Il Non-raduno di ottobre

Messaggioda geko - luca » ven ott 22, 2004 21:15 pm

....berlusconi con la nuova finanziaria ci lascerà presto tutti in mutande. quindi, se voglio esserci al prossimo raduno, purtroppo, domani devo stare a casa!!! :( :( :( :( (intanto ne approfitto per convincere il mio vicino di casa anon votare + il nano pelato 8) 8) )
essere sul filo è vivere, tutto il resto è attesa

www.findthecure.it
Avatar utente
geko - luca
 
Messaggi: 1626
Images: 22
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Asti

Messaggioda Wolf » ven ott 22, 2004 22:41 pm

oggi alle 15 dentista
domani e domenica SMAU
ma domenica sera.....




derby!
La vita è questione di culo: o ce l'hai o te lo fai.
Avatar utente
Wolf
 
Messaggi: 232
Iscritto il: ven nov 01, 2002 16:43 pm
Località: Seveso (MI)

Messaggioda MarcoS » ven ott 22, 2004 23:02 pm

...ancora col braccio al collo...e comunque non si inizia ad arrampicare almeno fino a febbraio/marzo... :D
divertitevi...
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
Avatar utente
MarcoS
 
Messaggi: 6675
Images: 159
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: PD

Messaggioda alfaomega » ven ott 22, 2004 23:47 pm

ESAME DI MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Avatar utente
alfaomega
 
Messaggi: 4926
Images: 34
Iscritto il: mer set 17, 2003 22:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Michele Bz » sab ott 23, 2004 7:37 am

Amelia ha scritto:Ezy ho un dejàvù....quest'estate quando tutti erano in giro o in ferie eravamo sempre io e te (e pochi altri) a rimanere sul forum.... :roll:
ci deve essere qualcosa che non funziona... :?

A chi lo dici.. :roll: :roll: ..sabato mattina, sono al lavoro mentre tutti sono a divertirsi e sono rimasto solo soletto anche sul forum.. :? :(
Michele Bz
 

Messaggioda STE*64 » sab ott 23, 2004 9:22 am

eccomi pur io in questo infamante topic.
saluti e...vado al lavoro. :(
Avatar utente
STE*64
 
Messaggi: 945
Images: 8
Iscritto il: dom nov 09, 2003 12:01 pm
Località: BRESCIA

Messaggioda pasqua1984 » sab ott 23, 2004 15:15 pm

Caspita..siamo in tanti! Domani mattina riunione di "lavoro"..e mercoledì esame! :wink: :?
pasqua1984
 
Messaggi: 371
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: San Donà di Piave (VE) / Udine

Messaggioda clod » sab ott 23, 2004 21:53 pm

Fino a stasera lavoro,lavoro,lavoro e poi lavoro... Domani sono ad Alba alla fiera del tartufo. Si accettano scommesse su quanti kg posso mettere su in un giorno :roll:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.



Euro freaks climber
Avatar utente
clod
 
Messaggi: 6667
Images: 155
Iscritto il: dom mar 07, 2004 15:19 pm
Località: Albese con Cassano (COMO)

Messaggioda Micol » sab ott 23, 2004 22:02 pm

Mi spiace climb, la sfida la vinco io: io e il mio ginocchio marcio (tutti e due menischi lesionati, condropatia patellare e plica infrapatellare patogena.... visto che mi fa male almeno che faccia figo spiattellare l'elenco delle sfighe) ci trasciniamo domani a Torino al Salone del Gusto. Tornerò rotolando :!: E' una promessa.
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"


Immagine www.rifugiolaportadelsole.it
Avatar utente
Micol
 
Messaggi: 3687
Images: 84
Iscritto il: gio dic 26, 2002 15:04 pm
Località: Dove posso

Messaggioda MarcoS » sab ott 23, 2004 22:46 pm

auguri ai tuoi menischi sfrangiati, o micol...fai attenzione però postare parole come:
"plica infrapatellare patogena", con scatenatorDo che ha ripreso a girare per il forum.
Quello si mette in testa idee strane... :lol:
______________________

consiglio poi molto al forumame che non si dedica alla sola pietra la mostra su Dalì che c'è a palazzo Grassi a Venezia.
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
Avatar utente
MarcoS
 
Messaggi: 6675
Images: 159
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: PD

Messaggioda Silvio » dom ott 24, 2004 1:16 am

MarcoS ha scritto:auguri ai tuoi menischi sfrangiati, o micol...fai attenzione però postare parole come:
"plica infrapatellare patogena", con scatenatorDo che ha ripreso a girare per il forum.
Quello si mette in testa idee strane... :lol:
______________________

consiglio poi molto al forumame che non si dedica alla sola pietra la mostra su Dalì che c'è a palazzo Grassi a Venezia.



OT : fino a quando, please ???

:wink:
Avatar utente
Silvio
 
Messaggi: 10609
Images: 14
Iscritto il: dom ago 17, 2003 0:20 am
Località: Roma

Messaggioda MarcoS » dom ott 24, 2004 8:51 am

Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
Avatar utente
MarcoS
 
Messaggi: 6675
Images: 159
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: PD

Messaggioda eiaKlim » dom ott 24, 2004 11:21 am

Io devo riordinare delle cose e parlare con vecchi amici che hanno bisogno di me e io di loro...

Sto vivendo a mille in questo periodo, ho paura di non starci dentro...


Ma recupero tutto con gli interessi poi, promesso!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
eiaKlim
 
Messaggi: 1798
Images: 19
Iscritto il: lun apr 26, 2004 17:11 pm
Località: cremona

Messaggioda DADODEL » dom ott 24, 2004 12:44 pm

eiaKlim ha scritto:Io devo riordinare delle cose e parlare con vecchi amici che hanno bisogno di me e io di loro...

Sto vivendo a mille in questo periodo, ho paura di non starci dentro...


Ma recupero tutto con gli interessi poi, promesso!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
beh è sempre una bella cosa avere amici a cui donarsi e ricevere da loro,umanamente intendo.Si hai fatto bene...io son rimasto solo:ieri ho fatto un pò il falesista con amici,oggi cerco cerco e nn trovo alcuno con cui condividere anche solo una birra!c'è qualcuno disponibile per oggi pomeriggio,una birra una chiaccherata due tiri di corda boh qualcosa!ragazzi sono in cantina scusatemi,umore meditativo triste.....ciao
NON IMPORTA...TANTO!AL DIO DEGLI INGLESI NON CREDERE MAI
DADODEL
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab ott 23, 2004 16:12 pm

Messaggioda eiaKlim » dom ott 24, 2004 13:14 pm

DADODEL ha scritto:
eiaKlim ha scritto:Io devo riordinare delle cose e parlare con vecchi amici che hanno bisogno di me e io di loro...

Sto vivendo a mille in questo periodo, ho paura di non starci dentro...


Ma recupero tutto con gli interessi poi, promesso!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
beh è sempre una bella cosa avere amici a cui donarsi e ricevere da loro,umanamente intendo.Si hai fatto bene...io son rimasto solo:ieri ho fatto un pò il falesista con amici,oggi cerco cerco e nn trovo alcuno con cui condividere anche solo una birra!c'è qualcuno disponibile per oggi pomeriggio,una birra una chiaccherata due tiri di corda boh qualcosa!ragazzi sono in cantina scusatemi,umore meditativo triste.....ciao

Finchè non li incontro io sono libera, per una birra virtuale al bar del forum s'intende... :wink: :wink:
Ma perchè non sei al raduno scusa??? :? :? :?
Se cerchi una birra da condividere la ne trovi sicuramente!!!! :wink:
Avatar utente
eiaKlim
 
Messaggi: 1798
Images: 19
Iscritto il: lun apr 26, 2004 17:11 pm
Località: cremona

Messaggioda clod » dom ott 24, 2004 19:37 pm

Micol ha scritto:Mi spiace climb, la sfida la vinco io: io e il mio ginocchio marcio (tutti e due menischi lesionati, condropatia patellare e plica infrapatellare patogena.... visto che mi fa male almeno che faccia figo spiattellare l'elenco delle sfighe) ci trasciniamo domani a Torino al Salone del Gusto. Tornerò rotolando :!: E' una promessa.


Sono appena tornato. Ho mangiato e bevuto talmente tanto che ho dormito tutto il viaggio di ritorno.... Adesso vado a vedere il derby... Speriamo bene... In compenso domani vado ad arrampicare. :roll:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.



Euro freaks climber
Avatar utente
clod
 
Messaggi: 6667
Images: 155
Iscritto il: dom mar 07, 2004 15:19 pm
Località: Albese con Cassano (COMO)

Messaggioda DADODEL » dom ott 24, 2004 20:47 pm

eiaKlim ha scritto:
DADODEL ha scritto:
eiaKlim ha scritto:Io devo riordinare delle cose e parlare con vecchi amici che hanno bisogno di me e io di loro...

Sto vivendo a mille in questo periodo, ho paura di non starci dentro...


Ma recupero tutto con gli interessi poi, promesso!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
beh è sempre una bella cosa avere amici a cui donarsi e ricevere da loro,umanamente intendo.Si hai fatto bene...io son rimasto solo:ieri ho fatto un pò il falesista con amici,oggi cerco cerco e nn trovo alcuno con cui condividere anche solo una birra!c'è qualcuno disponibile per oggi pomeriggio,una birra una chiaccherata due tiri di corda boh qualcosa!ragazzi sono in cantina scusatemi,umore meditativo triste.....ciao

Finchè non li incontro io sono libera, per una birra virtuale al bar del forum s'intende... :wink: :wink:
Ma perchè non sei al raduno scusa??? :? :? :?
Se cerchi una birra da condividere la ne trovi sicuramente!!!! :wink:
:oops: è un giorno che sono iscritto!per cui nn sapevo...magari in futuro ma....io sono un pò chiuso,solitario da noi si dice"orso"...ma non escludo nel futuro :oops: 8) ma questo bar virtuale come faccio ad andarci?
NON IMPORTA...TANTO!AL DIO DEGLI INGLESI NON CREDERE MAI
DADODEL
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab ott 23, 2004 16:12 pm

Messaggioda Roberto » dom ott 24, 2004 21:18 pm

Quelli che ci sarebbero voluti stare e non ci sono potuti essere, spero che al prossimo ci potranno stare, perché vale la pena :wink:

Quelli che non ci sarebbero voluti stare e non ci sono stati, spero che al prossimo cambino idea, perché vale la pena :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)

Messaggioda STE*64 » dom ott 24, 2004 22:52 pm

:oops:
Avatar utente
STE*64
 
Messaggi: 945
Images: 8
Iscritto il: dom nov 09, 2003 12:01 pm
Località: BRESCIA

Messaggioda Silvio » dom ott 24, 2004 23:43 pm

Roberto ha scritto:Quelli che ci sarebbero voluti stare e non ci sono potuti essere, spero che al prossimo ci potranno stare, perché vale la pena :wink:
Quelli che non ci sarebbero voluti stare e non ci sono stati, spero che al prossimo cambino idea, perché vale la pena :wink:



ok :wink:
Avatar utente
Silvio
 
Messaggi: 10609
Images: 14
Iscritto il: dom ago 17, 2003 0:20 am
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.