L'ombra della pollastra

L'ombra della pollastra

Messaggioda Gladia » lun ott 25, 2004 16:40 pm

Mentre Montre sta pensando al nuovo topic dedicato a cvigna..E qui butta male perchè è risaputo che Montre di neuroni ne ha solo due:entrambe rigorosamente impegnati a dirsi scurrilità a vicenda....
Io dedico un topic alla mitica Ombra della pollastra
Infatti l'Ombra(redpoint) questo we invece di lanciarsi all'attacco di una via sulla pietra del bismantova si è "sacrificato" (si fa per dire ovviamente!!)accompagnando la Pollastra(Loredana) lungo una tortuosa Ferrata.....
Permettendo alla sottoscritta di seguire l'ardito Stefano Michelazzi lungo la via dell'oppio...Ardito perchè portarmi in cordata è da arditi, soprattutto se si considera il livello di sopportazione necessario all'impresa....
Credo che nella valle rieccheggi ancora il mio TIRA LA CORDA BLUUUUUU !!!!!!:oops: :oops: :oops:

Cmq vorrei che l'Ombra della pollastra trovasse il coraggio di raccontare i dettagli, a me taciuti, dell'avventura e in particolare spiegasse a tutti voi il perchè di questo nomignolo.... :twisted: :twisted: :twisted:

AAAHHHH dimenticavo!!!!! guest star dell'avventura LINOOOOOOOO
Gladia
 
Messaggi: 619
Iscritto il: ven feb 13, 2004 0:48 am

Re: L'ombra della pollastra

Messaggioda Maxxo » lun ott 25, 2004 18:28 pm

Gladia ha scritto:Permettendo alla sottoscritta di seguire l'ardito Stefano Michelazzi lungo la via dell'oppio...Ardito perchè portarmi in cordata è da arditi, soprattutto se si considera il livello di sopportazione necessario all'impresa....
Credo che nella valle rieccheggi ancora il mio TIRA LA CORDA BLUUUUUU !!!!!!:oops: :oops: :oops:

fino a domenica si chiamava via "Oppio" ma ora che l'ha fatta pure il prode Michelazzi hai fatto bene a citarla come "Via dell'OPPIO" :lol: :lol: :wink:
attendiamo comunque il racconto dell'ombra 8O
Immagine
Avatar utente
Maxxo
 
Messaggi: 7150
Images: 121
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Modena

Re: L'ombra della pollastra

Messaggioda Gladia » lun ott 25, 2004 18:38 pm

Maxxo ha scritto:
Gladia ha scritto:Permettendo alla sottoscritta di seguire l'ardito Stefano Michelazzi lungo la via dell'oppio...Ardito perchè portarmi in cordata è da arditi, soprattutto se si considera il livello di sopportazione necessario all'impresa....
Credo che nella valle rieccheggi ancora il mio TIRA LA CORDA BLUUUUUU !!!!!!:oops: :oops: :oops:

fino a domenica si chiamava via "Oppio" ma ora che l'ha fatta pure il prode Michelazzi hai fatto bene a citarla come "Via dell'OPPIO" :lol: :lol: :wink:
Beh diciamo che che Stefano ha manifestato doti di non rara pazienza con me...certo anche gli altri due giovincelli...Andrea e Montre che aspettavano buoni buoni in sosta :D :D attendiamo comunque il racconto dell'ombra 8O

Si ma l'ombra non si palesa....di solito sta sempre inchiodato al forum... 8O 8O 8O
neh Mirko???
guarda che qua Loredana attende ( con un mattarello in mano :D :D ) un resoconto dettagliato....
Gladia
 
Messaggi: 619
Iscritto il: ven feb 13, 2004 0:48 am

Re: L'ombra della pollastra

Messaggioda andreag » lun ott 25, 2004 19:06 pm

Gladia ha scritto:
Maxxo ha scritto:
Gladia ha scritto:Permettendo alla sottoscritta di seguire l'ardito Stefano Michelazzi lungo la via dell'oppio...Ardito perchè portarmi in cordata è da arditi, soprattutto se si considera il livello di sopportazione necessario all'impresa....
Credo che nella valle rieccheggi ancora il mio TIRA LA CORDA BLUUUUUU !!!!!!:oops: :oops: :oops:

fino a domenica si chiamava via "Oppio" ma ora che l'ha fatta pure il prode Michelazzi hai fatto bene a citarla come "Via dell'OPPIO" :lol: :lol: :wink:
Beh diciamo che che Stefano ha manifestato doti di non rara pazienza con me...certo anche gli altri due giovincelli...Andrea e Montre che aspettavano buoni buoni in sosta :D :D attendiamo comunque il racconto dell'ombra 8O

Si ma l'ombra non si palesa....di solito sta sempre inchiodato al forum... 8O 8O 8O
neh Mirko???
guarda che qua Loredana attende ( con un mattarello in mano :D :D ) un resoconto dettagliato....


Mi state dicendo che per essermene andato via sabato sera, oltre a perdermi la serata di bagordi, mi sono anche fumato la possibilità di fare la storica Oppio in compagnia delle due superdonzelle del forum???
:cry: :cry:
Noooo, questo è davvero troppo, giuro che non me ne andrò più via in anticipo da un raduno....
:wink:

Michelazzi!!!! dove sei??? Non vale....
:cry:

Andrea
Avatar utente
andreag
 
Messaggi: 2561
Images: 210
Iscritto il: mar lug 15, 2003 16:50 pm
Località: Padova

Re: L'ombra della pollastra

Messaggioda stefano michelazzi » lun ott 25, 2004 20:19 pm

andreag ha scritto:
Gladia ha scritto:
Maxxo ha scritto:
Gladia ha scritto:Permettendo alla sottoscritta di seguire l'ardito Stefano Michelazzi lungo la via dell'oppio...Ardito perchè portarmi in cordata è da arditi, soprattutto se si considera il livello di sopportazione necessario all'impresa....
Credo che nella valle rieccheggi ancora il mio TIRA LA CORDA BLUUUUUU !!!!!!:oops: :oops: :oops:

fino a domenica si chiamava via "Oppio" ma ora che l'ha fatta pure il prode Michelazzi hai fatto bene a citarla come "Via dell'OPPIO" :lol: :lol: :wink:
Beh diciamo che che Stefano ha manifestato doti di non rara pazienza con me...certo anche gli altri due giovincelli...Andrea e Montre che aspettavano buoni buoni in sosta :D :D attendiamo comunque il racconto dell'ombra 8O

Si ma l'ombra non si palesa....di solito sta sempre inchiodato al forum... 8O 8O 8O
neh Mirko???
guarda che qua Loredana attende ( con un mattarello in mano :D :D ) un resoconto dettagliato....


Mi state dicendo che per essermene andato via sabato sera, oltre a perdermi la serata di bagordi, mi sono anche fumato la possibilità di fare la storica Oppio in compagnia delle due superdonzelle del forum???
:cry: :cry:
Noooo, questo è davvero troppo, giuro che non me ne andrò più via in anticipo da un raduno....
:wink:

Michelazzi!!!! dove sei??? Non vale....
:cry:

Andrea


e no caro mio...!
la oppio ce la siamo fumata noi!!!! e se guardi tra le foto è palese! :lol:

io te l'avevo detto di rimanere ma tu hai voluto tornare tra le nebbie ed ecco poi cos'è successo!!!!

ho dovuto subire di tutto da quelle due donne assetate di roccia!!!! :roll:
stefano michelazzi
 
Messaggi: 970
Images: 70
Iscritto il: dom ago 31, 2003 19:47 pm
Località: Trieste-Cortina e adesso Trento

Messaggioda Redpoint » lun ott 25, 2004 22:29 pm

Pietrorago ha scritto:Red ormai non riesce più a staccarsi la infamante fama di persona gentile e disponibile e si è prodigato come suo solito;

8) :wink:
eccerto, il vecchio Red. non si tira mai indietro di fronte alla richiesta di qualcuno che vuole provare le variegate ed intense esperienze che il mondo della verticale offre..... di fronte ad uno spirito curioso di scoprire panorami nuovi... le emozioni profonde e viscerali che il vuoto e l'esposizione sanno imprimere...

soprattutto, anzi esclusivamente, la mia disponibilità è totale quando a farne richiesta è una ragazza.... 8) 8) una pollastrella appunto... :lol: :wink:

così, all'alba delle undici e mezza, prima dello scampanio del mezzodì ci si apprestava ad affrontare l'arduo sentiero alla cima della parete...

a completare il gruppetto dei ferratisti si aggiunge l'infaticabile LLLLLLino, che nei panni del Lacedelli della situazione, provvedeva alla logistica dell'intero Camp 4um di vetta, con un'insostenibile zainone carico di vino, formaggi e foraggi :wink: ed ogni sostentamento ..... indispensabili per la permanenza in quota in vetta alla Pietra....

l'avvicinamento ha già messo alla prova le capacità di progressione su terreni accidentati, sentieri esposti e instabili.... e ci ha messo di fronte alla previsione di una lunga permanenza in parete... :? :? :? cosa inizialmente a me poco gradita, ma che dopo i primi movimenti ha visto il sottoscritto ricredersi... 8) 8) 8)

una volta in parete la salita ha assunto aspetti estremi: momenti di tensione stemperati da posizioni orgiastiche... la progressione è stata un pressochè costante intreccio di moschettoni, longe, cavi, mani, piedi e corpi... 8) 8)

fra i momenti più topici, sicuramente da citare è il passaggio di una coppia, che dopo averci visto in parete in posizioni indicibili... 8O 8O 8O ha colto la stuzzicante occasione di provare un "viaggio" del genere, ed ha deciso di seguire l'esempio... :idea: :wink:

poi, come non parlare di numero degno della maestria della tradizione circense bulgara, ovvero l'esecuzione di una piramide umana a due...

un diedrino completamente percorso "in tandem"... dove l'ombra, invece che venir riprodotta contro le pareti del diedro, si trovava esterna... :wink:

ecco quindi svelata l'origine di ombra della pollastra....

Lino nel frattempo si tratteneva la pancia dal ridere e scattava foto per documentare tutto...
Ma urmài sun chè... in mèzz al tempuraal
tuìvess föe di bàll che a me me piaas inscè...
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Avatar utente
Redpoint
 
Messaggi: 2792
Images: 70
Iscritto il: dom mag 05, 2002 11:24 am
Località: Sotto un cielo stellato a guardare la Luna..

Messaggioda Gladia » mar ott 26, 2004 17:45 pm

va beh... a me Loredana me l'ha raccontata in altro modo...un pò meno poetico direi 8O 8O 8O 8O
Gladia
 
Messaggi: 619
Iscritto il: ven feb 13, 2004 0:48 am

Messaggioda cvigna » mar ott 26, 2004 18:04 pm

Redpoint ha scritto:
Pietrorago ha scritto:Red ormai non riesce più a staccarsi la infamante fama di persona gentile e disponibile e si è prodigato come suo solito;

8) :wink:
eccerto, il vecchio Red. non si tira mai indietro di fronte alla richiesta di qualcuno che vuole provare le variegate ed intense esperienze che il mondo della verticale offre..... di fronte ad uno spirito curioso di scoprire panorami nuovi... le emozioni profonde e viscerali che il vuoto e l'esposizione sanno imprimere...

soprattutto, anzi esclusivamente, la mia disponibilità è totale quando a farne richiesta è una ragazza.... 8) 8) una pollastrella appunto... :lol: :wink:

così, all'alba delle undici e mezza, prima dello scampanio del mezzodì ci si apprestava ad affrontare l'arduo sentiero alla cima della parete...

a completare il gruppetto dei ferratisti si aggiunge l'infaticabile LLLLLLino, che nei panni del Lacedelli della situazione, provvedeva alla logistica dell'intero Camp 4um di vetta, con un'insostenibile zainone carico di vino, formaggi e foraggi :wink: ed ogni sostentamento ..... indispensabili per la permanenza in quota in vetta alla Pietra....

l'avvicinamento ha già messo alla prova le capacità di progressione su terreni accidentati, sentieri esposti e instabili.... e ci ha messo di fronte alla previsione di una lunga permanenza in parete... :? :? :? cosa inizialmente a me poco gradita, ma che dopo i primi movimenti ha visto il sottoscritto ricredersi... 8) 8) 8)

una volta in parete la salita ha assunto aspetti estremi: momenti di tensione stemperati da posizioni orgiastiche... la progressione è stata un pressochè costante intreccio di moschettoni, longe, cavi, mani, piedi e corpi... 8) 8)

fra i momenti più topici, sicuramente da citare è il passaggio di una coppia, che dopo averci visto in parete in posizioni indicibili... 8O 8O 8O ha colto la stuzzicante occasione di provare un "viaggio" del genere, ed ha deciso di seguire l'esempio... :idea: :wink:

poi, come non parlare di numero degno della maestria della tradizione circense bulgara, ovvero l'esecuzione di una piramide umana a due...

un diedrino completamente percorso "in tandem"... dove l'ombra, invece che venir riprodotta contro le pareti del diedro, si trovava esterna... :wink:

ecco quindi svelata l'origine di ombra della pollastra....

Lino nel frattempo si tratteneva la pancia dal ridere e scattava foto per documentare tutto...



REEEEEEDDDDDD sei il mio MITO!!!!!!!!!!!
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
Avatar utente
cvigna
 
Messaggi: 1513
Images: 230
Iscritto il: mar gen 07, 2003 15:37 pm

Messaggioda trivi » mar ott 26, 2004 18:35 pm

Redpoint ha scritto:Lino nel frattempo si tratteneva la pancia dal ridere e scattava foto per documentare tutto...


E le foto????????? :D :D
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
Avatar utente
trivi
 
Messaggi: 8195
Images: 136
Iscritto il: mar set 14, 2004 14:19 pm
Località: Vicenza

Messaggioda Redpoint » mar ott 26, 2004 18:43 pm

Gladia ha scritto:va beh... a me Loredana me l'ha raccontata in altro modo...un pò meno poetico direi 8O 8O 8O 8O
Beh ce l'ho anche io una versione meno poetica... :twisted: :twisted: ma non mi sembra il caso... :wink:
Ma urmài sun chè... in mèzz al tempuraal
tuìvess föe di bàll che a me me piaas inscè...
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Avatar utente
Redpoint
 
Messaggi: 2792
Images: 70
Iscritto il: dom mag 05, 2002 11:24 am
Località: Sotto un cielo stellato a guardare la Luna..

Messaggioda Gladia » mar ott 26, 2004 19:34 pm

Redpoint ha scritto:
Gladia ha scritto:va beh... a me Loredana me l'ha raccontata in altro modo...un pò meno poetico direi 8O 8O 8O 8O
Beh ce l'ho anche io una versione meno poetica... :twisted: :twisted: ma non mi sembra il caso... :wink:

eh beh....forse no....meglio di no
Gladia
 
Messaggi: 619
Iscritto il: ven feb 13, 2004 0:48 am

Messaggioda Redpoint » mar ott 26, 2004 19:40 pm

Gladia ha scritto:
Redpoint ha scritto:
Gladia ha scritto:va beh... a me Loredana me l'ha raccontata in altro modo...un pò meno poetico direi 8O 8O 8O 8O
Beh ce l'ho anche io una versione meno poetica... :twisted: :twisted: ma non mi sembra il caso... :wink:

eh beh....forse no....meglio di no
Spero almeno si sia divertita... :wink:

e che mi voglia ancora rivedere... :roll: :wink:
Ma urmài sun chè... in mèzz al tempuraal
tuìvess föe di bàll che a me me piaas inscè...
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Avatar utente
Redpoint
 
Messaggi: 2792
Images: 70
Iscritto il: dom mag 05, 2002 11:24 am
Località: Sotto un cielo stellato a guardare la Luna..

Messaggioda Gladia » mar ott 26, 2004 19:41 pm

Redpoint ha scritto:
Gladia ha scritto:
Redpoint ha scritto:
Gladia ha scritto:va beh... a me Loredana me l'ha raccontata in altro modo...un pò meno poetico direi 8O 8O 8O 8O
Beh ce l'ho anche io una versione meno poetica... :twisted: :twisted: ma non mi sembra il caso... :wink:

eh beh....forse no....meglio di no
Spero almeno si sia divertita... :wink:

e che mi voglia ancora rivedere... :roll: :wink:

si dai...la prossima volta la fai arrampicare però...lei ha detto che le piace...
Gladia
 
Messaggi: 619
Iscritto il: ven feb 13, 2004 0:48 am


Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.