ragazzi del nord ovest:armatevi e.............

ragazzi del nord ovest:armatevi e.............

Messaggioda dix » ven ott 01, 2004 20:40 pm

ragazzi,compagni,amici,kazzuti.........insomma voi delle profonde valli occitane,cozie,val sesiane,fino a giungere al monferrato...kakkio dove siete finiti?alcuni di voi li ho visti recentemente,altri li ho "sfiorati"per pochi minuti a Finale...ebbene?state bene?che combinate?ci si trova tra di noi o no?fatemi sapere avrei piacere di ritrovarmi con voi per suggellare i ns antichi riti celtici(oalcolici :? 8) )ciaoooooooooo e ke kaz...........rispondete però :wink: :wink:
Il cammino non è solo fuori noi stessi...ma anche dentro .Margnifu
dix
 
Messaggi: 572
Images: 1
Iscritto il: lun giu 07, 2004 18:53 pm
Località: in ogni dove ci sia una punta di montagna

Messaggioda Redpoint » ven ott 01, 2004 20:45 pm

Questa volta mi sento chiamato in causa.... e non mi si dà del kazzone... :lol: :lol: :lol:
è già qualcosa... :wink:

sull'ovest stà scendendo la nebbiosa coperta autunnale...
e poi mi sa che gli antichi riti celtici... li conosciamo proprio in pochi... :wink: abbiamo un po' perso le barbare origini...

vado a sublimare la mia materia... 8) :wink:
Ma urmài sun chè... in mèzz al tempuraal
tuìvess föe di bàll che a me me piaas inscè...
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Avatar utente
Redpoint
 
Messaggi: 2792
Images: 70
Iscritto il: dom mag 05, 2002 11:24 am
Località: Sotto un cielo stellato a guardare la Luna..

Messaggioda dix » sab ott 02, 2004 8:31 am

Redpoint ha scritto:Questa volta mi sento chiamato in causa.... e non mi si dà del kazzone... :lol: :lol: :lol:
è già qualcosa... :wink:

sull'ovest stà scendendo la nebbiosa coperta autunnale...
e poi mi sa che gli antichi riti celtici... li conosciamo proprio in pochi... :wink: abbiamo un po' perso le barbare origini...

vado a sublimare la mia materia... 8) :wink:
:cry: beh a qs giro purtroppo ne hai ben donde(si scrive cosi?) :roll: comunque vekkio compagno valsesiano,la nebbia è sempre qualcosa di misterioso ed ancestrale:nasconde le cose,ma ti nasconde al tempo stesso,è silenziosa e porta silenzio,avvolge tutto e sembra impenetrabile a volte ma........ma basta un leggero soffio di brezza che risvela il mondo che celava!!!!sti kazz...........oggi che ciò?e nn ho nemmeno bevuto 8O ieri sera!stò male allora :? :? ciao socio a domani forse.gli altri son spariti bohhh :roll:
Il cammino non è solo fuori noi stessi...ma anche dentro .Margnifu
dix
 
Messaggi: 572
Images: 1
Iscritto il: lun giu 07, 2004 18:53 pm
Località: in ogni dove ci sia una punta di montagna

Re: ragazzi del nord ovest:armatevi e.............

Messaggioda Gladia » sab ott 02, 2004 12:19 pm

dix ha scritto:ragazzi,compagni,amici,kazzuti.........insomma voi delle profonde valli occitane,cozie,val sesiane,fino a giungere al monferrato...kakkio dove siete finiti?alcuni di voi li ho visti recentemente,altri li ho "sfiorati"per pochi minuti a Finale...ebbene?state bene?che combinate?ci si trova tra di noi o no?fatemi sapere avrei piacere di ritrovarmi con voi per suggellare i ns antichi riti celtici(oalcolici :? 8) )ciaoooooooooo e ke kaz...........rispondete però :wink: :wink:

guarda hai trovato pane per i tuoi denti....Red per quanto riguarda i riti celtici non è preparatissimo, però con l'alcol ha un buon rapporto!
io mi sono dimenticata di scriverlo nell'mp sono di milano trapiantata a novara..magari una bella seratina in quel della valsesia la si può organizzare...
Gladia
 
Messaggi: 619
Iscritto il: ven feb 13, 2004 0:48 am

Re: ragazzi del nord ovest:armatevi e.............

Messaggioda dix » sab ott 02, 2004 13:52 pm

Gladia ha scritto:
dix ha scritto:ragazzi,compagni,amici,kazzuti.........insomma voi delle profonde valli occitane,cozie,val sesiane,fino a giungere al monferrato...kakkio dove siete finiti?alcuni di voi li ho visti recentemente,altri li ho "sfiorati"per pochi minuti a Finale...ebbene?state bene?che combinate?ci si trova tra di noi o no?fatemi sapere avrei piacere di ritrovarmi con voi per suggellare i ns antichi riti celtici(oalcolici :? 8) )ciaoooooooooo e ke kaz...........rispondete però :wink: :wink:

guarda hai trovato pane per i tuoi denti....Red per quanto riguarda i riti celtici non è preparatissimo, però con l'alcol ha un buon rapporto!
io mi sono dimenticata di scriverlo nell'mp sono di milano trapiantata a novara..magari una bella seratina in quel della valsesia la si può organizzare...
allora puoi venire a Traversella il 16 ottobre per la festa di Caio!!!!!!!!e dai che si quelli del nord ovest sono un pò chiusi :roll: 8) ma sono particolari....poi il red è mica cosi alcolico!!!!!!!!!!!!nn hai ancora conosciuto me ed il Grizzly,per nn parlare del Gekoluca :P a si con noi avresti quattro assi del bicchiere in una botta sola 8O Nn toccarmi il mio Druido preferito(Red)che in quanto a ritualità celtica è molto molto molto.............Gandalfiano...e che dici Red dico bene o no?dai che ci si vede tutti di nuovo......a finalmente c'è vita energia tutto si muove......bene bene. :P :P ti aspettiamo anche prima cacchio poi si vocifera nell'ambiente che sei "bellissima"ahahahahaha son curioso. :wink: :wink: Ei Red nn mi hai detto nulla di qs fanciulla dedita a culti ancestrali misterico-esoterici che potremmo INIZIARE ai ns culti...o forse è il contrario?beh il Gran Consiglio valuterà!miseria ma di cazzate ne sparo in sti giorni :wink:
Il cammino non è solo fuori noi stessi...ma anche dentro .Margnifu
dix
 
Messaggi: 572
Images: 1
Iscritto il: lun giu 07, 2004 18:53 pm
Località: in ogni dove ci sia una punta di montagna

Re: ragazzi del nord ovest:armatevi e.............

Messaggioda Gladia » mar ott 05, 2004 15:38 pm

dix ha scritto:
Gladia ha scritto:
dix ha scritto:ragazzi,compagni,amici,kazzuti.........insomma voi delle profonde valli occitane,cozie,val sesiane,fino a giungere al monferrato...kakkio dove siete finiti?alcuni di voi li ho visti recentemente,altri li ho "sfiorati"per pochi minuti a Finale...ebbene?state bene?che combinate?ci si trova tra di noi o no?fatemi sapere avrei piacere di ritrovarmi con voi per suggellare i ns antichi riti celtici(oalcolici :? 8) )ciaoooooooooo e ke kaz...........rispondete però :wink: :wink:

guarda hai trovato pane per i tuoi denti....Red per quanto riguarda i riti celtici non è preparatissimo, però con l'alcol ha un buon rapporto!
io mi sono dimenticata di scriverlo nell'mp sono di milano trapiantata a novara..magari una bella seratina in quel della valsesia la si può organizzare...
allora puoi venire a Traversella il 16 ottobre per la festa di Caio!!!!!!!!e dai che si quelli del nord ovest sono un pò chiusi :roll: 8) ma sono particolari....poi il red è mica cosi alcolico!!!!!!!!!!!!nn hai ancora conosciuto me ed il Grizzly,per nn parlare del Gekoluca :P a si con noi avresti quattro assi del bicchiere in una botta sola 8O Nn toccarmi il mio Druido preferito(Red)che in quanto a ritualità celtica è molto molto molto.............Gandalfiano...e che dici Red dico bene o no?dai che ci si vede tutti di nuovo......a finalmente c'è vita energia tutto si muove......bene bene. :P :P ti aspettiamo anche prima cacchio poi si vocifera nell'ambiente che sei "bellissima"ahahahahaha son curioso. :wink: :wink: Ei Red nn mi hai detto nulla di qs fanciulla dedita a culti ancestrali misterico-esoterici che potremmo INIZIARE ai ns culti...o forse è il contrario?beh il Gran Consiglio valuterà!miseria ma di cazzate ne sparo in sti giorni :wink:

8O 8O 8O 8O dunque conoscendo i miei allegri amichetti dubito, ma dubito fortemente che abbiano usato tale epiteto per descrivermi.....nella loro estrema delicatezza, e qui non faccio nomi, al limite mi possono aver onorata con un "trombabile" :D :D
Gladia
 
Messaggi: 619
Iscritto il: ven feb 13, 2004 0:48 am

Messaggioda Gladia » mar ott 05, 2004 15:48 pm

effettivamente vorrei sapere di quali sostanze abusi...ultimamente la banana essiccata non mi regala più le soddisfazioni di una volta :wink:
Gladia
 
Messaggi: 619
Iscritto il: ven feb 13, 2004 0:48 am

Re: ragazzi del nord ovest:armatevi e.............

Messaggioda cvigna » mar ott 05, 2004 15:48 pm

dix ha scritto:....poi il red è mica cosi alcolico!!!!!!!!!!!!


HEM....HEM......tu dov'eri la notte tra sabato e domenica del raduno di Finale????? :?: :?:
Ahhhhh.......non ho sentito bene la risposta.........ok, ok, adesso capisco....sei rimasto un po' indietro!!!!
Il nostro Red è ancora in fase di disintossicazione e solo la parola GRAPPA suscita in lui reazioni inconsulte :wink:
Mirkuccio....dai non te la prendere....sai che io ti sono sempre vicina :P
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
Avatar utente
cvigna
 
Messaggi: 1513
Images: 230
Iscritto il: mar gen 07, 2003 15:37 pm

Messaggioda Davide62 » mar ott 05, 2004 15:50 pm

Sono del nord ovest 8) ma mi renderò impopolare :lol: , a me i riti celti, che tra le altre cose non conosco molto bene, mi stanno un pò sulle palle 8O .
Ma che cosa abbiamo in comune con i celti :?:
Quelli erano dei rozzi barbari che mangiavano il cibo senza cuocerlo, facevano sacrifici umani e altre schifezze del genere, mi rifiuto di identificare il popolo del nord-ovest con quell'accozzaglia di selvaggi :?
Allo stesso modo detesto la festa di hallowen, un americanismo posticcio adottato anche nelle scuole elementari :x .
Già che ci siamo perche non facciamo anche la festa del ringraziamento, oppure un parti mongolo travestiti da Attila.
Suvvia :wink: :lol: , abbiamo origini ben diverse......
Avatar utente
Davide62
 
Messaggi: 10597
Images: 113
Iscritto il: dom lug 28, 2002 18:37 pm
Località: Provincia di Varese

Re: ragazzi del nord ovest:armatevi e.............

Messaggioda Gladia » mar ott 05, 2004 15:50 pm

cvigna ha scritto:
dix ha scritto:....poi il red è mica cosi alcolico!!!!!!!!!!!!


HEM....HEM......tu dov'eri la notte tra sabato e domenica del raduno di Finale????? :?: :?:
Ahhhhh.......non ho sentito bene la risposta.........ok, ok, adesso capisco....sei rimasto un po' indietro!!!!
Il nostro Red è ancora in fase di disintossicazione e solo la parola GRAPPA suscita in lui reazioni inconsulte :wink:
Mirkuccio....dai non te la prendere....sai che io ti sono sempre vicina :P

:D :D :D :D :D :D
diciamo che mi sono divertita pure io che non c'ero :wink:
Gladia
 
Messaggi: 619
Iscritto il: ven feb 13, 2004 0:48 am

Re: ragazzi del nord ovest:armatevi e.............

Messaggioda cvigna » mar ott 05, 2004 16:02 pm

Gladia ha scritto:
cvigna ha scritto:
dix ha scritto:....poi il red è mica cosi alcolico!!!!!!!!!!!!


HEM....HEM......tu dov'eri la notte tra sabato e domenica del raduno di Finale????? :?: :?:
Ahhhhh.......non ho sentito bene la risposta.........ok, ok, adesso capisco....sei rimasto un po' indietro!!!!
Il nostro Red è ancora in fase di disintossicazione e solo la parola GRAPPA suscita in lui reazioni inconsulte :wink:
Mirkuccio....dai non te la prendere....sai che io ti sono sempre vicina :P

:D :D :D :D :D :D
diciamo che mi sono divertita pure io che non c'ero :wink:



Arf, arf.........e che fatica cercare di convincerlo ad entrare in tenda......ci sono riuscita all'alba dellle 6 (+ o -) 8O
Ma la cosa più buffa sono state le sua facce, tra l'allibito e il terrorizzato, quando il giorno seguente gli abbiamo riportato le sue uscite in 'alcool veritas'... :lol: :lol:
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
Avatar utente
cvigna
 
Messaggi: 1513
Images: 230
Iscritto il: mar gen 07, 2003 15:37 pm

Messaggioda Redpoint » mar ott 05, 2004 16:33 pm

Davide62 ha scritto:Sono del nord ovest 8) ma mi renderò impopolare :lol: ......
No guarda... se leggi bene i post... ti accorgi che c'è chi stà peggio in quanto a popolarità nel NordOvest.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


Dix... ma quale armatevi e partite.... quì siamo di fronte ad una caporetto.... quà... si salvi chi può... :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Ma urmài sun chè... in mèzz al tempuraal
tuìvess föe di bàll che a me me piaas inscè...
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Avatar utente
Redpoint
 
Messaggi: 2792
Images: 70
Iscritto il: dom mag 05, 2002 11:24 am
Località: Sotto un cielo stellato a guardare la Luna..

Messaggioda Franceska » mar ott 05, 2004 16:37 pm

Davide62 ha scritto:Sono del nord ovest 8) ma mi renderò impopolare :lol: , a me i riti celti, che tra le altre cose non conosco molto bene, mi stanno un pò sulle palle 8O .
Ma che cosa abbiamo in comune con i celti :?:
Quelli erano dei rozzi barbari che mangiavano il cibo senza cuocerlo, facevano sacrifici umani e altre schifezze del genere, mi rifiuto di identificare il popolo del nord-ovest con quell'accozzaglia di selvaggi :?
Allo stesso modo detesto la festa di hallowen, un americanismo posticcio adottato anche nelle scuole elementari :x .
Già che ci siamo perche non facciamo anche la festa del ringraziamento, oppure un parti mongolo travestiti da Attila.
Suvvia :wink: :lol: , abbiamo origini ben diverse......


Davide, amico mio.... siamo vecchi per ste cose.... qui o bevi come un coguaro andino o non ti caga nessuno... sono passati i vecchi tempi, quelli belli, dove si andava in montagna per respirare un po' d'aria fresca... :wink:
Avatar utente
Franceska
 
Messaggi: 3016
Images: 6
Iscritto il: gio mag 23, 2002 8:38 am

Messaggioda Davide62 » mar ott 05, 2004 18:14 pm

Roba de matt... :(
Avatar utente
Davide62
 
Messaggi: 10597
Images: 113
Iscritto il: dom lug 28, 2002 18:37 pm
Località: Provincia di Varese

Messaggioda Gladia » mar ott 05, 2004 18:24 pm

Redpoint ha scritto:
Davide62 ha scritto:Sono del nord ovest 8) ma mi renderò impopolare :lol: ......
No guarda... se leggi bene i post... ti accorgi che c'è chi stà peggio in quanto a popolarità nel NordOvest.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


Dix... ma quale armatevi e partite.... quì siamo di fronte ad una caporetto.... quà... si salvi chi può... :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

In LOCALITA' invece che " bottiglia con messaggio" avrei scritto bottiglia con grappa...mi sembra piùindicato all'elemento :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Gladia
 
Messaggi: 619
Iscritto il: ven feb 13, 2004 0:48 am

Messaggioda Redpoint » mar ott 05, 2004 18:26 pm

Gladia ha scritto:
Redpoint ha scritto:
Davide62 ha scritto:Sono del nord ovest 8) ma mi renderò impopolare :lol: ......
No guarda... se leggi bene i post... ti accorgi che c'è chi stà peggio in quanto a popolarità nel NordOvest.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


Dix... ma quale armatevi e partite.... quì siamo di fronte ad una caporetto.... quà... si salvi chi può... :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

In LOCALITA' invece che " bottiglia con messaggio" avrei scritto bottiglia con grappa...mi sembra piùindicato all'elemento :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ma è un "messaggio degli spiriti...." :wink:
Ma urmài sun chè... in mèzz al tempuraal
tuìvess föe di bàll che a me me piaas inscè...
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Avatar utente
Redpoint
 
Messaggi: 2792
Images: 70
Iscritto il: dom mag 05, 2002 11:24 am
Località: Sotto un cielo stellato a guardare la Luna..

Messaggioda dix » mar ott 05, 2004 21:50 pm

Redpoint ha scritto:
Gladia ha scritto:
Redpoint ha scritto:
Davide62 ha scritto:Sono del nord ovest 8) ma mi renderò impopolare :lol: ......
No guarda... se leggi bene i post... ti accorgi che c'è chi stà peggio in quanto a popolarità nel NordOvest.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


Dix... ma quale armatevi e partite.... quì siamo di fronte ad una caporetto.... quà... si salvi chi può... :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

In LOCALITA' invece che " bottiglia con messaggio" avrei scritto bottiglia con grappa...mi sembra piùindicato all'elemento :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ma è un "messaggio degli spiriti...." :wink:
vecchio Druido,qui su qs topic l'ignoranza dilaga in un modo quantomeno oltraggioso! 8O i Celti BARBARI!!!!!!!! :cry: :cry: roba da nn crederci.Ma nei Licei oggi come oggi cosa insegnano?Siamo tornati indietro invece che progredire fondando il ns futuro sulle solide basi(quelle sane)del passato,sulla sana saggezza...Ma!!! preoccupante ecco perkè il mondo và a rotoli :? :cry: ciu Mirk.....uccio?????!!!!ti vedo la proxima?ciau
Il cammino non è solo fuori noi stessi...ma anche dentro .Margnifu
dix
 
Messaggi: 572
Images: 1
Iscritto il: lun giu 07, 2004 18:53 pm
Località: in ogni dove ci sia una punta di montagna

Messaggioda Davide62 » mer ott 06, 2004 15:02 pm

Dato che ho superato da un pezzo l'età del liceo, sono ancora "fermo" ai Greci, ai Fenici e ai Romani, che mi pare abbiano gettato le "basi" del mondo civile, della cultura, nonchè delle arti figurative e recitative.
Fatto salvo questo,TI chiedo da affermato IGNORANTE CHE DILAGA, di delucidarmi, seppur brevemente, sulla grande civiltà dei Celti.
Grazie
Avatar utente
Davide62
 
Messaggi: 10597
Images: 113
Iscritto il: dom lug 28, 2002 18:37 pm
Località: Provincia di Varese

Messaggioda Redpoint » mer ott 06, 2004 19:22 pm

Davide62 ha scritto:Dato che ho superato da un pezzo l'età del liceo, sono ancora "fermo" ai Greci, ai Fenici e ai Romani, che mi pare abbiano gettato le "basi" del mondo civile, della cultura, nonchè delle arti figurative e recitative.
Fatto salvo questo,TI chiedo da affermato IGNORANTE CHE DILAGA, di delucidarmi, seppur brevemente, sulla grande civiltà dei Celti.
Grazie
Effettivamente Greci e Romani sono sicuramente le civiltà che hanno fondato l'occidente...e la nostra cultura...

quanto ai celti, personalmente ha ragione Gladia, non ne so molto... :oops: :oops:

a parte una evocazione da serata alcoolica, molto diffusa al NordOvest, che fa più o meno così:

Odino, Odino...
non mandar piova, manda vino..
8) 8) :D :wink:
Ma urmài sun chè... in mèzz al tempuraal
tuìvess föe di bàll che a me me piaas inscè...
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Avatar utente
Redpoint
 
Messaggi: 2792
Images: 70
Iscritto il: dom mag 05, 2002 11:24 am
Località: Sotto un cielo stellato a guardare la Luna..

Messaggioda Redpoint » mer ott 06, 2004 20:12 pm

Comnuqnue per la cronaca, della fatidica notte finalese è rimasto un reperto vascolare, che mi ritrae perfettamente nell'espressione e nello stato d'animo in cui versavo... :wink:

Immagine
Ma urmài sun chè... in mèzz al tempuraal
tuìvess föe di bàll che a me me piaas inscè...
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Avatar utente
Redpoint
 
Messaggi: 2792
Images: 70
Iscritto il: dom mag 05, 2002 11:24 am
Località: Sotto un cielo stellato a guardare la Luna..

Prossimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.