dademaz ha scritto:senti sgin tang,
ma nella foto sul tuo album...quella della mdaonna...tu 6 quello di dx o sx?????
lo vorrebbe sapere l'anonima interessata a conoscerti!!!!!!
c'è scritto nei commenti, vedi che non sei attento!
da yinyang » ven set 17, 2004 15:57 pm
dademaz ha scritto:senti sgin tang,
ma nella foto sul tuo album...quella della mdaonna...tu 6 quello di dx o sx?????
lo vorrebbe sapere l'anonima interessata a conoscerti!!!!!!
da yinyang » ven set 17, 2004 15:58 pm
da dademaz » ven set 17, 2004 16:02 pm
yingyang ha scritto:e poi ca77o che memoria che c'hai...va beh ho capito che quando ci siamo conosciuti a carate urio non sarà stato un episodio memorabile della tua vita, ma distinguermi almeno da mio fratello!
da siria » ven set 17, 2004 16:07 pm
dademaz ha scritto:yingyang ha scritto:e poi ca77o che memoria che c'hai...va beh ho capito che quando ci siamo conosciuti a carate urio non sarà stato un episodio memorabile della tua vita, ma distinguermi almeno da mio fratello!
![]()
![]()
![]()
ma io le ho detto che eri quello di dx, ma lei non si fida di me!!!!!! eppoi non ti avevo mica visto di profilo (tuo profilo migliore direi)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CMQ IO TRA 30 MIN SMETTO...CHI VIENE AD ARRAMPICARE CON ME A MOLTRASIO?????????
da dademaz » ven set 17, 2004 16:11 pm
siria ha scritto:dademaz ha scritto:yingyang ha scritto:e poi ca77o che memoria che c'hai...va beh ho capito che quando ci siamo conosciuti a carate urio non sarà stato un episodio memorabile della tua vita, ma distinguermi almeno da mio fratello!
![]()
![]()
![]()
ma io le ho detto che eri quello di dx, ma lei non si fida di me!!!!!! eppoi non ti avevo mica visto di profilo (tuo profilo migliore direi)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io mi sono proposta ma tu non mi vuoi, non ti fidi
da yinyang » ven set 17, 2004 16:16 pm
dademaz ha scritto:siria ha scritto:dademaz ha scritto:yingyang ha scritto:e poi ca77o che memoria che c'hai...va beh ho capito che quando ci siamo conosciuti a carate urio non sarà stato un episodio memorabile della tua vita, ma distinguermi almeno da mio fratello!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io mi sono proposta ma tu non mi vuoi, non ti fidi
va bene alle 17 a moltrasio allora
x gin grang: è lei!!!!!!
da dademaz » ven set 17, 2004 16:20 pm
da siria » ven set 17, 2004 16:22 pm
da yinyang » ven set 17, 2004 16:23 pm
da dademaz » ven set 17, 2004 16:24 pm
[/quote]siria ha scritto:ma allora non era un trucco!
senti maaaaa, in fondo qui in ufficio mi sto annoiando...moltrasio hai detto eh?...![]()
![]()
da yinyang » ven set 17, 2004 16:26 pm
siria ha scritto:guarda che nn ci vado a moltrasio, nn mi vuole quel b?
da siria » ven set 17, 2004 16:26 pm
yingyang ha scritto:comunque parlando più seriamente () io un pomeriggio verrei volentieri a fare due tiri, però tu metti gli annunci sempre in giornata! io ho bisogno di avere un pò di preavviso per chiedere un permesso, la prossima settimana se sai già il giorno che vai, posso prendere il pomeriggio, che dici?
p.s.
siria vieni anche tu?![]()
da yinyang » ven set 17, 2004 16:28 pm
siria ha scritto:yingyang ha scritto:comunque parlando più seriamente () io un pomeriggio verrei volentieri a fare due tiri, però tu metti gli annunci sempre in giornata! io ho bisogno di avere un pò di preavviso per chiedere un permesso, la prossima settimana se sai già il giorno che vai, posso prendere il pomeriggio, che dici?
p.s.
io verrei volentieri ma permessi nn ne posso prendere
da dademaz » ven set 17, 2004 16:30 pm
yingyang ha scritto:siria ha scritto:yingyang ha scritto:comunque parlando più seriamente () io un pomeriggio verrei volentieri a fare due tiri, però tu metti gli annunci sempre in giornata! io ho bisogno di avere un pò di preavviso per chiedere un permesso, la prossima settimana se sai già il giorno che vai, posso prendere il pomeriggio, che dici?
p.s.
vabbè dademaz allora lascia stare![]()
no davvero se mi dai un pò di preavviso una volta ci vengo a moltrasio
siria perchè non ti aggreghi invece a qualche "weekend lombardo"?
da yinyang » ven set 17, 2004 16:32 pm
dademaz ha scritto:yingyang ha scritto:siria ha scritto:yingyang ha scritto:comunque parlando più seriamente () io un pomeriggio verrei volentieri a fare due tiri, però tu metti gli annunci sempre in giornata! io ho bisogno di avere un pò di preavviso per chiedere un permesso, la prossima settimana se sai già il giorno che vai, posso prendere il pomeriggio, che dici?
p.s.
minchia è da stamane che martello con sto topic!!!!!!!!!
bhe ma siria potrebbe raggiungerci anche dopo
intanto noi si scala
e poi io alle 19 me ne vado...e voi.....
da siria » ven set 17, 2004 16:33 pm
dademaz ha scritto:yingyang ha scritto:siria ha scritto:yingyang ha scritto:comunque parlando più seriamente () io un pomeriggio verrei volentieri a fare due tiri, però tu metti gli annunci sempre in giornata! io ho bisogno di avere un pò di preavviso per chiedere un permesso, la prossima settimana se sai già il giorno che vai, posso prendere il pomeriggio, che dici?
p.s.
minchia è da stamane che martello con sto topic!!!!!!!!!
bhe ma siria potrebbe raggiungerci anche dopo
intanto noi si scala
e poi io alle 19 me ne vado...e voi.....
da yinyang » ven set 17, 2004 16:35 pm
siria ha scritto:e poi che utilità c'è a venire fino a moltrasio se abitiamo uno accanto all'altro
da dademaz » ven set 17, 2004 16:38 pm
da siria » ven set 17, 2004 16:42 pm
yingyang ha scritto:siria ha scritto:e poi che utilità c'è a venire fino a moltrasio se abitiamo uno accanto all'altro
ma infatti! a me moltrasio non piace neanche...visto che sei di milano dove ci troviamo?
da dademaz » lun set 20, 2004 10:18 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.