funkazzista ha scritto:menestrello ha scritto:Ho provato ieri sera un 7a+ duro che 2 mesi fa cadevo sempre sulla stessa presa. Me la sono mangiata
Quindi adesso è un 7a+ facile
no no, è uno di quelli tosti anche se corto!
da menestrello » gio gen 17, 2013 17:40 pm
funkazzista ha scritto:menestrello ha scritto:Ho provato ieri sera un 7a+ duro che 2 mesi fa cadevo sempre sulla stessa presa. Me la sono mangiata
Quindi adesso è un 7a+ facile
da ncianca » lun gen 21, 2013 17:00 pm
VinciFR ha scritto:Domanda... che importanza date allo stretcing a fine seduta o a fine giornata d'arrampicata?
Io confesso che non sempre lo faccio e il giorno dopo ne sento le conseguenze.. (sopratutto dopo le sedute dure di boulder in palestra)
da giorgiolx » lun gen 21, 2013 17:13 pm
ncianca ha scritto:VinciFR ha scritto:Domanda... che importanza date allo stretcing a fine seduta o a fine giornata d'arrampicata?
Io confesso che non sempre lo faccio e il giorno dopo ne sento le conseguenze.. (sopratutto dopo le sedute dure di boulder in palestra)
È una di quelle cose che sai che devi fare sempre, ma non fai quasi mai.
da coniglio » lun gen 21, 2013 17:50 pm
giorgiolx ha scritto:ncianca ha scritto:VinciFR ha scritto:Domanda... che importanza date allo stretcing a fine seduta o a fine giornata d'arrampicata?
come smettere di bere, smettere di fumare, smettere di drogarti, smettere di guardare le donne che passano quando al tuo fianco c'è la tua...
da ncianca » lun gen 21, 2013 18:42 pm
giorgiolx ha scritto:ncianca ha scritto:VinciFR ha scritto:Domanda... che importanza date allo stretcing a fine seduta o a fine giornata d'arrampicata?
come smettere di bere, smettere di fumare, smettere di drogarti, smettere di guardare le donne che passano quando al tuo fianco c'è la tua...
da coniglio » lun gen 21, 2013 18:57 pm
ncianca ha scritto:giorgiolx ha scritto:ncianca ha scritto:VinciFR ha scritto:Domanda... che importanza date allo stretcing a fine seduta o a fine giornata d'arrampicata?
Non bevo (da quest'anno ahimè), non fumo, non mi drogo, ma le donne finché ho vita continuerò a guardarle e se devo commentare lo faccio senza peli sulla lingua anche in presenza di mia moglie e mia suocera. E da domani faccio pure stretching. Crepi l'avarizia.
da Ciorte » mar gen 22, 2013 11:59 am
da giorgiolx » mar gen 22, 2013 12:12 pm
ncianca ha scritto:Non bevo (da quest'anno ahimè), non fumo, non mi drogo,
da coniglio » mar gen 22, 2013 14:33 pm
giorgiolx ha scritto:ncianca ha scritto:Non bevo (da quest'anno ahimè), non fumo, non mi drogo,
e che vivi a fare???![]()
![]()
![]()
![]()
da giubi_pd » mar gen 22, 2013 14:35 pm
coniglio ha scritto:giorgiolx ha scritto:ncianca ha scritto:Non bevo (da quest'anno ahimè), non fumo, non mi drogo,
![]()
![]()
![]()
Prendevamo morfina, diacetylmorfina, ciclozina, codeina, temazepam, nitrazepam, fenobarbitale, amobarbitale, propoxyphene, metadone, nalbufina, petedina, pentazocina, buprenorfina, destromoramide, chlormetiazolo. Le strade schiumano di droghe contro il dolore e l'infelicità, noi le prendevamo tutte. Ci saremmo sparati la vitamina C se l'avessero dichiarata illegale.
![]()
da coniglio » mar gen 22, 2013 14:40 pm
giubi_pd ha scritto:coniglio ha scritto:giorgiolx ha scritto:ncianca ha scritto:Non bevo (da quest'anno ahimè), non fumo, non mi drogo,
![]()
![]()
![]()
Prendevamo morfina, diacetylmorfina, ciclozina, codeina, temazepam, nitrazepam, fenobarbitale, amobarbitale, propoxyphene, metadone, nalbufina, petedina, pentazocina, buprenorfina, destromoramide, chlormetiazolo. Le strade schiumano di droghe contro il dolore e l'infelicità, noi le prendevamo tutte. Ci saremmo sparati la vitamina C se l'avessero dichiarata illegale.
![]()
Trainspotting
da Franz the Stampede » mar gen 22, 2013 15:15 pm
coniglio ha scritto:Prendevamo morfina, diacetylmorfina, ciclozina, codeina, temazepam, nitrazepam, fenobarbitale, amobarbitale, propoxyphene, metadone, nalbufina, petedina, pentazocina, buprenorfina, destromoramide, chlormetiazolo. Le strade schiumano di droghe contro il dolore e l'infelicità, noi le prendevamo tutte. Ci saremmo sparati la vitamina C se l'avessero dichiarata illegale.
![]()
da giorgiolx » mar gen 22, 2013 15:43 pm
coniglio ha scritto:giubi_pd ha scritto:coniglio ha scritto:giorgiolx ha scritto:ncianca ha scritto:Non bevo (da quest'anno ahimè), non fumo, non mi drogo,
![]()
![]()
![]()
![]()
Trainspotting
...spaziale.
e come non citare poi:
Avevamo due buste di erba, settantacinque palline di mescalina, cinque fogli di acido superpotente, una saliera mezza piena di cocaina, un'intera galassia multicolore di eccitanti, calmanti, scoppianti, esilaranti. E anche un litro di tequila, un litro di rum, una cassa di birra, mezzo litro di etere puro e due dozzine di fialette di popper. Non che per il viaggio ci servisse tutta quella roba, ma quando ti ritrovi invischiato in una seria raccolta di droghe, la tendenza è di spingerla più in là che puoi.
da ales » mar gen 22, 2013 15:50 pm
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
da Franz the Stampede » mar gen 22, 2013 16:48 pm
giorgiolx ha scritto:paura e delirio a las vegas?
da giorgiolx » mar gen 22, 2013 17:03 pm
Franz the Stampede ha scritto:giorgiolx ha scritto:paura e delirio a las vegas?
Volendo, anche il tuo prossimo compleanno
da al-bi » mar gen 22, 2013 18:39 pm
giorgiolx ha scritto:Franz the Stampede ha scritto:giorgiolx ha scritto:paura e delirio a las vegas?
un giorno quando avrò coraggio posterò una foto del mio compleanno...e nulla sarà come prima
da giorgiolx » mar gen 22, 2013 18:41 pm
al-bi ha scritto:giorgiolx ha scritto:Franz the Stampede ha scritto:giorgiolx ha scritto:paura e delirio a las vegas?
un giorno quando avrò coraggio posterò una foto del mio compleanno...e nulla sarà come prima
Tira fuori Corona,
sappiamo tutti che l' hai fatto scomparire tu alla tua festa!
da coniglio » mar gen 22, 2013 20:10 pm
ncianca ha scritto:Improvvisamente mi fate timore.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.