Monza, 2 Febbraio

Notizie e novità dai lettori eventi.

Monza, 2 Febbraio

Messaggioda pf » lun gen 24, 2005 11:00 am

Mercoledì 2 Febbraio, presso Via Philips 12, Monza, ci sarà una serata dedicata all?alpinismo e all?arrampicata, organizzata dalla Fondazione Onlus Tavecchio.
La fondazione è stata fondata da un ragazzo diventato paraplegico in seguito ad un incidente motociclistico: con Spirito eccezionale, questo ragazzo ha creato un movimento che raccoglie soldi ed energie fra volontari che assistono portatori di handicap. Con cadenza mensile vengono organizzati convegni su argomenti sempre diversi, e una persona che assistette ad una mia serata ha proposto la mia partecipazione.
In questo contesto particolare presenterò Reinhard Karl così come è raccontato nella sua biografia appena uscita, insieme a W. Gullich, M. Twight, P. Edlinger, P. Berhault, J. Kukuzka, C. Maduit, Y. Hirayama.
Come sempre Davide 92 leggerà citazioni di Musil, Kafka, Sartre, Wilde, e altre di Twight, Karl e Berhault, accompagnato da musica che spazierà da Greg Howe agli Audioslave, da Joe Satriani a Tony Mac Alpine, da Vitalij Kuprij ai PinkFloyd.

La sala ospita cento persone, e alle 21.00, per circa mezz?ora, verranno presentate le attività recenti della fondazione. Quindi partirà la mia proiezione.
Avatar utente
pf
 
Messaggi: 2090
Images: 19
Iscritto il: lun mag 27, 2002 14:45 pm
Località: Costamasnaga

Re: Monza, 2 Febbraio

Messaggioda àshpita! » lun gen 24, 2005 11:33 am

pf ha scritto:Come sempre Davide 92 leggerà ...

Chi è Davide 92? Il nipote :?: :)

Peccato essere lontani: sono sicuro che apprezzerei moltissimo.
àshpita!
 
Messaggi: 105
Images: 11
Iscritto il: gio feb 26, 2004 21:22 pm
Località: Centro

Messaggioda pf » lun gen 24, 2005 11:55 am

Già, l'ho ringiovanito!!
Sull'età è un periodo che sono un pò confuso, sarà perchè fra tre giorni ne compio 40 e il numero suona proprio male?
Avatar utente
pf
 
Messaggi: 2090
Images: 19
Iscritto il: lun mag 27, 2002 14:45 pm
Località: Costamasnaga


Torna a News, eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.