da Buzz » gio ott 07, 2004 10:22 am
da DOCTOR POWDER » gio ott 07, 2004 10:30 am
da Buzz » gio ott 07, 2004 10:37 am
DOCTOR POWDER ha scritto:MER. 20 e GIOV. 21 sono a Roma pure io. 2 giorni all'Hotel Jolly Vittorio Veneto. Se nevica, organizziamo, almeno un brindisi????!!!! E POOOOOWDEEEERRRRRR!!!!!
da DOCTOR POWDER » gio ott 07, 2004 10:43 am
da Pierluigi Vesica » gio ott 07, 2004 10:45 am
da fab » gio ott 07, 2004 10:55 am
Aspettavo questo messaggio... ormai ti conosco troooooppo bene!!!Buzz ha scritto:per via di improgabili impegni non potrò essere stasera della vostra pregiata compagnia di gaudenti...
sorry
da alfaomega » gio ott 07, 2004 11:12 am
Io sono abile e arruolato... mica posso esimermi dal fare la conoscenza del doctor pàuder!DOCTOR POWDER ha scritto:MER. 20 e GIOV. 21 sono a Roma pure io. 2 giorni all'Hotel Jolly Vittorio Veneto. Se nevica, organizziamo, almeno un brindisi????!!!! E POOOOOWDEEEERRRRRR!!!!!
da DOCTOR POWDER » gio ott 07, 2004 11:23 am
Sono passati piu' di 15 anni dalla mia ultima sciata al Terminillo. Vuoi che non desideri una rinfrescata di memoria per la zona? Comunque non scendo con volonta' POWDERIANE. Lo so che per molti di voi e' meglio il bel tempo! Davanti ad un buon bicchiere a me, va bene tutto e tutti!!!! A presto. Spedito in Mp il mio. E POOOOWDEEEERRRR!!!!alfaomega ha scritto:Io sono abile e arruolato... mica posso esimermi dal fare la conoscenza del doctor pàuder!DOCTOR POWDER ha scritto:MER. 20 e GIOV. 21 sono a Roma pure io. 2 giorni all'Hotel Jolly Vittorio Veneto. Se nevica, organizziamo, almeno un brindisi????!!!! E POOOOOWDEEEERRRRRR!!!!!
ti mando via mp il cell
da passolento » gio ott 07, 2004 11:29 am
DOCTOR POWDER ha scritto:Sono passati piu' di 15 anni dalla mia ultima sciata al Terminillo. Vuoi che non desideri una rinfrescata di memoria per la zona? Comunque non scendo con volonta' POWDERIANE. Lo so che per molti di voi e' meglio il bel tempo! Davanti ad un buon bicchiere a me, va bene tutto e tutti!!!! A presto. Spedito in Mp il mio. E POOOOWDEEEERRRR!!!!alfaomega ha scritto:Io sono abile e arruolato... mica posso esimermi dal fare la conoscenza del doctor pàuder!DOCTOR POWDER ha scritto:MER. 20 e GIOV. 21 sono a Roma pure io. 2 giorni all'Hotel Jolly Vittorio Veneto. Se nevica, organizziamo, almeno un brindisi????!!!! E POOOOOWDEEEERRRRRR!!!!!
ti mando via mp il cell
da passolento » gio ott 07, 2004 11:31 am
Buzz ha scritto:per via di improgabili impegni non potrò essere stasera della vostra pregiata compagnia di gaudenti...
sorry
da Pierluigi Vesica » gio ott 07, 2004 11:32 am
passolento ha scritto:Buzz ha scritto:per via di improgabili impegni non potrò essere stasera della vostra pregiata compagnia di gaudenti...
sorry
cavoli, mi dispiace
sopratutto per il menù vegetariano di 11 portate.
Sarà per la prossima
da passolento » gio ott 07, 2004 11:34 am
Pierluigi Vesica ha scritto:passolento ha scritto:Buzz ha scritto:per via di improgabili impegni non potrò essere stasera della vostra pregiata compagnia di gaudenti...
sorry
cavoli, mi dispiace
Sarà per la prossima
Ma allora mi vuoi tutta ciccia e brufoli
da eta beta » gio ott 07, 2004 11:41 am
passolento ha scritto:Buzz ha scritto:per via di improgabili impegni non potrò essere stasera della vostra pregiata compagnia di gaudenti...
sorry
cavoli, mi dispiace
Sarà per la prossima
da passolento » gio ott 07, 2004 11:42 am
eta beta ha scritto:
che bello! 11 portate da non dover dividere in 2 ... grazie buzz
da fab » gio ott 07, 2004 11:43 am
fiuuuu!passolento ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:passolento ha scritto:Buzz ha scritto:per via di improgabili impegni non potrò essere stasera della vostra pregiata compagnia di gaudenti...
sorry
cavoli, mi dispiace
Sarà per la prossima
Ma allora mi vuoi tutta ciccia e brufoli
per noi "cannibali" c'è dell'altro
da passolento » gio ott 07, 2004 11:44 am
fab ha scritto:Per un attimo ho temuto che stasera c'era solo verdura!!!
da eta beta » gio ott 07, 2004 11:48 am
fab ha scritto:Per un attimo ho temuto che stasera c'era solo verdura!!!
da fab » gio ott 07, 2004 11:50 am
ma tu non sei quello che "CHE DIAVOLO CE FAI ANCORA IN UFFICIO DOVRESTI ESSERE A CASA A CUCINARE!!!!! "passolento ha scritto:fab ha scritto:Per un attimo ho temuto che stasera c'era solo verdura!!!
ma tu non sei quello che "no io non mangio che me devo mantenè la linea"?
da eta beta » gio ott 07, 2004 11:53 am
fab ha scritto:Eta la dieta l'ho finita E nel mantenimento gli strappi sono d'obbligo!!! Tanto la verdura te la lascio tutta a te!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.