L' affollato settimanale raduno dei romani

Messaggioda eta beta » gio ott 14, 2004 14:09 pm

sapete che vi dico? che non mi piacerebbe avercelo come nemico, buzzz ...
Donatella
eta beta

Images: 137

Messaggioda Silvia L. » gio ott 14, 2004 14:12 pm

fab ha scritto:Grotti?! Allora... quando vai li portati dita e avambracci di ricambio! 5 serie mi raccomando, portati quelle da strapiombo, da buchi e da niente piedi!

Poi quando sei li guardati intorno e prima di partire su una via, valuta bene se c'è qualcuno che sia ingrado di arrivare in catena nel caso tu stramazzi prima!
Poi verso sera se ancora riesci a guidare, vai ad accendere un cero in chiesa, perchè spesso non hai la forza nemmeno di arrivare alla macchina!

E in ultimo evita quelle losche figure che ti consigiano vie come onoesti 6b perche NON E' VERO!
:wink:

... guarda che e' un posto da donne e bambini :lol: :lol: :lol:

E poi non mi sembrano le tue esperienze "Grottesche" ( :lol: :lol: :lol: ) cosi' negative!!! Se sabato andiamo anche noi a vedere lo spettacolo, perche' non venite tu e Cat???
Silvia L.

Images: 38

Messaggioda Pierluigi Vesica » gio ott 14, 2004 14:16 pm

Buzz ha scritto:
fab ha scritto:
Pierluigi Vesica ha scritto:
Roberto ha scritto:Gaeta è un posto da pippe, degno di un raduno del Pippon Club al completo 8)

Sono in parte d'accordo e a questo proposito vorrei rivolgere alcune domande riguardanti l'itinerario ripetuto da questi eccelsi climber (mi riferisco ai Romani :wink: :wink: ).
Guardando le foto di Buzz nasce spontanea la domanda: percorrendo quella sorta di "fratta" avete fatto gli asparagi :?: :?: Forse non è stagione :!: :!: I funghi li avete trovati :?: :?: Sui diversi tiri che avete percorso, è possibile parcheggiare il caravan o l'auto :?: :?: :?: La via (il sentiero) è percorribile in discesa per chi come me vuole andare a pescare alla base della Montagna Spaccata :?: :?: O ci sono troppi sfasciumi :?: :?: Mi consigliate di scendere con i bastoncini da ski :?: :?:
8O :lol: Vigliacco! Diglielo di persona!!! :twisted:

Carolei,
funghi e asparagi non ce ne erano, immagino perchè non eravamo i primi e già qualcuno prima di noi ne aveva fatto incetta.
Però c'era mentuccia, finocchio selvatico, rosmarino, e altri odori.

Lungo la via c'è divieto di sosta fuori dalle aeree attrezzate, per cui ti consiglio di andarci a piedi che le multe sono salate, specie in prossimità dell'acqua :roll: .

Si può scendere agevolmente a piedi. E' consigliabile anzi le notti di plenilunio andarci in dolce compagnia, precipitando tosto nei vortici della passione.

Se ti aggrada puoi portare i bastoncini, c'è abbastanza poowder.

Che altro dire? :roll:

ah si...

che la prossima volta che vedo una multipla celeste parcheggiata da bruno gli taglio le gomme ...

Immagine

E dai si scherza Peace & Love, Peace & Love. E STO' A SCHERZA'
E poi odio la violenza per cui non ti sfiderò a singolar tenzone (con che fa rima tenzone) :wink: :wink:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda fab » gio ott 14, 2004 14:18 pm

Silvia L. ha scritto:
fab ha scritto:Grotti?! Allora... quando vai li portati dita e avambracci di ricambio! 5 serie mi raccomando, portati quelle da strapiombo, da buchi e da niente piedi!

Poi quando sei li guardati intorno e prima di partire su una via, valuta bene se c'è qualcuno che sia ingrado di arrivare in catena nel caso tu stramazzi prima!
Poi verso sera se ancora riesci a guidare, vai ad accendere un cero in chiesa, perchè spesso non hai la forza nemmeno di arrivare alla macchina!

E in ultimo evita quelle losche figure che ti consigiano vie come onoesti 6b perche NON E' VERO!

E poi non mi sembrano le tue esperienze "Grottesche" ( :lol: :lol: :lol: ) cosi' negative!!! Se sabato andiamo anche noi a vedere lo spettacolo, perche' non venite tu e Cat???
Perchè dsabato cat studia e io faccio da spola Roma-Torrita per recuperar bagagli! :?
Doimenica sperlonghiana però la vedo dapaura! :wink:
Bradipo vai a grotti, li strapiomba tutto sicuramente hai dove coprirti!!! :wink:

Donatè se parli con xee capisci come Buzzybù in realtà sia solo un innocuo e morbido orsacchiotto!!!! Buzzybuzzybù!
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda Pierluigi Vesica » gio ott 14, 2004 14:18 pm

Silvia L. ha scritto:

Lo spettacolo sarei io ovviamente :evil: :evil: :evil:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Messaggioda fab » gio ott 14, 2004 14:20 pm

Buzz ha scritto:
fab ha scritto:
Roberto ha scritto:Gaeta è un posto da pippe, degno di un raduno del Pippon Club al completo 8)

Sono in parte d'accordo e a questo proposito vorrei rivolgere alcune domande riguardanti l'itinerario ripetuto da questi eccelsi climber (mi riferisco ai Romani :wink: :wink: ).
Guardando le foto di Buzz nasce spontanea la domanda: percorrendo quella sorta di "fratta" avete fatto gli asparagi :?: :?: Forse non è stagione :!: :!: I funghi li avete trovati :?: :?: Sui diversi tiri che avete percorso, è possibile parcheggiare il caravan o l'auto :?: :?: :?: La via (il sentiero) è percorribile in discesa per chi come me vuole andare a pescare alla base della Montagna Spaccata :?: :?: O ci sono troppi sfasciumi :?: :?: Mi consigliate di scendere con i bastoncini da ski :?: :?:
8O :lol: Vigliacco! Diglielo di persona!!! :twisted:

Carolei,
funghi e asparagi non ce ne erano, immagino perchè non eravamo i primi e già qualcuno prima di noi ne aveva fatto incetta.
Però c'era mentuccia, finocchio selvatico, rosmarino, e altri odori.

Lungo la via c'è divieto di sosta fuori dalle aeree attrezzate, per cui ti consiglio di andarci a piedi che le multe sono salate, specie in prossimità dell'acqua :roll: .

Si può scendere agevolmente a piedi. E' consigliabile anzi le notti di plenilunio andarci in dolce compagnia, precipitando tosto nei vortici della passione.

Se ti aggrada puoi portare i bastoncini, c'è abbastanza poowder.

Che altro dire? :roll:

ah si...

che la prossima volta che vedo una multipla celeste parcheggiata da bruno gli taglio le gomme ...

Immagine

E dai si scherza Peace & Love, Peace & Love. E STO' A SCHERZA'
E poi odio la violenza per cui non ti sfiderò a singolar tenzone (con che fa rima tenzone) :wink: :wink:
vigliacca lanci la mano e nascondi il coltello!!!! :twisted:

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda bradipo » gio ott 14, 2004 14:22 pm

va be!!! ma c'è qualche 6a, 6a+ veramente 6a 6a+? altri posti + umani.....su su dite dite.....fatemi conoscere tutto lo sapere vostro :wink:
bradipo

Messaggioda Silvia L. » gio ott 14, 2004 14:25 pm

Pierluigi Vesica ha scritto:...Lo spettacolo sarei io ovviamente :evil: :evil: :evil:

Io non l'ho scritto.... pero' se vuoi fare la star della giornata non vi sono problemi!!!
(In ogni caso suggeriremo al Nero di evitare di farti sicura :D :D , lasciandoti libera scelta tra gri gri modificato per l'autosicura ed egregi sconosciuti alla prima esperienza arrampicatoria!)
Silvia L.

Images: 38

Messaggioda Pierluigi Vesica » gio ott 14, 2004 14:29 pm

Silvia L. ha scritto:
Pierluigi Vesica ha scritto:...Lo spettacolo sarei io ovviamente :evil: :evil: :evil:

Io non l'ho scritto.... pero' se vuoi fare la star della giornata non vi sono problemi!!!
(In ogni caso suggeriremo al Nero di evitare di farti sicura :D :D , lasciandoti libera scelta tra gri gri modificato per l'autosicura ed egregi sconosciuti alla prima esperienza arrampicatoria!)

Insomma una giornatina rilassante :cry: :cry: :cry: :cry:
Quasi quasi d'ho la sola a Roberto e vado al Morra, Ciampino, Guadagnolo :wink: :wink: :wink: :wink:
Pierluigi Vesica

Messaggioda fab » gio ott 14, 2004 14:30 pm

oddio! C'è qualcuno qua dentro che mi vuole sostituire in una pallosissima riunione pomeridiana!!! :cry:
Non mi va ... questi arrivano belli belli in trasferta e non hanno una minchia da fare, e così si divertono a protrarre le riunioni fino a tardi!!!
Se rifanno così pure oggi giuro che domani mi leggete sul giornale!!!
:evil:
Speriamo che la rimandano! :arrow:

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda fab » gio ott 14, 2004 14:32 pm

Silvia L. ha scritto:

Insomma una giornatina rilassante :cry: :cry: :cry: :cry:
Quasi quasi d'ho la sola a Roberto e vado al Morra, Ciampino, Guadagnolo :wink: :wink: :wink: :wink:
O a Sperlonga! 8)

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda Roberto » gio ott 14, 2004 14:50 pm

bradipo ha scritto:MANDANNATECHESTOUIKENDILUVIA? Anzi suggerite un posto....che non sia il grottone :evil: !!!
Grotti :lol:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda bradipo » gio ott 14, 2004 14:57 pm

Scusa l'ignioranza :lol: ....ma a grotti ciavetemessolatettoia??? Non piove sotto??? e c'è qualcosa sul 6a (6a vero!!!)? grazie ma non ci sono mai stato....
bradipo

Messaggioda Roberto » gio ott 14, 2004 15:10 pm

bradipo ha scritto:Scusa l'ignioranza :lol: ....ma a grotti ciavetemessolatettoia??? Non piove sotto??? e c'è qualcosa sul 6a (6a vero!!!)? grazie ma non ci sono mai stato....
Grotti è protetta dalla pioggia, al massimo si bagnano le catene; solo nel caso di piogge forti o prolungate, le pareti si bagnano. Ci sarebbero dei 6A e 6A+, ma si bagnano alle prime gocce.
Roberto

Messaggioda fab » gio ott 14, 2004 15:27 pm

Se cerchi vie sul 6a a Grotti ti diverti poco, a meno che non hai qualcuno che ti fa provare tiri più duri! :wink:

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda eta beta » ven ott 15, 2004 13:10 pm

bè, buon we a tutti, divertitevi ma mi sa che a 'sto giro prendete tanta acqua ... :wink:

.... e occhio che prima o poi (più prima che poi) ricalo nello sprofondo centro :lol:
Donatella
eta beta

Messaggioda passolento » ven ott 15, 2004 13:16 pm

ragazzi, come piove fuori :roll:
meno male che domani devo stare tutto il giorno chiuso a studio a lavorà :roll:
Immagine
passolento

Images: 96

Messaggioda eta beta » ven ott 15, 2004 13:19 pm

passolento ha scritto:ragazzi, come piove fuori :roll:

a passole' che fai gliela tiri? :wink:
Donatella
eta beta

Messaggioda Roberto » ven ott 15, 2004 13:23 pm

passolento ha scritto:ragazzi, come piove fuori :roll:
Quà da me c'è un bel sole con qualche nube!
Roberto

Messaggioda Roberto » ven ott 15, 2004 13:24 pm

fab ha scritto:Se cerchi vie sul 6a a Grotti ti diverti poco, a meno che non hai qualcuno che ti fa provare tiri più duri! :wink:
Per quel che posso io mi offro! :lol:
Roberto

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni