Richiesta di aiuto!

Camminare d'inverno: itinerari e "ciaspolate" sulla neve

Richiesta di aiuto!

Messaggioda massimo gin » ven apr 04, 2014 11:09 am

domenica 30 marzo ho dimenticato scioccamente le mie ciaspe della MSR, mod. Lightning AXIS di colore Rosso, nel parcheggio di Malga Vallazza. I gestori del Rif. Valles gentilmente hanno verificato purtroppo inutilemente se in serata le ciaspe fossero ancora li! Se qualcuno avesse notizie mi farebbe una grande cortesia! Grazie per l'attenzione!
massimo gin
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven apr 04, 2014 10:34 am

Messaggioda Lucio48 » sab apr 05, 2014 8:17 am

Penso che questa richiesta di aiuto sia stata la tua ultima spiaggia...... certo che dimenticanze di questo tipo possono provocare conseguenze molto immaginabili. Dimenticare un paio di ciaspe MSR rosse è come lasciare una Ferrari con le chiavi sul cruscotto.... qualcuno ci monta e si fa ... un bel giro. :D 8O :idea:
_____________________________
lucio.gelain@interimmobiliare.com
www.escursionistapercaso.it
[https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/603325_4416013191836_1776191275_n.jpg]
Lucio48
 
Messaggi: 92
Iscritto il: sab dic 06, 2008 22:00 pm
Località: Verona

Messaggioda massimo gin » sab apr 05, 2014 15:46 pm

Effettivamente le conseguenze delle mia "stupida" dimenticanza sono state il darsi del "cretino" da solo e le prese in giro di mia moglie, visto che sarei maniaco della "cura dell'attrezzatura"! Mi ci sto abituando ... il tuo post mi ha fatto sorridere, grazie! Certo che i tempi sono cambiati, quante volte ho lasciato lo zaino ai piedi dell'attacco della via?!? E comunque, passi per un "giro", ma se poi non riporti la Ferrari o le ciaspe, si chiama sempre furto! hahaha! Magari il buontempone ci farà un giro questa domenica e poi leggendo la mia richiesta ... me le restituirà ... magari! ;-)
massimo gin
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven apr 04, 2014 10:34 am


Torna a Racchette da neve

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.