CHI ERA A SPERLONGA QUESTO WEEK END?

CHI ERA A SPERLONGA QUESTO WEEK END?

Messaggioda rugge » mer nov 03, 2004 22:08 pm

Amici di Modena mi hanno detto di aver incontrato a Sperlonga persone molto ammodo. Ho subito capito che si riferivano a dei forumisti... :) .purtroppo non sono riuscito a capire chi erano...
Avatar utente
rugge
 
Messaggi: 2100
Images: 46
Iscritto il: gio ott 17, 2002 1:09 am
Località: modena

Re: CHI ERA A SPERLONGA QUESTO WEEK END?

Messaggioda Roberto » mer nov 03, 2004 22:13 pm

rrruggge ha scritto:Amici di Modena mi hanno detto di aver incontrato a Sperlonga persone molto ammodo. Ho subito capito che si riferivano a dei forumisti... :) .purtroppo non sono riuscito a capire chi erano...
Cera tutto il Pippon Club, con Ste_manto e Ale_manta, ma ho anche incontrato Recupero.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)

Messaggioda Buzz » mer nov 03, 2004 22:15 pm

C'eravamo io, xee, cat, booo, alemanta... e fin qui va bene...

ma siccome c'erano pure fab e stemanto che ammodo non sono... :roll:

no,
i tuoi amici non hanno incontrato noi... :P
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda rugge » mer nov 03, 2004 22:15 pm

Recupero...si: siamo sulla buona strada. Infatti alcuni erano bolognesi!!! :D Comunque adesso basta farmele raccontare le cose: a Sperlonga a Capodanno mi sa proprio che ci vengo!!! :mrgreen:
Avatar utente
rugge
 
Messaggi: 2100
Images: 46
Iscritto il: gio ott 17, 2002 1:09 am
Località: modena

Messaggioda Roberto » mer nov 03, 2004 22:28 pm

rrruggge ha scritto:Recupero...si: siamo sulla buona strada. Infatti alcuni erano bolognesi!!! :D Comunque adesso basta farmele raccontare le cose: a Sperlonga a Capodanno mi sa proprio che ci vengo!!! :mrgreen:
Ti aspettiamo :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)

Messaggioda Paoletta » gio nov 04, 2004 9:39 am

Mia madre è di Formia e ho due zie che ci abitano. Vado a trovarle abbastanza spesso.

Ma dov'è che ci si arrampica?
Lo so che non è a Formia, ma sento spesso parlare di Gaeta.
E' sulla scogliera dove c'è il santuario?

E Sperlonga? Ci sono stata ma non ho visto nessuna parete. :(

ciao ciao scusate l'intrusione :D
Avatar utente
Paoletta
 
Messaggi: 9
Iscritto il: ven set 24, 2004 17:08 pm

Messaggioda fab » gio nov 04, 2004 10:34 am

io c'ero!!!
Sono quei ragazzi con cui ho parlato dopo esser sceso dall'8c!? 8)
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
Avatar utente
fab
 
Messaggi: 9289
Images: 193
Iscritto il: mer mag 14, 2003 12:47 pm
Località: Roma Roma Roma

Messaggioda Buzz » gio nov 04, 2004 10:41 am

fab ha scritto:io c'ero!!!
Sono quei ragazzi con cui ho parlato dopo esser sceso dall'8c!? 8)


l'8c ???

che è l'autobus che va da sperlonga a gaeta???

(tu solo quello puoi prendere...)


:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda fab » gio nov 04, 2004 10:43 am

ombra ha scritto:
fab ha scritto:io c'ero!!!
Sono quei ragazzi con cui ho parlato dopo esser sceso dall'8c!? 8)


l'8c ???

che è l'autobus che va da sperlonga a gaeta???

(tu solo quello puoi prendere...)


:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
no! Era il vagone del treno dove stava ste manto!!! :oops:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
Avatar utente
fab
 
Messaggi: 9289
Images: 193
Iscritto il: mer mag 14, 2003 12:47 pm
Località: Roma Roma Roma

Messaggioda Camel » gio nov 04, 2004 11:18 am

Visto che anche questo topic sta andando in vacca, ne approfitto per chiedere un aiuto agli amici romani:

devo (purtroppo) andare all'ospedale Bambin Gesu' con mia figlia sabato prossimo; arrivando dall'autostrada A1 che percorso mi consigliate e dove conviene piazzare l'auto in zona ?

Grazzzie
Non per essere il migliore, ma per essere migliori
Avatar utente
Camel
 
Messaggi: 403
Images: 15
Iscritto il: mer nov 19, 2003 0:36 am
Località: Modena

Messaggioda fab » gio nov 04, 2004 11:28 am

Camel ha scritto:Visto che anche questo topic sta andando in vacca, ne approfitto per chiedere un aiuto agli amici romani:

devo (purtroppo) andare all'ospedale Bambin Gesu' con mia figlia sabato prossimo; arrivando dall'autostrada A1 che percorso mi consigliate e dove conviene piazzare l'auto in zona ?

Grazzzie
he! Detta così è un pò complicata... dall'A1 devi prendere il raccordo Anulare (GRA) direzione Aurelia. Quindi alla fine dell'A1 c'è proprio un bivio che ti porta sul raccordo e devi imboccare a destra!

Poi dal raccordo ci sono vari modi per arrivare al bambin Gesù:
Oci arrivi dal lungo tevere, o da monteverde quindi gianicolo.... Però spiegarti la strada così è impossibile... tu Roma la conosci?? :? Hai qualche punto di riferimento?!
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
Avatar utente
fab
 
Messaggi: 9289
Images: 193
Iscritto il: mer mag 14, 2003 12:47 pm
Località: Roma Roma Roma

Messaggioda Pierluigi Vesica » gio nov 04, 2004 11:37 am

Camel ha scritto:Visto che anche questo topic sta andando in vacca, ne approfitto per chiedere un aiuto agli amici romani:

devo (purtroppo) andare all'ospedale Bambin Gesu' con mia figlia sabato prossimo; arrivando dall'autostrada A1 che percorso mi consigliate e dove conviene piazzare l'auto in zona ?

Grazzzie

Dunque l'ospedale in questione rimane tra il quartiere Trastevere e Monteverde-Gianicolense; sorge praticamente alla base del Gianicolo (monumenti a Garibaldi etc..). La strada più breve è la seguente:
All'uscita dell'A1 prendi per Settebagni, quindi Raccordo Anulare.Troverai le uscite Salaria, Cassia, Boccea e infine Aurelia. Prendi l'Aurelia in direzione centro e in particolare segui i cartelli San Pietro-Vaticano. A quel punto l'ospedale è vicinissimo; però sarebbe opportuno chiedere a qualche passante. Ricordati che la strada è meno complicata di quello che sembra (in pratica l'Aurelia la percorri tutta). Sono all'ascolto se hai qualche altra domanda :wink: :wink:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Avatar utente
Pierluigi Vesica
 
Messaggi: 3203
Images: 44
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Roma

Messaggioda Buzz » gio nov 04, 2004 11:38 am

8O è una parola!

è dall'altra parte di roma... forse la cosa più semplice, visto che vieni dal GRA è prendere in direzione AURELIA (venendo dall'A1 prendere il GRA in senso antiorario) quindi entrare in Roma dall'Aurelia.
Arrivato più o meno a San Pietro seguire le indicaizioni o chiedere per l Gianicolo.

Comunque su questa pagina del sito ci sono delle indicazioni ulteriori:
http://www.ospedalebambinogesu.it/porta ... p?IDon=399


Auguri! (non per trovare l'ospedale, ma per il motivo del viaggio...)
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda Camel » gio nov 04, 2004 12:19 pm

Grazie a tutti (anche per gli auguri, ne ho proprio bisogno).

Un'ultima gentilezza: sapete se dall'ospedale a S. Pietro si arriva a piedi in un tempo/fatica ragionevole ? (tenendo presente che ho anche un bimbo di 3 anni).

Grazie ancora. :D
Non per essere il migliore, ma per essere migliori
Avatar utente
Camel
 
Messaggi: 403
Images: 15
Iscritto il: mer nov 19, 2003 0:36 am
Località: Modena

Messaggioda fab » gio nov 04, 2004 12:24 pm

Camel ha scritto:Grazie a tutti (anche per gli auguri, ne ho proprio bisogno).

Un'ultima gentilezza: sapete se dall'ospedale a S. Pietro si arriva a piedi in un tempo/fatica ragionevole ? (tenendo presente che ho anche un bimbo di 3 anni).

Grazie ancora. :D
Tendenzialmente sono vicini, ma non so con il pupo come ti puoi mettere.. piùttosto sicuramente ci sarà qualche autobus che ti ci porta, basta chiedere li o guardare ciò che è scritto sulla fermata davanti all'ospedale!
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
Avatar utente
fab
 
Messaggi: 9289
Images: 193
Iscritto il: mer mag 14, 2003 12:47 pm
Località: Roma Roma Roma

Messaggioda Pierluigi Vesica » gio nov 04, 2004 12:26 pm

Camel ha scritto:Grazie a tutti (anche per gli auguri, ne ho proprio bisogno).

Un'ultima gentilezza: sapete se dall'ospedale a S. Pietro si arriva a piedi in un tempo/fatica ragionevole ? (tenendo presente che ho anche un bimbo di 3 anni).

Grazie ancora. :D

Ma si, non è distante; comunque io arriverei direttamente all'Ospedale in macchina (parcheggio ad hoc :?: )
Auguroni
P.S.
Sei in buone mani in quel "centro", sono i migliori.
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Avatar utente
Pierluigi Vesica
 
Messaggi: 3203
Images: 44
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Roma

Messaggioda cuorpiccino » gio nov 04, 2004 12:43 pm

A che ora arrivi Sabato a Roma? Non ti prometto nulla, ma magari si riesce o a farti avere uno stradario o a farti da scorta.
Un'altra soluzione è entrare dalla Flaminia, seguire le indicazioni per l'Olimpico e arrivare alla Tangenziale est, la prendi a destra e passato lo stadio vai a sinistra sul lungotevere. Lo segui, giri attorno a Castel S.Angelo, vai a sinistra della galleria (sottopassino) e sei arrivato.
Il tratto di raccordo tra A1 e Aurelia ha i lavori in corso per la 3a corsia, tieni la radio accesa e senti se ci sono file su quel tratto (Tratto Salaria, Flaminia, Cassia, Boccea, Aurelia, in corsia esterna)
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino
 
Messaggi: 5244
Images: 47
Iscritto il: mer mar 26, 2003 15:42 pm
Località: Gondolin

Messaggioda rugge » gio nov 04, 2004 12:48 pm

Spero che si tratti sempre solo di controlli, magari un pò più approfonditi....
Avatar utente
rugge
 
Messaggi: 2100
Images: 46
Iscritto il: gio ott 17, 2002 1:09 am
Località: modena

Messaggioda cuorpiccino » gio nov 04, 2004 13:01 pm

cuorpiccino ha scritto:A che ora arrivi Sabato a Roma? Non ti prometto nulla, ma magari si riesce o a farti avere uno stradario o a farti da scorta.
Un'altra soluzione è entrare dalla Flaminia, seguire le indicazioni per l'Olimpico e arrivare alla Tangenziale est, la prendi a destra e passato lo stadio vai a sinistra sul lungotevere. Lo segui, giri attorno a Castel S.Angelo, vai a sinistra della galleria (sottopassino) e sei arrivato.
Il tratto di raccordo tra A1 e Aurelia ha i lavori in corso per la 3a corsia, tieni la radio accesa e senti se ci sono file su quel tratto (Tratto Salaria, Flaminia, Cassia, Boccea, Aurelia, in corsia esterna)


Aggiungo, se ti ricordi come si arriva alla palestra al Lungotevere Flaminio (dove hai fatto il giudice) da lì è semplice. Prosegui sul lato della palestra, giri a destra sul 1° ponte e poi a sinistra, 3 sottopassi e sei a Castel S. Angelo.
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino
 
Messaggi: 5244
Images: 47
Iscritto il: mer mar 26, 2003 15:42 pm
Località: Gondolin

Messaggioda Camel » gio nov 04, 2004 13:41 pm

cuorpiccino ha scritto:
cuorpiccino ha scritto:A che ora arrivi Sabato a Roma? Non ti prometto nulla, ma magari si riesce o a farti avere uno stradario o a farti da scorta.
Un'altra soluzione è entrare dalla Flaminia, seguire le indicazioni per l'Olimpico e arrivare alla Tangenziale est, la prendi a destra e passato lo stadio vai a sinistra sul lungotevere. Lo segui, giri attorno a Castel S.Angelo, vai a sinistra della galleria (sottopassino) e sei arrivato.
Il tratto di raccordo tra A1 e Aurelia ha i lavori in corso per la 3a corsia, tieni la radio accesa e senti se ci sono file su quel tratto (Tratto Salaria, Flaminia, Cassia, Boccea, Aurelia, in corsia esterna)


Aggiungo, se ti ricordi come si arriva alla palestra al Lungotevere Flaminio (dove hai fatto il giudice) da lì è semplice. Prosegui sul lato della palestra, giri a destra sul 1° ponte e poi a sinistra, 3 sottopassi e sei a Castel S. Angelo.


Grazie Cuorpiccino !!
Purtroppo all'Ecole Vertical ero venuto in treno, mentre ora devo venire in auto. Comunque tra Aurelia e Flaminia mi siete stati tutti molto utili! Devo dire che anch'io avevo, sulla base dello stradario, pensato alla soluzione Flaminia + lungotevere.
Sabato vado a riprendere mia figlia che attualmente è al Bambin Gesu' con mia moglie per accertamenti, penso di arrivare per pranzo, ma, avendo dietro gli altri 2/3 della prole, i tempi possono fluttuare anche di molto. Al pomeriggio pensavamo di andare a fare un giro per l'Urbe (limitato a S.Pietro e Colosseo).
Non per essere il migliore, ma per essere migliori
Avatar utente
Camel
 
Messaggi: 403
Images: 15
Iscritto il: mer nov 19, 2003 0:36 am
Località: Modena


Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron