Silve92 ha scritto:posso condividere anch'io le mie sessioni e pareri?
non è che puoi, DEVI.
Però devi anche andarti a presentare QUI
Fila!
da ales » mar ott 25, 2011 13:15 pm
Silve92 ha scritto:posso condividere anch'io le mie sessioni e pareri?
da Ciorte » mar ott 25, 2011 13:30 pm
da ncianca » mar ott 25, 2011 15:01 pm
Ciorte ha scritto:esercizio concentrico a 2 mani ad arcuare, 6 serie da 8 chiusure.
[...]
Capsule sane, pulegggie anche...
da Ciorte » mar ott 25, 2011 15:27 pm
ncianca ha scritto:Ciorte ha scritto:esercizio concentrico a 2 mani ad arcuare, 6 serie da 8 chiusure.
[...]
Capsule sane, pulegggie anche...
... invece io sento male ad A0 e A1 solo a leggerti...
da lingerie » mar ott 25, 2011 16:02 pm
da Ciorte » mar ott 25, 2011 17:34 pm
lingerie ha scritto:mi piace leggere dei vostri allenamenti.....ma non riesco ancora ad attaccarmi alla plastica ..x ora ancora sana roccia fin che dura e finche' i risultati arrivano...ciaooooo
da Silve92 » mar ott 25, 2011 23:21 pm
da ciocco » mer ott 26, 2011 0:35 am
da cimere » mer ott 26, 2011 17:34 pm
da ncianca » mer ott 26, 2011 17:52 pm
cimere ha scritto:Cosa consigliate per migliorarmi? Dite che scalando una volta a settimana non devo aspettarmi grossi miglioramenti?
da cimere » mer ott 26, 2011 18:12 pm
ncianca ha scritto:cimere ha scritto:Cosa consigliate per migliorarmi? Dite che scalando una volta a settimana non devo aspettarmi grossi miglioramenti?
Per me il socio e' tutto.
da trillo » mer ott 26, 2011 18:42 pm
ncianca ha scritto:cimere ha scritto:Cosa consigliate per migliorarmi? Dite che scalando una volta a settimana non devo aspettarmi grossi miglioramenti?
Per me il socio e' tutto.
da Ciorte » mer ott 26, 2011 23:05 pm
cimere ha scritto:Ho iniziato ormai da un anno e sono abbastanza soddisfatto dei miei risultati: col tempo mi sembra di scalare con molta più consapevolezza e con meno istinto. Riesco a programmare i movimenti e a usare i piedi su tacche che poco tempo fa non avrei mai osato caricare.
Però...
... leggendo questo topic mi cala sempre la depressione.
Leggo di gente che in 6 mesi scala a vista sui 6b, mentre io dopo un anno di arrampicata uscendo una volta alla settimana o a volte anche ogni due settimane, non mi sento ancora sicuro sui 6a (anche se da poco ho cominicato a chiuderne qulacuno da primo).
Cosa consigliate per migliorarmi? Dite che scalando una volta a settimana non devo aspettarmi grossi miglioramenti?
da cimere » mer ott 26, 2011 23:38 pm
Ciorte ha scritto:Di metodi in questo forum e in special modo in questo topic ce ne sono parecchi.
da Ciorte » gio ott 27, 2011 0:14 am
cimere ha scritto:Ciorte ha scritto:Di metodi in questo forum e in special modo in questo topic ce ne sono parecchi.
Grazie per l'incoraggiamento!![]()
Sapresti dirmi cosa cercare nel topic per farmi un'idea dei metodi adatti a un pippone come me? (230 pagine sono davvero troppe da leggere una ad una)
da lingerie » gio ott 27, 2011 8:09 am
cimere ha scritto:Ho iniziato ormai da un anno e sono abbastanza soddisfatto dei miei risultati: col tempo mi sembra di scalare con molta più consapevolezza e con meno istinto. Riesco a programmare i movimenti e a usare i piedi su tacche che poco tempo fa non avrei mai osato caricare.
Però...
... leggendo questo topic mi cala sempre la depressione.
Leggo di gente che in 6 mesi scala a vista sui 6b, mentre io dopo un anno di arrampicata uscendo una volta alla settimana o a volte anche ogni due settimane, non mi sento ancora sicuro sui 6a (anche se da poco ho cominicato a chiuderne qulacuno da primo).
Cosa consigliate per migliorarmi? Dite che scalando una volta a settimana non devo aspettarmi grossi miglioramenti?
da EasyMan » gio ott 27, 2011 9:17 am
da ncianca » gio ott 27, 2011 11:09 am
Ciorte ha scritto:dedizione e motivazione portano molto molto lontano
da lingerie » gio ott 27, 2011 11:56 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.