da simo il 4 CG » gio ago 05, 2004 17:14 pm
da quilodicoequilonego » gio ago 05, 2004 17:54 pm
da rudy » gio ago 05, 2004 18:01 pm
da Drugo Lebowsky » gio ago 05, 2004 19:10 pm
rudy ha scritto:complimenti anche da parte mia
quella di v/v+ mi interesserebbe.... hai per caso una relazione, meglio se dettagliata?
io a una bella relazione non ci sputo sopra (dove sono indicati i chiodi... prima che li raccolgano i collezionisti)
ciao
da valbelluna » gio ago 05, 2004 21:21 pm
da Feo » gio ago 05, 2004 21:21 pm
valbelluna ha scritto:Mi no vede traccia de sbandieramenti.
vado alla birreria, ciao
da Silvio » gio ago 05, 2004 23:19 pm
valbelluna ha scritto:Pedavena city
da rudy » ven ago 06, 2004 8:24 am
Sarebbe meno infantile fare una semplice domada sul tipo "Scuseme l'inioransa, ma no so dove catar e reaxion de 'ste do vie. Me dixio dove che e xe? Grassie."
Tu, in questo caso, hai perso l'occasione per fare un ingresso garbato, cortese ed intelligente.
Invece ti sei dimostrato solo un implume cajanello che non conosce manco il nome delle montagne che stanno oltre il Pizzoc.
da tu » ven ago 06, 2004 9:05 am
da rudy » ven ago 06, 2004 9:24 am
Basta solo che te ne compri almeno una di guida, taccagno caiano
da simo il 4 CG » ven ago 06, 2004 9:31 am
da rudy » ven ago 06, 2004 9:33 am
luigi dal re ha scritto:purtroppo le relazioni non sono in grado di inviarle,dovrei scansionarle e non so fare,comunque le trovi sulla bella guida di Bernardi sulla Val Gardena per quanto riguarda la Malsiner e sulla Prima Guida di Jacopelli (le altre vie) la Priolo.Anche la Priolo comunque ha un passo di VI+ delicato,in partenza da una sosta(l'ultima) ma breve.Entrambe le relazioni le ho trovate molto ben fatte.
da .:eZy:. » ven ago 06, 2004 9:34 am
rudy ha scritto: .... e forse, dico forse, un forum può servire anche a questo...
da tu » ven ago 06, 2004 9:35 am
da Aldino » ven ago 06, 2004 9:55 am
tu ha scritto:
Caiano! Impara ad arrangiarti invece che elemosinare descrizioni a scrocco.
da rudy » ven ago 06, 2004 10:24 am
[/quote]Io penso invece che tu, da buon caiano, sia uno di quelli che vogliono 5 relazioni diverse + un tot di informazioni da chi ha già percorso la via negli ultimi 6 mesi (tanto per non trovare sorprese nella chiodatura, franamenti vari ecc ecc).
O perlomeno compratele le guide e non dirlo a nessuno, taccagno!
da Titanium » ven ago 06, 2004 10:29 am
tu ha scritto:rudy ha scritto:Basta solo che te ne compri almeno una di guida, taccagno caiano
...ne ho ben 3... ma quella via non c'è e forse, dico forse, un forum può servire anche a questo...
ma forse sei dalle parti di drugo.... vai comprarti una zappa con lui, che con il "2x1" forse (dico forse perchè dicono siano articoli che vanno) risparmi un'pò
tu tu tu tu tu tu ....mmhh forse sei occupato a sparare cazzate
Io penso invece che tu, da buon caiano, sia uno di quelli che vogliono 5 relazioni diverse + un tot di informazioni da chi ha già percorso la via negli ultimi 6 mesi (tanto per non trovare sorprese nella chiodatura, franamenti vari ecc ecc).
O perlomeno compratele le guide e non dirlo a nessuno, taccagno!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.