Falesie di Rocca Pendice/Lumignano

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda casoclinico » sab giu 25, 2011 21:36 pm

aletonella ha scritto:Diciamo pure che le 4b mi sembravano 6a..


già, stessa impressione che ho avuto io stamattina, e per fortuna che ero in top rope altrimenti avrei avuto da incerottarmi più di quanto lo sia già.
brutta cosa essere niubbi :smt011
Avatar utente
casoclinico
 
Messaggi: 107
Iscritto il: mar giu 21, 2011 21:37 pm
Località: Padova

Messaggioda frasauro » sab giu 25, 2011 22:39 pm

forse domani verso le 6 vado a farmi qualche traverso li a rocca che non ho la mia assicuratrice...se c'è qualcuno che va mi faccia sapere!
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
Avatar utente
frasauro
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: sab apr 02, 2011 14:57 pm
Località: padova_roma_lavarone

Messaggioda aletonella » sab giu 25, 2011 23:26 pm

forse domani verso le 6 vado a farmi qualche traverso li a rocca che non ho la mia assicuratrice...se c'è qualcuno che va mi faccia sapere!

..verrei davvero volentieri ma lunedì ho sto cavolo di esame! :cry: In settimana però sono libero!
brutta cosa essere niubbi

un giorno anche noi saliremo gli 8a! ...e ci sveglieremo tutti sudati.. :(
Avatar utente
aletonella
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: gio giu 16, 2011 19:29 pm
Località: Crespano del Grappa (TV)

Messaggioda frasauro » sab giu 25, 2011 23:30 pm

fammi sapere allora se vai in settimana. cmq io non vado prima delle cinque e mezza del pomeriggio che prima si studia... :?
già ti dico che però giovedì e venerdì nada che forse sabato ho esame...però lunedì marted' e mercoledì si può fare!
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
Avatar utente
frasauro
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: sab apr 02, 2011 14:57 pm
Località: padova_roma_lavarone

Messaggioda aletonella » dom giu 26, 2011 9:25 am

Ok fra allora ti faccio sapere per i prox giorni, dopo le 5:30 sarebbe perfetto! :wink:
Avatar utente
aletonella
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: gio giu 16, 2011 19:29 pm
Località: Crespano del Grappa (TV)

Messaggioda aletonella » lun giu 27, 2011 12:03 pm

esame andato!!!!! \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Rocca arrivoooooo! Chi è disponibile mi faccia sapere!!!
Avatar utente
aletonella
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: gio giu 16, 2011 19:29 pm
Località: Crespano del Grappa (TV)

Messaggioda aletonella » lun giu 27, 2011 13:31 pm

frasauro fammi sapere se puoi oggi pomeriggio! :wink:
Avatar utente
aletonella
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: gio giu 16, 2011 19:29 pm
Località: Crespano del Grappa (TV)

Messaggioda frasauro » lun giu 27, 2011 22:43 pm

orco..ho visto ora il messaggio che sono stato in aula studio tutto il giorno..poi sono tornato a casa e sono andato a rocca... :oops: verso le 6..

c'eri anche te??

cavolo mi dispiace..non ho proprio guardato internet!

cmq ho fatto un paio di vie alle numerate basse..la prima che incontri e la seconda (spigolo e fessure di stefy).

pensa che nella seconda via c'era la mia ragazza che stava salendo da seconda, mette la mano in una fessura e c'era un serpente di un metro..si è spaventata a morte!!hihihi!!! :lol:
va beh che poi parlo io che un mese fa stavo alle bolle sempre li a rocca e mi passa dietro un biacco di 2 metri..stavo infartando!! :oops:

pensi di andare ancora in settimana??
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
Avatar utente
frasauro
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: sab apr 02, 2011 14:57 pm
Località: padova_roma_lavarone

Messaggioda aletonella » mar giu 28, 2011 4:41 am

tranquillo fra immaginavo non avessi visto il post, io alla fine sono andato alle Brentelle e sono rimasto lì fino a tardi!
Meglio che non dico alla mia ragazza che ci sono serpenti a Rocca.. :? altrimenti non viene più! :roll:
Si comunque speravo di andare in settimana se avevo tempo, ti scrivo il mio numero in PM così in caso ci sentiamo per accordarci! A presto!
Avatar utente
aletonella
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: gio giu 16, 2011 19:29 pm
Località: Crespano del Grappa (TV)

Messaggioda casoclinico » gio giu 30, 2011 16:02 pm

Dunque, a seguito di una prima tranche di acquisti sono da oggi felicemente in possesso di un'imbragatura (nonché di un moschettone con ghiera e un secchiello), e giusto quella.
Se qualche simpatico principiante, già in possesso di cordino, grigri etc, avesse intenzione di farsi un po' di top-roping a Rocca Pendice e non ha un/a compagno/a a disposizione, chieda pure, mi trovo nella vantaggiosa (per voi) posizione di poter fare solo da assicuratore, quindi non dovreste rompervi i coglioni ad aspettare che mi sia fatto il mio penoso 4° grado.

al momento ho pure la sfortuna di essere disoccupato, quindi ok anche giorni feriali. sono tendenzialmente mattiniero, specialmente con sto caldo di m***a.

ah... peso solo 61kg, quindi astenersi pesi massimi, suppongo.

casoclinico chiocciola hotmail punto it
Avatar utente
casoclinico
 
Messaggi: 107
Iscritto il: mar giu 21, 2011 21:37 pm
Località: Padova

Messaggioda frasauro » gio giu 30, 2011 18:41 pm

perchè solo assicuratore?
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
Avatar utente
frasauro
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: sab apr 02, 2011 14:57 pm
Località: padova_roma_lavarone

Messaggioda casoclinico » gio giu 30, 2011 19:35 pm

perché non ho ancora le scarpette...
Avatar utente
casoclinico
 
Messaggi: 107
Iscritto il: mar giu 21, 2011 21:37 pm
Località: Padova

Messaggioda frasauro » gio giu 30, 2011 19:39 pm

ah beh si..direi che a rocca sono fondamentali!
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
Avatar utente
frasauro
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: sab apr 02, 2011 14:57 pm
Località: padova_roma_lavarone

Messaggioda Marco89 » gio giu 30, 2011 20:35 pm

sono stato ieri in esplorazione alla est, in saccoccia un paio di 6a un paio di 6a+ e lavorato in top rope un 6b, il posto è veramente bello, la roccia bisogna leggera bene e non concede niente, piu che soddisfatto come prima volta :wink:
Avatar utente
Marco89
 
Messaggi: 616
Iscritto il: dom lug 13, 2008 13:19 pm
Località: Bolzano Vicentino (VI)

Messaggioda frasauro » gio giu 30, 2011 21:22 pm

magari fra qualche giorno un salto ce lo faccio pure io.
sempre placca appoggiata?
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
Avatar utente
frasauro
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: sab apr 02, 2011 14:57 pm
Località: padova_roma_lavarone

Messaggioda Cosacco » gio giu 30, 2011 21:43 pm

frasauro ha scritto:magari fra qualche giorno un salto ce lo faccio pure io.
sempre placca appoggiata?


La trachite non la definirei placca appoggiata...da provare, grande soddisfazione.
Avatar utente
Cosacco
 
Messaggi: 1496
Images: 1
Iscritto il: lun ago 16, 2004 10:48 am
Località: Altedo

Messaggioda frasauro » gio giu 30, 2011 23:43 pm

mmm..allora ho qualche dubbio sulla definizione di placca appoggiata!

rocca la conosco (per ora solo numerate alte e basse), so che geologicamente parlando è trachite, però effettivamente tecnicamente parlando non saprei definire il tipo di scalata.
parlavo quindi di placche appoggiate perchè almeno le numerate sono appoggiate...però magari placca si intende un altro tipo di roccia...

:roll:
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
Avatar utente
frasauro
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: sab apr 02, 2011 14:57 pm
Località: padova_roma_lavarone

Messaggioda aletonella » ven lug 01, 2011 0:55 am

sono stato ieri in esplorazione alla est, in saccoccia un paio di 6a un paio di 6a+ e lavorato in top rope un 6b, il posto è veramente bello, la roccia bisogna leggera bene e non concede niente, piu che soddisfatto come prima volta

..e bravo Marco! I tuoi gradi per ora me li sogno da primo, forse in top rope se ne può parlare! :wink: Anche a me il posto è piaciuto molto, ho fatto solo numerate alte e sono d'accordo con te che la roccia non concede veramente nulla..
magari fra qualche giorno un salto ce lo faccio pure io.
sempre placca appoggiata?

Fra prossima settimana organizzati che facciamo sicuro più di un salto! 8)
Se qualche simpatico principiante, già in possesso di cordino, grigri etc, avesse intenzione di farsi un po' di top-roping a Rocca Pendice e non ha un/a compagno/a a disposizione, chieda pure, mi trovo nella vantaggiosa (per voi) posizione di poter fare solo da assicuratore, quindi non dovreste rompervi i coglioni ad aspettare che mi sia fatto il mio penoso 4° grado.

E che aspetti a prenderti le scarpette?!? Dai dai che io ti aspetto volentieri sui tuoi penosi quarti gradi! :wink: Tanto poi mi aspetti tu! :roll:
Avatar utente
aletonella
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: gio giu 16, 2011 19:29 pm
Località: Crespano del Grappa (TV)

Messaggioda Cosacco » ven lug 01, 2011 8:07 am

Mi riferivo alle appoggiate...le parolacce che tiro su certi tiri non mi danno l'idea di appoggiate :lol:
Avatar utente
Cosacco
 
Messaggi: 1496
Images: 1
Iscritto il: lun ago 16, 2004 10:48 am
Località: Altedo

Messaggioda frasauro » ven lug 01, 2011 14:07 pm

daje..prossima settimana andiamo!!
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
Avatar utente
frasauro
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: sab apr 02, 2011 14:57 pm
Località: padova_roma_lavarone

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.