sondaggio sull'escursionismo e rifiuti. aiutatemi!

Dedicato ai problemi e alle notizie ambientali.

sondaggio sull'escursionismo e rifiuti. aiutatemi!

Messaggioda Goldauron » gio ott 20, 2011 15:59 pm

Ciao a tutti!
mi chiamo Nicola Avi e sono uno studente del Politecnico di Milano. Sto effettuando una ricerca per il progetto che presenterò alla tesi di laurea. Il tema della ricerca è l'escursionismo montano e soprattutto l'impatto ambientale che ne consegue (rifiuti e disturbo della fauna). Dopo questa prima fase di ricerca in cui cerco di definire le principali problematiche a riguardo, lo scopo finale sarà quello di sviluppare un concept di prodotto mirato alla sensibilizzazione del tema rifiuti nel contesto escursionistico, facilitando anche il trasporto/consumo del cibo e dei conseguenti scarti.
Vi chiedo solo qualche minuto per fare il sondaggio!

questo è il link

https://www.surveymonkey.com/s/QQGHLFG

grazie in anticipo a chi mi aiuterà in questa ricerca

Nicola
Goldauron
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio ott 20, 2011 14:19 pm

Messaggioda Luca A. » gio ott 20, 2011 16:44 pm

Ho risposto a tutte le domande, volentieri. Sperando che in qualche modo serva a generare conoscenza e aiutare a sensibilizzare...
Buon lavoro! :wink:
"Quando saremo vecchi,
mi guiderai ai nostri antichi attacchi
e staremo lì a guardare in su".
(Dino Buzzati)
Avatar utente
Luca A.
 
Messaggi: 2011
Images: 12
Iscritto il: mer lug 13, 2005 8:30 am
Località: Milano

Messaggioda a0 » gio ott 20, 2011 17:03 pm

FAtto,
buon lavoro!
Avatar utente
a0
 
Messaggi: 97
Iscritto il: mer apr 06, 2011 13:53 pm
Località: Turin_city

Messaggioda ongo » gio ott 20, 2011 18:29 pm

ok
ammortelosporcacciones
ongo
 
Messaggi: 141
Iscritto il: ven mag 02, 2008 11:24 am

Messaggioda granparadiso » gio ott 20, 2011 18:29 pm

non mi piace che non posso vedere tutte le domande se prima non rispondo alle prime, quindi, niente.
babbo....
è....
quindi le montagne tengono su il cielo!