Gruppo per ciaspolate nelle prealpi pordenonesi

Camminare d'inverno: itinerari e "ciaspolate" sulla neve

Gruppo per ciaspolate nelle prealpi pordenonesi

Messaggioda muccapazza » mar dic 30, 2008 10:51 am

Ciao a tutti, mi piacerebbe molto creare un bel gruppo per ciaspolate, ramponate e sci-escursionismo. La passione è tanta, il tempo poco, credo sia un problema comune! fatevi sentire su questo topic, poi ci organizzeremo. ciao! 8)
Non ci sono limiti alle capacità di un uomo quando lo guidano il cuore e la passione
Avatar utente
muccapazza
 
Messaggi: 56
Iscritto il: lun dic 01, 2008 0:08 am
Località: Porcia (PN)

Messaggioda lavaleria°__° » sab gen 03, 2009 21:55 pm

intanto corri a presentarti nella sezione Benvenuti!!!!!!
"Lo stile è, come in tutti gli aspetti della vita, il vero specchio della qualità del carattere e di quello che trasmettono uno sguardo o delle parole W.Gullich"
Avatar utente
lavaleria°__°
 
Messaggi: 814
Iscritto il: ven mag 30, 2008 16:17 pm
Località: Poor de none

Messaggioda muccapazza » dom gen 04, 2009 22:18 pm

suggerimento accettato e attuato!
Non ci sono limiti alle capacità di un uomo quando lo guidano il cuore e la passione
Avatar utente
muccapazza
 
Messaggi: 56
Iscritto il: lun dic 01, 2008 0:08 am
Località: Porcia (PN)

Messaggioda jakarta » dom gen 04, 2009 22:42 pm

ciaspolate ok :)
Non ne ho di professionali, ma accettabili per fare una camminata tranquilla 8)
jakarta
 

Messaggioda jakarta » mar gen 06, 2009 23:08 pm

Bastano 2 persone per far gruppo? :)
jakarta
 

Messaggioda muccapazza » mar gen 06, 2009 23:10 pm

ciao Jak! tu non molli mai, duro e puro. ovvio che bastano 2 persone!
Non ci sono limiti alle capacità di un uomo quando lo guidano il cuore e la passione
Avatar utente
muccapazza
 
Messaggi: 56
Iscritto il: lun dic 01, 2008 0:08 am
Località: Porcia (PN)

Messaggioda muccapazza » mar gen 06, 2009 23:11 pm

anzi, viste le previsoni butterei li un domenica mattina partenza all'alba.. si fa per dire alba..
Non ci sono limiti alle capacità di un uomo quando lo guidano il cuore e la passione
Avatar utente
muccapazza
 
Messaggi: 56
Iscritto il: lun dic 01, 2008 0:08 am
Località: Porcia (PN)

Messaggioda jakarta » mer gen 07, 2009 0:44 am

domenica devo fare un corso di snowboard.. sabato eventualmente!
jakarta
 

Messaggioda muccapazza » mer gen 07, 2009 12:56 pm

x me ok al 90%. mi hanno invitato a un giro con sci da fondo ma mi sa che tirano pacco. ti dico venerdi pomeriggio
Non ci sono limiti alle capacità di un uomo quando lo guidano il cuore e la passione
Avatar utente
muccapazza
 
Messaggi: 56
Iscritto il: lun dic 01, 2008 0:08 am
Località: Porcia (PN)

Messaggioda jakarta » gio gen 08, 2009 0:36 am

visto che sei già impegnato, e visto che ci sono 2-3 amici miei che mi stanno rompendo perchè vogliono che li porto su a provare a far snow, meglio se rimandiamo... va bene?
jakarta
 

Messaggioda muccapazza » gio gen 08, 2009 13:14 pm

ok dai, non ci sono problemi.
Non ci sono limiti alle capacità di un uomo quando lo guidano il cuore e la passione
Avatar utente
muccapazza
 
Messaggi: 56
Iscritto il: lun dic 01, 2008 0:08 am
Località: Porcia (PN)

Messaggioda jakarta » sab gen 17, 2009 19:34 pm

Ciao, oggi sono andato su a Casera Pala, mi sono organizzato all'ultimo ieri sera (al pub!), solo che erano già le 11 e passa e non ho voluto chiamarti per non disturbare. Comunque è stato meglio così visto che era solo ghiaccio!
Te hai fatto qualcosa?
jakarta
 

Messaggioda muccapazza » sab gen 17, 2009 23:52 pm

nada de nada, ho dormito! ho avuto una settimana bestiale. vediamo cosa dicono previsioni x prossimo week end. e domani tagli legna!
keep in touch!
Non ci sono limiti alle capacità di un uomo quando lo guidano il cuore e la passione
Avatar utente
muccapazza
 
Messaggi: 56
Iscritto il: lun dic 01, 2008 0:08 am
Località: Porcia (PN)

Messaggioda jakarta » dom gen 18, 2009 23:50 pm

muccapazza ha scritto:nada de nada, ho dormito! ho avuto una settimana bestiale. vediamo cosa dicono previsioni x prossimo week end. e domani tagli legna!
keep in touch!


a chi lo dici... ho scelto il mio lavoro perchè si lavora in genere di più in estate e l'inverno di meno, invece anche sta settimana ho fatto 47 ore e ½ di lavoro :(
Il mio capo non mi manda in ferie perchè manca gente che sa fare quello che so fare io. Sto aspettando che torni l'egiziano e dopo finalmente mi godrò un po' di montagna :)
jakarta
 

Messaggioda muccapazza » lun gen 19, 2009 21:02 pm

io la prossima settimana vado a fare un giro in svezia
Non ci sono limiti alle capacità di un uomo quando lo guidano il cuore e la passione
Avatar utente
muccapazza
 
Messaggi: 56
Iscritto il: lun dic 01, 2008 0:08 am
Località: Porcia (PN)

Messaggioda jakarta » mar gen 20, 2009 11:34 am

muccapazza ha scritto:io la prossima settimana vado a fare un giro in svezia


wow!
Io invece finalmente sono in ferie... fino a lunedì, poi si vedrà!
Come mai in Svezia? lavoro o altro?
jakarta
 

Messaggioda muccapazza » mar gen 20, 2009 23:07 pm

ovviamente per lavoro... cmq bene lo stesso almeno si cambia aria. allora quando facciamo questa uscita?!
Non ci sono limiti alle capacità di un uomo quando lo guidano il cuore e la passione
Avatar utente
muccapazza
 
Messaggi: 56
Iscritto il: lun dic 01, 2008 0:08 am
Località: Porcia (PN)

Messaggioda jakarta » mer gen 21, 2009 13:38 pm

eccomi qui, un mio amico ha organizzato una ciaspolata con la sua vecchia azienda, un gruppo abbastanza numeroso
Ti riporto quello che mi ha scritto:
24 Gennaio

Quest?anno come uscita invernale è sta organizzata una ciapolada notturna in Val Compol.

Il giro, semplice ed alla portata di tutti, dura 3 ore circa e parte da CIMOLAIS (Centro visite del Parco) alle ore 20.00

Ci sarà una spesa di ? 7,00 a persona per noleggio delle racchette, ciaspole e guida.

Ti avviso già che mi ha appena scritto dicendomi che non hanno ciaspe a sufficenza e mi ha chiesto se potevo anche prestar le mie, tu le hai no?
jakarta
 


Torna a Racchette da neve

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.