da Booo » ven set 24, 2004 18:50 pm
da Roberto » ven set 24, 2004 18:58 pm
Sto soilo cercando, con mezzi subdoli, di convicere Alfiomecoioni, tra l'altro è vero che il macellaio di Casette è ottimo!Booo ha scritto:Miiiiiiiii! Anzichè intavolare un cofronto sulla continuità delle vie. la qualità della roccia, la varietà dei movimenti richiesti.... si confrontano i norcinai del luogo!!!!![]()
![]()
Che tristezza!!!
da alfaomega » ven set 24, 2004 19:07 pm
vabbè, 9.30 a casette e poi se vede?Roberto ha scritto:Sto soilo cercando, con mezzi subdoli, di convicere Alfiomecoioni, tra l'altro è vero che il macellaio di Casette è ottimo!Booo ha scritto:Miiiiiiiii! Anzichè intavolare un cofronto sulla continuità delle vie. la qualità della roccia, la varietà dei movimenti richiesti.... si confrontano i norcinai del luogo!!!!![]()
![]()
Che tristezza!!!
da Booo » ven set 24, 2004 19:11 pm
alfaomega ha scritto:vabbè, 9.30 a casette e poi se vede?
da Arrampigia » ven set 24, 2004 21:41 pm
KerberuS ha scritto:Ale non ha chiuso ancora un 7A....non ne ha provati..... hehe
Alfonso è latitante...![]()
Io ho chiuso solo il mio di uccello.... ahsuhaushausha
bella Gia'...alle 11 alle rughe...e porta er bacon
da alfaomega » sab set 25, 2004 1:27 am
Io aggiornerei il profilo alla voce "Località"...Arrampigia ha scritto:KerberuS ha scritto:Ale non ha chiuso ancora un 7A....non ne ha provati..... hehe
Alfonso è latitante...![]()
Io ho chiuso solo il mio di uccello.... ahsuhaushausha
bella Gia'...alle 11 alle rughe...e porta er bacon
Alfonso latitante???![]()
Pure in palestra?
E quel gran sola di Vittorio?
Sempre ad avanzare scuse del tipo: c'ho il cesso otturato...
c'ho i parenti che vengono a vede' come sturo il cesso...![]()
Hai fatto bene a chiudere il tuo uccello, tanto a che te serve?![]()
![]()
![]()
da Roberto » sab set 25, 2004 8:23 am
da Buzz » sab set 25, 2004 9:16 am
Roberto ha scritto:Ci vediamo al Glicine alle 9 e 30 (ho sentito le previsioni di 'sta mane... in Umbria è prevista pioggia!!
da Arrampigia » sab set 25, 2004 18:12 pm
alfaomega ha scritto:Io aggiornerei il profilo alla voce "Località"...![]()
![]()
![]()
aoh, ma c'hai provato con questa? vogliamo le foto, deve essere approvata dal gran consiglio del forum!
da Booo » sab set 25, 2004 19:24 pm
da Buzz » sab set 25, 2004 19:34 pm
Booo ha scritto:Ar barcone annammo ed... un fracco de legnate piammo!![]()
Il tempo è stato clemente... ma ogni volta che torno al balcone, capisco perchè tutte le pippe si addossano e si ammucchiano all'isola!Quello è il nostro posto!!!!!
da Booo » sab set 25, 2004 19:48 pm
Buzz ha scritto:certo se vi mettete agli strapiombi...![]()
da Feo » sab set 25, 2004 20:09 pm
Buzz ha scritto:domani che fate?
da Roberto » sab set 25, 2004 20:11 pm
da Buzz » sab set 25, 2004 20:14 pm
da Feo » sab set 25, 2004 20:19 pm
Buzz ha scritto:se fossi libero,
con i ritmi di viaggio che ho negli ultimi mesi...
mica ci penserei due volte
in 3 ore sto su e... che sono 3 ore?
![]()
ma non sono libero, domani faccio il papà...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.