ciaspolate catinaccio-latemar e dintorni

Camminare d'inverno: itinerari e "ciaspolate" sulla neve

ciaspolate catinaccio-latemar e dintorni

Messaggioda lapoderosa » sab gen 05, 2013 1:11 am

Ciao a tutti, vorrei andare un weekend dalle parti del catinaccio. In realtà, essendo solo avevo pensato di prendere base nell'ostello di bolzano e poi muovermi in auto. Volevo qualche consiglio su delle (direi 3-4) belle e sicure ciaspolate. Qualcosa di non rischioso ma impegnativo (diciamo almeno 5-6 ore di giro). Ho fatto una volta la valle del ciamin con partenza da tires ma solo un pezzetto che ero con la morosa. Ora andrei appunto da solo per sfogarmi :D Aspetto i vs consigli per organizzarmi. Ho letto qualcosa sull'altipiano dello sciliar.....
lapoderosa
 
Messaggi: 80
Iscritto il: dom ago 23, 2009 22:45 pm

Torna a Racchette da neve

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.