Feo ha scritto:alfaomega ha scritto:Booo ha scritto:Che fate la seconda settimana di agosto? 'Ndo state? Sto in ferie e non so che fare!
Komm in Pustertal!!! Wir sind da!
Ci siete anche la terza di agosto? Magari ci si becca!
Apro un topic apposta

da alfaomega » mar lug 20, 2004 14:02 pm
Feo ha scritto:alfaomega ha scritto:Booo ha scritto:Che fate la seconda settimana di agosto? 'Ndo state? Sto in ferie e non so che fare!
Komm in Pustertal!!! Wir sind da!
Ci siete anche la terza di agosto? Magari ci si becca!
da Booo » mar lug 20, 2004 14:05 pm
alfaomega ha scritto:Apro un topic apposta
da cuorpiccino » mar lug 20, 2004 14:31 pm
Booo ha scritto:alfaomega ha scritto:Apro un topic apposta
Si si. La rubrica Merenderi solitari!
da Roberto » mar lug 20, 2004 18:00 pm
E' aperto e funge!passolento ha scritto:giusto qualche foto per farci godere in questo lunedì pome di m.....
mi sa che una di queste sere scappo e vado a dormire sù.
A proposito, sapete mica se il Duca ha riaperto di già?
da Roberto » mar lug 20, 2004 18:01 pm
da Roberto » gio lug 22, 2004 10:21 am
Contrordine: andiamo sulla Est dell'occidentale, credo faremo "Vento dell'Est"!Roberto ha scritto:sabato faccio una via alle spalle (credo alla prima) con Mimmo, capita nessuno da quelle parti??
da alfaomega » gio lug 22, 2004 11:26 am
Booo ha scritto:Ed il Merendero Dream Teamche fa sto we?
da Booo » gio lug 22, 2004 12:10 pm
alfaomega ha scritto:Booo ha scritto:Ed il Merendero Dream Teamche fa sto we?
Fab&Cat vanno a scalare al GS, io sono scompagnato... si fa qualcosa presidè? Falesia o GS?
Io posso solo sabato, cmq.
da Roberto » gio lug 22, 2004 12:19 pm
Venite con noi sulla est, vi fate la SUCAI, che è facile e bella.Booo ha scritto:alfaomega ha scritto:Booo ha scritto:Ed il Merendero Dream Teamche fa sto we?
Fab&Cat vanno a scalare al GS, io sono scompagnato... si fa qualcosa presidè? Falesia o GS?
Io posso solo sabato, cmq.
Al GS con papà Bruno?Per me va bene tutto... in falesia la vedo dura con sto caldo!
Gianni ce seiiiiiiiiiiiiiii?
da Booo » gio lug 22, 2004 12:29 pm
Roberto ha scritto:Venite con noi sulla est, vi fate la SUCAI, che è facile e bella.
da Roberto » gio lug 22, 2004 12:35 pm
Trecento metri di III, con un passo di IV-, è una bella via, l'ho fatto nove volteBooo ha scritto:Roberto ha scritto:Venite con noi sulla est, vi fate la SUCAI, che è facile e bella.
Nun me la ricordo, com'è la sucai?
da alfaomega » gio lug 22, 2004 13:04 pm
Roberto ha scritto:Trecento metri di III, con un passo di IV-, è una bella via, l'ho fatto nove volteBooo ha scritto:Roberto ha scritto:Venite con noi sulla est, vi fate la SUCAI, che è facile e bella.
da fab » gio lug 22, 2004 13:09 pm
ora mi fai sentire in colpa!!!alfaomega ha scritto:Roberto ha scritto:Trecento metri di III, con un passo di IV-, è una bella via, l'ho fatto nove volteBooo ha scritto:Roberto ha scritto:Venite con noi sulla est, vi fate la SUCAI, che è facile e bella.
Non ho le mezze, ce l'ha Fabrizio...![]()
![]()
Freesolo?
da Pierluigi Vesica » gio lug 22, 2004 13:18 pm
fab ha scritto:ora mi fai sentire in colpa!!!alfaomega ha scritto:Roberto ha scritto:Trecento metri di III, con un passo di IV-, è una bella via, l'ho fatto nove volteBooo ha scritto:Roberto ha scritto:Venite con noi sulla est, vi fate la SUCAI, che è facile e bella.
Non ho le mezze, ce l'ha Fabrizio...![]()
![]()
Freesolo?
da Roberto » gio lug 22, 2004 13:23 pm
L'ho fatta in 25 minuti secchialfaomega ha scritto:Roberto ha scritto:Trecento metri di III, con un passo di IV-, è una bella via, l'ho fatto nove volteBooo ha scritto:Roberto ha scritto:Venite con noi sulla est, vi fate la SUCAI, che è facile e bella.
Non ho le mezze, per sabato ce l'ha Fabrizio...![]()
![]()
Freesolo?
da Booo » gio lug 22, 2004 13:35 pm
alfaomega ha scritto:Non ho le mezze, per sabato ce l'ha Fabrizio...![]()
![]()
Freesolo?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.