c.caio ha scritto:grip ha scritto:che fate a Marzo??
...il compleanno.
auguri.....
se vuoi te spedisco un mio libro con dedica!
da grip » mer gen 04, 2012 12:38 pm
c.caio ha scritto:grip ha scritto:che fate a Marzo??
...il compleanno.
da c.caio » mer gen 04, 2012 12:41 pm
grip ha scritto:c.caio ha scritto:grip ha scritto:che fate a Marzo??
...il compleanno.
auguri.....
da grip » mer gen 04, 2012 12:53 pm
c.caio ha scritto:grip ha scritto:c.caio ha scritto:grip ha scritto:che fate a Marzo??
...il compleanno.
auguri.....
...tu vaffanculo che sono incazzato con te.... stavo per spedirti il libro quando ho saputo che eri a qualche centinaio di metri da casa mia in visita alla palestra di arrampicata K3 a Ivrea e non me lo hai detto.
Fanculizzati! Adesso aspetti il libro ancora un po' e chiedi scusa!!!!
da grizzly » mer gen 04, 2012 12:53 pm
grip ha scritto:che fate a Marzo??
da c.caio » mer gen 04, 2012 12:54 pm
grip ha scritto:c.caio ha scritto:grip ha scritto:c.caio ha scritto:grip ha scritto:che fate a Marzo??
...il compleanno.
auguri.....
...tu vaffanculo che sono incazzato con te.... stavo per spedirti il libro quando ho saputo che eri a qualche centinaio di metri da casa mia in visita alla palestra di arrampicata K3 a Ivrea e non me lo hai detto.
chiedo venia....davvero non lo ho saputo finche' i ragazzi mi han detto che li frequentavi!!
vorra' dire che se me mandi il tuo cell. la prox volta te chiamo e ci si trova davanti a na bottiglietta di quello buono!
cosi' me prendo pure il libro......e credo che entro marzo ripassero' in zona
da giorgiolx » mer gen 04, 2012 12:56 pm
grip ha scritto:c.caio ha scritto:grip ha scritto:c.caio ha scritto:grip ha scritto:che fate a Marzo??
...il compleanno.
auguri.....
chiedo venia....davvero non lo ho saputo finche' i ragazzi mi han detto che li frequentavi!!
vorra' dire che se me mandi il tuo cell. la prox volta te chiamo e ci si trova davanti a na bottiglietta di quello buono!
cosi' me prendo pure il libro......e credo che entro marzo ripassero' in zona
da ncianca » lun gen 09, 2012 12:25 pm
grip ha scritto:che fate a Marzo??
da c.caio » lun gen 09, 2012 12:30 pm
ncianca ha scritto:grip ha scritto:che fate a Marzo??
Quando a marzo di preciso? Vuoi dire che passi da Finale a marzo?
da giorgiolx » lun gen 09, 2012 12:59 pm
c.caio ha scritto:ncianca ha scritto:grip ha scritto:che fate a Marzo??
Quando a marzo di preciso? Vuoi dire che passi da Finale a marzo?
... no, significa che a Marzo DEVE venire a ritirare in loco un mio libro dei comix autografato e consegnato brevi manu in quel di Traversella, cosi' avra' anche modo di visitare la piu' famosa palestra di roccia della Vachiusella (:)) ed eventualmente testare le sue scarpette sul gneiss della zona. Dopo di che scorreranno fiumi di birra presso il rifugio.
Chi si aggrega?
da EvaK » mer gen 11, 2012 22:21 pm
da grizzly » gio gen 12, 2012 10:44 am
da ncianca » gio gen 12, 2012 11:42 am
da grizzly » gio gen 12, 2012 11:52 am
ncianca ha scritto:Io sono a Finale a cavallo di Pasqua al 99.9%. Mi porto una comitiva di tirazanke questa volta. Se volete farvi quattro risate venite a vederci
da ncianca » gio gen 12, 2012 14:27 pm
grizzly ha scritto:ncianca ha scritto:Io sono a Finale a cavallo di Pasqua al 99.9%. Mi porto una comitiva di tirazanke questa volta. Se volete farvi quattro risate venite a vederci
Miiii... 'na cumitiva d'ingleis... ci sarò... darò un frac d'indicasiun... ciapacularonchia... tiralataca... buta al pè an tel pertus... asumalefic...
da grizzly » gio gen 12, 2012 16:08 pm
ncianca ha scritto:grizzly ha scritto:ncianca ha scritto:Io sono a Finale a cavallo di Pasqua al 99.9%. Mi porto una comitiva di tirazanke questa volta. Se volete farvi quattro risate venite a vederci
Miiii... 'na cumitiva d'ingleis... ci sarò... darò un frac d'indicasiun... ciapacularonchia... tiralataca... buta al pè an tel pertus... asumalefic...
... anduma bin...
da ncianca » gio gen 12, 2012 16:20 pm
grizzly ha scritto:ncianca ha scritto:grizzly ha scritto:ncianca ha scritto:Io sono a Finale a cavallo di Pasqua al 99.9%. Mi porto una comitiva di tirazanke questa volta. Se volete farvi quattro risate venite a vederci
... anduma bin...
... e non è che sono pure astemi???
da ncianca » mer feb 22, 2012 14:39 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.