un pò.... come dire..... eccessivo..... dei puntini di sospensione................. :twisted:
Avatar utente
alfaomega
 
Messaggi: 4926
Images: 34
Iscritto il: mer set 17, 2003 22:43 pm
Località: Roma

Messaggioda dags1972 » sab lug 02, 2005 11:08 am

trivi ha scritto:
dags1972 ha scritto:
eiaKlim ha scritto:Siete solo invidiosi tzè :!: :!: :!:

La gente "normale" per apparire su pareti deve fare come minimo il 7c...

snippete

Sono stata pubblicata su Pareti anche se sono una pippa!!!!


Dovreste tutti prendere esempio dalla mia pippaggine come dice l'articolo! :roll: :lol: :lol: :lol:


EHM... pure io sono apparso su Pareti...sotto forma tra l'altro di Intervista...(no big) collettiva (tiè :twisted: )

http://www.itsportmontagna.it/ng/pareti.html


Che palle, non capisco perchè bisogna usare questi eufemisimi inglesizzati... NO BIG... ma c***o se siamo delle pippe dite pippe no?!?

Cmq bella l'intervista, però potevi fare un accenno al forum! :wink:


l'intervista è del 2001

PM era ancora da venire...

itsportmontagna c'era già dal 1996 :-)
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972
 
Messaggi: 5362
Images: 9
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Varazze

Messaggioda pietrorrrago » lun lug 04, 2005 11:30 am

Io l'articolo non l'ho letto quindi mi astengo da commenti ....

ma comunque voglio pubblicamente dimostrare che la dolce Eia non stà sempre attaccata ai rinvii e ve lo dimostro ....

Immagine

Immagine

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
pietrorrrago
 
Messaggi: 2013
Images: 44
Iscritto il: sab gen 10, 2004 23:15 pm
Località: si vedrà

Messaggioda yinyang » lun lug 04, 2005 11:38 am

miiii che gnokka! :lol:

ecco dov'erano finite le mie foto!
Avatar utente
yinyang
 
Messaggi: 10900
Images: 65
Iscritto il: mar giu 17, 2003 13:41 pm
Località: Imberido (LC)

Messaggioda Buzz » lun lug 04, 2005 11:50 am

ehm ... ma il camalot attaccato dietro però depone sempre a favore dell'appartenenza alle alte cariche dell'ambito Club...

e per essere gnocca è gnocca!



:D
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda Herman » lun lug 04, 2005 13:03 pm

pietrorrrago ha scritto:Immagine


fika la scalinata di piazza di spagna con corde fisse e spit :mrgreen::mrgreen::mrgreen:








Scherzo neh :wink:
Herman
 
Messaggi: 10453
Images: 64
Iscritto il: lun set 08, 2003 10:18 am

PrecedenteProssimo

Torna a News, eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.