Funivia alla Magnola?

Dedicato ai problemi e alle notizie ambientali.

Funivia alla Magnola?

Messaggioda germana » mer apr 18, 2007 10:28 am

Ho trovato questo:

http://www.primadanoi.it/modules/bdnews ... oryid=9434

postato da un amico su un altro forum.

Se è vero, non ho parole :evil: :evil: :evil:

Mi dovrebbero intanto spiegare lo scopo, l'utilità di quest'opera (strumento di passaggio di soldi pubblici nelle tasche di privati?!? :evil: )

In una zona dove, tra l'altro, c'è una severità ed una intollareanza al limite del ridicolo... si rischia brutto, per esempio, se si sconfina a piedi o con gli sci in val di Teve, oppure se si prova a mettere le ruote della mtb fuori dalle strade sterrate dove transitano anche i 4x4 :evil:

Se continua l'andazzo di questi ultimi tempi, alla fine sulle nostre montagne si potrà girare solo con quad, col suv... o in funivia ](*,)
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Torna a Ambiente e montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.