we 8-9-10 ottobre nel veronese....accorrete numerose!!!

Messaggioda stefano michelazzi » gio ott 14, 2004 18:17 pm

andreag ha scritto:

Sai com'è, gli occhi di cvigna ormai li abbiamo visti, ora ci piacerebbe vedere i tuoi....
Immagine

Andrea



...non hanno lo stesso colore ma certamente non risultano meno intensi...!!! :wink:
stefano michelazzi
 
Messaggi: 970
Images: 70
Iscritto il: dom ago 31, 2003 19:47 pm
Località: Trieste-Cortina e adesso Trento

Messaggioda andreag » gio ott 14, 2004 18:18 pm

Gladia ha scritto:
andreag ha scritto:Ma.... e una foto da sveglia no eh???
Immagine
Sai com'è, gli occhi di cvigna ormai li abbiamo visti, ora ci piacerebbe vedere i tuoi....
Immagine

Andrea

ma si !!!!!!da sveglia un sacco..... ci sono quelle del radunino del rockmaster e poi quelle del mese scorso a montorfano....no ????
e cmq dormire mi riesce sicuramente meglio di arrampicare :oops: :oops: :oops: :oops:


Acc... me le sono perse...ma dov'ero???
:roll: :roll:
E dove sono? (le foto intendo)
:?: :?:

Andrea
Avatar utente
andreag
 
Messaggi: 2561
Images: 210
Iscritto il: mar lug 15, 2003 16:50 pm
Località: Padova

Messaggioda Gladia » gio ott 14, 2004 18:19 pm

stefano michelazzi ha scritto:
andreag ha scritto:

Sai com'è, gli occhi di cvigna ormai li abbiamo visti, ora ci piacerebbe vedere i tuoi....
Immagine

Andrea



...non hanno lo stesso colore ma certamente non risultano meno intensi...!!! :wink:

:oops: :oops: :oops: :oops:
mi fai arrossire tutta
Gladia
 
Messaggi: 619
Iscritto il: ven feb 13, 2004 0:48 am

Messaggioda Gladia » gio ott 14, 2004 18:20 pm

andreag ha scritto:
Gladia ha scritto:
andreag ha scritto:Ma.... e una foto da sveglia no eh???
Immagine
Sai com'è, gli occhi di cvigna ormai li abbiamo visti, ora ci piacerebbe vedere i tuoi....
Immagine

Andrea

ma si !!!!!!da sveglia un sacco..... ci sono quelle del radunino del rockmaster e poi quelle del mese scorso a montorfano....no ????
e cmq dormire mi riesce sicuramente meglio di arrampicare :oops: :oops: :oops: :oops:


Acc... me le sono perse...ma dov'ero???
:roll: :roll:
avrò almeno un album di foto su internet.....album raduni incontri....rockmaster2004
E dove sono? (le foto intendo)
:?: :?:

Andrea
Gladia
 
Messaggi: 619
Iscritto il: ven feb 13, 2004 0:48 am

Messaggioda stefano michelazzi » gio ott 14, 2004 18:20 pm

Gladia ha scritto:Ahhhhh...mi è appena venuto in mente che anche stefano mic ha un paio di mie foto compromettenti...Ste....se le metti su internet..ti saccagno l'altro ginocchio!!!!! :wink: però io le devo vedere assolutamente!!!!
a proposito tutto bene???



8O 8O 8O aghhhh! mi sa che devo mandarti le copie via e-mail altrimenti la pago cara... :? :? :?

il ginocchio si sta riprendendo anche se ancora un po' gonfio, ma ho idea che se il tempo domenica migliora lo metterò a dura prova...sono già sul terreno di guerra! :wink:
stefano michelazzi
 
Messaggi: 970
Images: 70
Iscritto il: dom ago 31, 2003 19:47 pm
Località: Trieste-Cortina e adesso Trento

Messaggioda andreag » gio ott 14, 2004 18:21 pm

Gladia ha scritto:
stefano michelazzi ha scritto:
andreag ha scritto:
Sai com'è, gli occhi di cvigna ormai li abbiamo visti, ora ci piacerebbe vedere i tuoi....
Immagine

Andrea


...non hanno lo stesso colore ma certamente non risultano meno intensi...!!! :wink:

:oops: :oops: :oops: :oops:
mi fai arrossire tutta


Uè Michelazzi, spostati tu, c'ero prima io a tirare sardoni....

8) 8)

Andrea
Avatar utente
andreag
 
Messaggi: 2561
Images: 210
Iscritto il: mar lug 15, 2003 16:50 pm
Località: Padova

Messaggioda stefano michelazzi » gio ott 14, 2004 18:23 pm

andreag ha scritto:
Gladia ha scritto:
stefano michelazzi ha scritto:
andreag ha scritto:
Sai com'è, gli occhi di cvigna ormai li abbiamo visti, ora ci piacerebbe vedere i tuoi....
Immagine

Andrea


...non hanno lo stesso colore ma certamente non risultano meno intensi...!!! :wink:

:oops: :oops: :oops: :oops:
mi fai arrossire tutta


Uè Michelazzi, spostati tu, c'ero prima io a tirare sardoni....

8) 8)

Andrea


ehhh...và ben dei no stà rabiarte...! coss'te vol che te digo de bon triestin i sardoni me piasi un fraco e 'lora za che son li tiro!!! :wink:
stefano michelazzi
 
Messaggi: 970
Images: 70
Iscritto il: dom ago 31, 2003 19:47 pm
Località: Trieste-Cortina e adesso Trento

Messaggioda rugge » gio ott 14, 2004 22:55 pm

certo che la censura di questo CFRS è peggio di quella del Vaticano.... :evil:

la sapete la canzoncina che comincia così?

ollellèèèèèè.....ollallàààààaaa...... [segue]
Avatar utente
rugge
 
Messaggi: 2100
Images: 46
Iscritto il: gio ott 17, 2002 1:09 am
Località: modena

Messaggioda cvigna » ven ott 15, 2004 14:24 pm

Ok, allora....pare che il Montre abbia speso tutto per riuscire ad accaparrarsi lo scatto 'rubato', ma sì, insomma, parlo del Red-Srtip......e pare che ora si gongoli tutto felice e beato con la foto del suo AMMOOOOOOREEEE appesa a mo' di santino a fianco del lettuccio :oops: .
Ora.......visto che la foto del mio immaginario strip 8O non ha giustamente riscontrato mercato (qui sul forum la gente mica si lascia abbindolare così, senza uno straccio di prova....), orbene, caro Michelazzi, sempre che tale scatto esista, mi contatti pure per una trattativa in forma privata :twisted: :twisted:
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
Avatar utente
cvigna
 
Messaggi: 1513
Images: 230
Iscritto il: mar gen 07, 2003 15:37 pm

Messaggioda Gladia » ven ott 15, 2004 18:56 pm

stefano michelazzi ha scritto:
andreag ha scritto:
Gladia ha scritto:
stefano michelazzi ha scritto:
andreag ha scritto:
Sai com'è, gli occhi di cvigna ormai li abbiamo visti, ora ci piacerebbe vedere i tuoi....
Immagine

Andrea


...non hanno lo stesso colore ma certamente non risultano meno intensi...!!! :wink:

:oops: :oops: :oops: :oops:
mi fai arrossire tutta


Uè Michelazzi, spostati tu, c'ero prima io a tirare sardoni....

8) 8)

Andrea


ehhh...và ben dei no stà rabiarte...! coss'te vol che te digo de bon triestin i sardoni me piasi un fraco e 'lora za che son li tiro!!! :wink:

ma esattamente cos'è un sardone????
Gladia
 
Messaggi: 619
Iscritto il: ven feb 13, 2004 0:48 am

Messaggioda stefano michelazzi » ven ott 15, 2004 20:00 pm

cvigna ha scritto:Ok, allora....pare che il Montre abbia speso tutto per riuscire ad accaparrarsi lo scatto 'rubato', ma sì, insomma, parlo del Red-Srtip......e pare che ora si gongoli tutto felice e beato con la foto del suo AMMOOOOOOREEEE appesa a mo' di santino a fianco del lettuccio :oops: .
Ora.......visto che la foto del mio immaginario strip 8O non ha giustamente riscontrato mercato (qui sul forum la gente mica si lascia abbindolare così, senza uno straccio di prova....), orbene, caro Michelazzi, sempre che tale scatto esista, mi contatti pure per una trattativa in forma privata :twisted: :twisted:


:twisted: ehehehe le brucia eh oil non sapere cara signorina dagli occhi blu!!! ehehehe :twisted:

vedremo...può darsi anche che io esibisca la mia estrema bontà d'animo e le invii lo scatto compromettente...semprechè la sua offerta superi quelle che mi hanno inviato in molti tramite mp... :twisted:

altrimenti appena arriva il bonifico del fortunato mi toccherà di mandarla a lui e poi...PUBBLICARLAAAAAAAA!!!
stefano michelazzi
 
Messaggi: 970
Images: 70
Iscritto il: dom ago 31, 2003 19:47 pm
Località: Trieste-Cortina e adesso Trento

Messaggioda stefano michelazzi » ven ott 15, 2004 20:08 pm

Gladia ha scritto:
stefano michelazzi ha scritto:
andreag ha scritto:
Gladia ha scritto:
stefano michelazzi ha scritto:
andreag ha scritto:
Sai com'è, gli occhi di cvigna ormai li abbiamo visti, ora ci piacerebbe vedere i tuoi....
Immagine

Andrea


...non hanno lo stesso colore ma certamente non risultano meno intensi...!!! :wink:

:oops: :oops: :oops: :oops:
mi fai arrossire tutta


Uè Michelazzi, spostati tu, c'ero prima io a tirare sardoni....

8) 8)

Andrea


ehhh...và ben dei no stà rabiarte...! coss'te vol che te digo de bon triestin i sardoni me piasi un fraco e 'lora za che son li tiro!!! :wink:

ma esattamente cos'è un sardone????



chiamansi sardoni in dialetto triestino e, veneto in generale, la forma di pesce azzurro comunemente conosciuta in lingua italiana come sarda, da non confondere con la sardina che è più grande(contrariamente a quanto può sembrare) e che a Trieste viene detta sardela.
:wink:

ora...alla luce di tutto ciò, sicuramente ti rimane un grande imbarazzo a capire il motivo per il quale io e andreag dovremmo prenderci a sardonate...
questo perchè in effetti, il bersaglio dei sardoni saresti tu...
a trieste (anche a padova?) quando si fa la corte ad una ragazza si dice appunto "tirar sardoni" da dove derivi giuro che non l'ho mai capito, però è simpatico!
ecco spiegato l'arcano motivo per cui avremmo dovuto frequentare la pescheria all'angolo ed invece stavamo scrivendo alla tastiera :D :wink:
stefano michelazzi
 
Messaggi: 970
Images: 70
Iscritto il: dom ago 31, 2003 19:47 pm
Località: Trieste-Cortina e adesso Trento

Messaggioda cvigna » ven ott 15, 2004 20:56 pm

stefano michelazzi ha scritto:
cvigna ha scritto:Ok, allora....pare che il Montre abbia speso tutto per riuscire ad accaparrarsi lo scatto 'rubato', ma sì, insomma, parlo del Red-Srtip......e pare che ora si gongoli tutto felice e beato con la foto del suo AMMOOOOOOREEEE appesa a mo' di santino a fianco del lettuccio :oops: .
Ora.......visto che la foto del mio immaginario strip 8O non ha giustamente riscontrato mercato (qui sul forum la gente mica si lascia abbindolare così, senza uno straccio di prova....), orbene, caro Michelazzi, sempre che tale scatto esista, mi contatti pure per una trattativa in forma privata :twisted: :twisted:


:twisted: ehehehe le brucia eh oil non sapere cara signorina dagli occhi blu!!! ehehehe :twisted:

vedremo...può darsi anche che io esibisca la mia estrema bontà d'animo e le invii lo scatto compromettente...semprechè la sua offerta superi quelle che mi hanno inviato in molti tramite mp... :twisted:

altrimenti appena arriva il bonifico del fortunato mi toccherà di mandarla a lui e poi...PUBBLICARLAAAAAAAA!!!



Lo sapevo che sei un GENTILUOMO...... e tu sai perchè :wink: :lol:
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
Avatar utente
cvigna
 
Messaggi: 1513
Images: 230
Iscritto il: mar gen 07, 2003 15:37 pm

Precedente

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.