Stefan Glowacz domani sera a Lecco

Stefan Glowacz domani sera a Lecco

Messaggioda federica602 » mer ott 06, 2004 17:58 pm

vi segnalo un appuntamento interessante per domani sera (giovedì 7 ottobre, sala ticozzi, ore 21.00) con il breve articolo preso dalla Provincia di Lecco:

"In fondo è soltanto tornato là dove era partito: in montagna. Certo sono cambiate molte cose da quando, ragazzo, andava solo per sentieri con i genitori. Non è cambiato però lo stupore per un mondo straordinario da scoprire quasi a ogni passo. Si sono allungati i passi, ecco, e non soltanto perché crescendo lui ha messo su un fisicone potente e snello, una cosa proprio da atleta olimpico. Con il passare degli anni, semplicemente ha visto davanti a sè un mondo in qualche modo più piccolo, che si poteva persino attraversare tutto anche solo per andare in cerca di una parete nascosta. E lo ha attraversato, i mondo: in lungo e in largo. Così se qualcuno con la montagna nel cuore a un certo punto ha dubitato che lui si fosse perso per strada, negli anni in cui giganteggiava sulla scena dell'arrampicata sportiva - l'arrampicata su plastica che secondo alcuni avrebbe traviato generazioni di potenziali grandi alpinisti - beh, gli è bastato avere un po' di pazienza per scoprire che si era sbagliato, che non era così, che in qualche modo il bello doveva ancora venire. Stefan Glowacz, di lui parliamo, quel bello se l'è preso a piene mani e ci ha riempito zaini su zaini in una carriera strepitosa. "


ciao

f.
Avatar utente
federica602
 
Messaggi: 985
Images: 75
Iscritto il: mer apr 23, 2003 17:43 pm

Messaggioda il gambero non piace a me » mer ott 06, 2004 22:50 pm

è solo io o la publicità per questo incontro è stato un po' scarso? non ho visto niente fino a questa mattina quando ero alla mia banca e ho visto un annuncio :o .
Avatar utente
il gambero non piace a me
 
Messaggi: 151
Images: 9
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda flaviop » mer ott 06, 2004 23:28 pm

il gambero non piace a me ha scritto:è solo io o la publicità per questo incontro è stato un po' scarso? non ho visto niente fino a questa mattina quando ero alla mia banca e ho visto un annuncio :o .


A@@o hai una banca!!!!
SEM AL MUND EN DU E V'UN ME STA SUI BALL!
flaviop
 
Messaggi: 973
Images: 11
Iscritto il: mer set 10, 2003 22:20 pm
Località: bovisio m (mi)

Messaggioda il gambero non piace a me » gio ott 07, 2004 9:32 am

ok no è la mia :oops: è di un amico, si chiama la banca di divertimento.
Avatar utente
il gambero non piace a me
 
Messaggi: 151
Images: 9
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am


Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.