29.1.2017 Perso guanto su Regina del Lago (Daone)

29.1.2017 Perso guanto su Regina del Lago (Daone)

Messaggioda wolf jak » lun gen 30, 2017 1:31 am

Ciao a tutti,
purtroppo come da titolo la mia morosa ha perso un suo guanto, caduto dalla 1ª sosta di Regina del Lago (ramo sx). Abbiamo attaccato tardi per evitare le code (l'abbiamo salita come ultimi della giornata) e quando a fine cascata sono tornato a vedere il punto dove si era fermato, non c'era più.
Spero quindi che qualcuno (magari uno di quelli che si stavano calando in doppia) l'abbia recuperato. Purtroppo non abbiamo fatto tempo a fermarci da Placido perché era chiuso. Domani proverò a chiamare, se qualcuno avesse info sul povero guanto e il suo de gregoriano destino, mi farebbe un gran piacere scrivendomi :D
Avatar utente
wolf jak
 
Messaggi: 3129
Images: 0
Iscritto il: mar ott 13, 2015 12:06 pm
Località: Verona

Torna a Cascate - Dry tooling

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.