Primo raduno degli ICE CLIMBER

Messaggioda eta beta » mer gen 26, 2005 10:16 am

Nexus6 ha scritto:
eta beta ha scritto:
fab ha scritto:Eta guarda dentro di te e scoprirai che è Nexus.... :roll:

e da una sbirciatina pure alla top10! :wink:

:idea: ho avuto un flash!!! per un momento ho pensato a qualche altro romano temporaneamente all'estero, tipo quell'altro, come si chiama? Gianni? ... che delusione 8)

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

tu nel mio bar non ci metti più piede!!!!

permaloso! :lol:
Donatella
eta beta

Images: 137

Messaggioda Buzz » mer gen 26, 2005 10:24 am

tu mi snobbi e mi maltratti... :cry: :cry:

vabbè ti offro una cioccolata calda ...

Immagine

in segno di amicizia :)
Buzz

Images: 110

Messaggioda eta beta » mer gen 26, 2005 10:26 am

Nexus6 ha scritto:tu mi snobbi e mi maltratti... :cry: :cry:

Immagine

grazie Buzz, sei molto gentile, ti prendo solo in giro :wink:
Donatella
eta beta

Messaggioda Buzz » mer gen 26, 2005 10:36 am

eta beta ha scritto:
Nexus6 ha scritto:tu mi snobbi e mi maltratti... :cry: :cry:

Immagine

grazie Buzz, sei molto gentile, ti prendo solo in giro :wink:

io non sono Buzz, sono Nexus6
(peraltro qualche spiritoso si è fregato pure il nick "buzz" ... non lo sa che se lo indossa trova nemici accumulati in anni e anni di frequentazione di chat forum e niusgrup ... :-P ...e rischia bastonate senza nemmeno sapere perchè... :-)

............

A parte i ghiacciatori che si radunano...
ma gli altri locals +/- potrebbero partecipare alla cena sociale del sabato no?
Buzz

Images: 110

Messaggioda Alberto38 » mer gen 26, 2005 11:17 am

Nexus6 ha scritto:Fino ad adesso (sotto il patrocinico del bar Dell'Alpinista) si sono confermati:

Pierluigi con Daniele
Eta beta
Buzz
Booo
Stemanto + Alemanta
DaiGas con signora e pargola
Michele Bz e Monica

Ma do stanno tutti gli altri ???

alberto38
bat
iguo
maxxo
cecio
dademaz
passolento
flaviop
geko-luca
ricca
memo

e le donne???

aho ma che semo tutti maschi???

:evil: :evil: :evil: :evil:

Maxxo ha scritto: Grande Bab, allora non posso mancare, io e Alberto arriviamo ven sera (notte ) e non mancheremo di darti una bella pikozzata in testa
GRANDIZZZZZZZZZIMO BAB

Ehm....io e Maxxo ci eravamo già confermati... :lol:

Sabbbato matina dove ci trovvviamo????

Ciauz :!:
NON MOLLARE MAI!!! (SOPRATTUTTO SE NON TI FIDI DEI CHIODI....)
Alberto38

Images: 18

Messaggioda Maxxo » mer gen 26, 2005 12:16 pm

Alberto38 ha scritto:
Nexus6 ha scritto:Fino ad adesso (sotto il patrocinico del bar Dell'Alpinista) si sono confermati:

Pierluigi con Daniele
Eta beta
Buzz
Booo
Stemanto + Alemanta
DaiGas con signora e pargola
Michele Bz e Monica

Ma do stanno tutti gli altri ???

alberto38
bat
iguo
maxxo
cecio
dademaz
passolento
flaviop
geko-luca
ricca
memo

e le donne???

aho ma che semo tutti maschi???

:evil: :evil: :evil: :evil:

Maxxo ha scritto: Grande Bab, allora non posso mancare, io e Alberto arriviamo ven sera (notte ) e non mancheremo di darti una bella pikozzata in testa
GRANDIZZZZZZZZZIMO BAB

Ehm....io e Maxxo ci eravamo già confermati... :lol:

Sabbbato matina dove ci trovvviamo????

Ciauz :!:

Al, speravano che ci ammucchiassimo con loro nella "Casa dell'Ice Climber" mentre invece noi usufruiremo della caravona mobile ovvero l'Ice Mobile :lol: :lol:
anzi se qualche giovin pulzella fosse alla ricerca di un alloggio straeconomico e di un sacco di pipponconsigli sull'arte arrampicatoria del gelo.....si faccia pure avanti :wink:
tra l'altro stò facendo il figo e il camper manco è mio......Alberto potrebbe pure non essere d'accordo nell'ospitare femminclimber 8O 8O
mi auguro che dei professionisti (gestori di locali affermati :roll: ) provvedano ad organizzare per bene le libagioni serali.....he nexus6!!!! :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Pierluigi Vesica » mer gen 26, 2005 12:50 pm

Mi sembra che le adesioni definitive non mancano. Questo week-end sarò in Vallè e mi adopererò con le autorità locali per la debita accoglienza. Farò in modo che nei prossimi giorni le cordate di Ice Climber Monchi (alias Pippe) non ci distruggano la materia prima :evil:
Madrina d'eccezione della manifestazione sarà Rita Levi Montalcini; sapete un pò di cultura :wink:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda Michele Bz » mer gen 26, 2005 15:46 pm

fab ha scritto:So che avresti desiderato una notte di passione con Buzz, ma guarda che farlo in un letto singolo è più intimo!!!! :wink:
Anche io e cat abbiam prenotato... letto matrimoniale!!! 8)

Abbiamo prenotato pure per Gino e Gina... matrimoniale anche per loro!!! :wink: :lol:

Grazie mille Fab, birre pagate per tutto il raduno.. :D :D ..cerca di prepararti. Sara' un fine settimana devastante.. 8) 8)
Michele Bz

Messaggioda fab » mer gen 26, 2005 15:56 pm

Michele Bz ha scritto:
fab ha scritto:So che avresti desiderato una notte di passione con Buzz, ma guarda che farlo in un letto singolo è più intimo!!!! :wink:
Anche io e cat abbiam prenotato... letto matrimoniale!!! 8)

Abbiamo prenotato pure per Gino e Gina... matrimoniale anche per loro!!! :wink: :lol:

Grazie mille Fab, birre pagate per tutto il raduno.. :D :D ..cerca di prepararti. Sara' un fine settimana devastante.. 8) 8)
:roll: hem ... spero di non beccar troppe piccozzate! :lol:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda cuorpiccino » mer gen 26, 2005 16:25 pm

Scusate ma...il ghiaccio lo trovate su...chi pensa al Martini?

No Martini, No parti...

e se No parti......resti a casa e No cascate....... :roll:

Qual'é il consumo previsto di alcolici?
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda Michele Bz » mer gen 26, 2005 17:32 pm

cuorpiccino ha scritto:Qual'é il consumo previsto di alcolici?

Per non soffrire troppo il freddo ed evitare la disidratazione propongo the con il rhum a colazione, seguito da un caffe' corretto vecchia. Correzione di vecchia nella thermos del the e caffe' corretto nel pomeriggio. Bicchiere di proseccoo come aperitivo e bottiglia di vino a cena. Amaro e caffe' corretto dopo cena.. 8) 8)
Michele Bz

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer gen 26, 2005 18:04 pm

Michele Bz ha scritto:Per non soffrire troppo il freddo ed evitare la disidratazione propongo the con il rhum a colazione, seguito da un caffe' corretto vecchia. Correzione di vecchia nella thermos del the e caffe' corretto nel pomeriggio. Bicchiere di proseccoo come aperitivo e bottiglia di vino a cena. Amaro e caffe' corretto dopo cena.. 8) 8)

...cos'è 'sto discorso?
...uno specchietto per allodole?....
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Michele Bz » mer gen 26, 2005 18:13 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
Michele Bz ha scritto:Per non soffrire troppo il freddo ed evitare la disidratazione propongo the con il rhum a colazione, seguito da un caffe' corretto vecchia. Correzione di vecchia nella thermos del the e caffe' corretto nel pomeriggio. Bicchiere di prosecco come aperitivo e bottiglia di vino a cena. Amaro e caffe' corretto dopo cena.. 8) 8)

...cos'è 'sto discorso?
...uno specchietto per allodole?....

Questa e' la razione base per tutti. Ognuno poi e' libero di integrare come meglio crede.. :lol: :wink:
Michele Bz

Messaggioda Maxxo » mer gen 26, 2005 18:59 pm

Michele Bz ha scritto:
cuorpiccino ha scritto:Qual'é il consumo previsto di alcolici?

Per non soffrire troppo il freddo ed evitare la disidratazione propongo the con il rhum a colazione, seguito da un caffe' corretto vecchia. Correzione di vecchia nella thermos del the e caffe' corretto nel pomeriggio. Bicchiere di proseccoo come aperitivo e bottiglia di vino a cena. Amaro e caffe' corretto dopo cena.. 8) 8)

Con la ferraglia vedremo di trovare posto anche per qualche bel "pistone" di lambrusco, sul camper però Mik, il caffè posso correggerlo a "giovane" anzichè a "vecchia"???
azz, che battuta demme... :oops:
Vabbè mi farò perdonare con qualche sano "preparato" della nostra terra! :lol: al riscaldamento "sano" c'è già chi provvede :lol: :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda cat » mer gen 26, 2005 19:34 pm

eta beta ha scritto:
ste_manto ha scritto:e con ciò vi vorreste dire che fab e cat non sono una coppia?? 8O 8O

sono anche una bella coppia (cosa rara) ma quel che voglio dire è che siccome cat arrampica, conta come femmina indipendente :wink:

:oops: eta se non ci fossi tu a difendermi!!!!
...prima vagheggiano sulla "coppia" poi mi ritengono pure un "accompagno" di fab!!!! :x

belli miei qui se c'è qualcuno che porta la corda in catena in famiglia ce l'avete proprio davanti!!! 8)

se proprio dobbiamo mettere i puntini sulle "i" sono una forumista anch'io come fab e vado contata a parte in queste occasioni 8) ...se poi veniamo su insieme,beh è un altro conto!!! :oops:
IL CIELO E' BLU...SOPRA LE NUVOLE!!!
cat

Images: 10

Messaggioda eta beta » gio gen 27, 2005 8:49 am

cat ha scritto:
eta beta ha scritto:
ste_manto ha scritto:e con ciò vi vorreste dire che fab e cat non sono una coppia?? 8O 8O

sono anche una bella coppia (cosa rara) ma quel che voglio dire è che siccome cat arrampica, conta come femmina indipendente :wink:

:oops: eta se non ci fossi tu a difendermi!!!!
...prima vagheggiano sulla "coppia" poi mi ritengono pure un "accompagno" di fab!!!! :x

belli miei qui se c'è qualcuno che porta la corda in catena in famiglia ce l'avete proprio davanti!!! 8)

se proprio dobbiamo mettere i puntini sulle "i" sono una forumista anch'io come fab e vado contata a parte in queste occasioni 8) ...se poi veniamo su insieme,beh è un altro conto!!! :oops:

sai com'è la storia cat? è che vorrebbero essere circondati da donne, ma poi quando una porta su la corda ed è più brava di loro, non ci stanno, rosicano :wink:
Donatella
eta beta

Messaggioda ste_manto » gio gen 27, 2005 8:50 am

cat ha scritto:belli miei qui se c'è qualcuno che porta la corda in catena in famiglia ce l'avete proprio davanti!!! 8)

Questo lo sapevo :lol: :lol:

Ci si vede a Cogne :wink:
ste_manto

Images: 13

Messaggioda cat » gio gen 27, 2005 12:30 pm

ste_manto ha scritto:
cat ha scritto:belli miei qui se c'è qualcuno che porta la corda in catena in famiglia ce l'avete proprio davanti!!! 8)

:roll: bravo!!!poi dimmi quanto ti devo!!! :wink: :lol: :lol: :lol:
cat

Messaggioda dags1972 » gio gen 27, 2005 12:33 pm

cat ha scritto:
ste_manto ha scritto:

ehmm lo sapevo pure io...me lo ha detto il segretario ..io non ci credevo..., ma lui insisteva ...!!!!
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda cat » gio gen 27, 2005 12:37 pm

dags1972 ha scritto:
cat ha scritto:
ste_manto ha scritto:

ehmm lo sapevo pure io...me lo ha detto il segretario ..io non ci credevo..., ma lui insisteva ...!!!!

:? certo cosa non si fà per raccimolare un pò di dindi eh?!
vabbè la paghetta pure a te!!! :wink:
cat

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni