Acquisto ciaspole

Camminare d'inverno: itinerari e "ciaspolate" sulla neve

Messaggioda dodo77 » lun nov 25, 2013 19:57 pm

dodo77 ha scritto:
Pimus ha scritto:Il telaio dalle foto mi pare simile alla 325 Explore Easy, però la componentistica (sistema di regolazione e di chiusura, alzatacco) mi sembra più simile alla vecchia 225, modello leggermente più "basico" che credo ormai abbiano mandato in pensione dopo anni di successo (in giro è la ciaspola che vedo più diffusa)!
Sostanzialmente comunque credo sia una buona ciaspola, sulla linea 325/305 di TSL a mio modo di vedere vai sul sicuro


Ciao Pimus, si sono andato a cercare la explore easy forse l'alzatacco è diverso ma come caratteristiche sono molto simili ma le rental costano sui 20 euro in meno.
Allora se alla mia fidanzata piacciono le 305 le faccio che comprare tutte e due assieme e ti faccio sapere quando mi arrivano come sono dal vivo...:)
Grazie!
Buona serata
Dodo


Ciao ragazzi!
Venerdì mattina mi sono lanciato e ho acquistato le rental da quel sito che vi avevo detto, non conoscendolo non ho acquistato anche le 305 per la mia ragazza per non correre rischi. Oggi pomeriggio mi sono state già consegnate da UPS... Le ciaspole sono veramente belle e si vede che sono di qualità, mi sono arrivate con la custodia e ho fatto delle foto per farvele vedere che ho messo nel mio album, fatemi sapere se riuscite a vederle.
Comunque sono rimasto soddisfattissimo sia delle ciaspole che del servizio e sicuramente comprerò sempre da loro anche le 305...
Fatemi sapere cosa ne pensate, purtroppo le foto sono piccole perchè il sistema più grandi non me le faceva caricare...
Non vedo l'ora di battezzarle.... :D
Ciao a tutti
dodo77
 
Messaggi: 4
Images: 5
Iscritto il: lun nov 18, 2013 21:28 pm
Località: viverone

Precedente

Torna a Racchette da neve

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.