Consiglio picche grivel tech wing

Consiglio picche grivel tech wing

Messaggioda Nico89dp » mar feb 10, 2015 20:07 pm

Salve a tutti, sono nuovo nel mondo del ghiaccio e avevo intenzione di comperare per iniziare delle picche usate a buon prezzo, voi cosa mi consigliate? Premetto che vorrei delle picche versatili cioe ance per fare canalini a nord, anche se per alpinismo gia possiedo una picca , comunque ho trovato una coppia di grivel tech wing praticamente nuove a 160 euri, secondo voi è buono il prezzo e come sono cime picche?? Grazie a tutti.. Sperodi essere stato chiaro.
Nico89dp
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ago 10, 2013 12:06 pm

Re: Consiglio picche grivel tech wing

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer feb 11, 2015 8:57 am

si, il prezzo è buono
Avatar utente
Drugo Lebowsky
 
Messaggi: 8878
Images: 77
Iscritto il: ven feb 06, 2004 16:20 pm

Re: Consiglio picche grivel tech wing

Messaggioda Nico89dp » mer feb 11, 2015 9:10 am

Ok grazie mille... Chiedevo perche si trovano svariati prezzi di tutti... E come picche come sono?? Dicamo pro e contro... Io cercavo delle quark della petzl anche il modello precedente a quello nuovo... Ci sono sostanziali differenze tra le due?? Grazie
Nico89dp
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ago 10, 2013 12:06 pm

Re: Consiglio picche grivel tech wing

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun feb 16, 2015 9:31 am

Nico89dp ha scritto:... E come picche come sono?? Dicamo pro e contro... Io cercavo delle quark della petzl anche il modello precedente a quello nuovo... Ci sono sostanziali differenze tra le due??


si entra nel campo "de gustibus"

a me quelle e le takoon non piacevano
erano una evoluzione sfigata delle vecchie machine
ma, ripeto, per me punto (=per il mio braccino)
poi tanta gente si è trovata bene
personalmente tra quelle due grivel e una quark vecchia non avrei dubbi; a maggior ragione se il modello attuale.
Avatar utente
Drugo Lebowsky
 
Messaggi: 8878
Images: 77
Iscritto il: ven feb 06, 2004 16:20 pm

Re: Consiglio picche grivel tech wing

Messaggioda Nico89dp » mar feb 17, 2015 20:36 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
Nico89dp ha scritto:... E come picche come sono?? Dicamo pro e contro... Io cercavo delle quark della petzl anche il modello precedente a quello nuovo... Ci sono sostanziali differenze tra le due??


si entra nel campo "de gustibus"

a me quelle e le takoon non piacevano
erano una evoluzione sfigata delle vecchie machine
ma, ripeto, per me punto (=per il mio braccino)
poi tanta gente si è trovata bene
personalmente tra quelle due grivel e una quark vecchia non avrei dubbi; a maggior ragione se il modello attuale.


Capisco... Io sono nuovo in questo campo... E cercavo di capire il modo in cui si sceglie una picca, peso , bilanciamento , ed altro... Se riuscite ad illuminarmi sulle caratteristiche principali che debba avere una picca polivelente come la quark ve ne sarei enormente grato..:)
Grazie a tutti
Nico89dp
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ago 10, 2013 12:06 pm


Torna a Cascate - Dry tooling

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.