Fine stagione?

Messaggioda coniglio » ven mar 07, 2014 12:34 pm

baciamo le mani Drugo.
damilano e i tarzanelli, apice concettuale.
un inchino.
:lol: :lol: :lol:
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
Avatar utente
coniglio
 
Messaggi: 7644
Iscritto il: lun nov 22, 2010 21:52 pm

Messaggioda Pié » ven mar 07, 2014 13:07 pm

coniglio ha scritto:baciamo le mani Drugo.
damilano e i tarzanelli, apice concettuale.
un inchino.
:lol: :lol: :lol:


dio mio.. povero françois..
:smt090


:lol:
evviva la burtleina!
Avatar utente
Pié
 
Messaggi: 3597
Images: 33
Iscritto il: mar giu 10, 2003 16:41 pm
Località: migrato in magozia

Messaggioda ncianca » ven mar 07, 2014 13:15 pm

Windtito, ciao :-)

Non prendertela. Anche io sono un bocia. Ho fatto, faccio e probabilmente continuero' a fare un fracco di stronzate in montagna. Si impara dai propri errori, ma anche incassando e digerendo una lectio magistralis da parte di personaggi come il Drugo. Magari non nella forma... dal vivo si esprime anche peggio :twisted:, ma nei contenuti. Che alla fine sono piu' importanti della forma. Te lo dico "dall'alto" dei miei molteplici anni di vita e lavoro in una terra dove la forma e' tutto, il contenuto non conta niente se non in forma di carta moneta, e molto formalmente e con somma, magna e vibrante correttezza politica hanno inculato, inculano e inculeranno milioni di ignari poveri disgrassia'. E' un mondo difficile...

Torno in tema.

Ho aperto questo argomento di discussione (topic in english, ma non vorrei irritare il Drugo :-D) proprio per discutere di un fatto che mi ha colpito. Perche' mi ci sono trovato dentro. Quel giorno ho capito che stavo attraversando il confine che separa i pirla dai doppi pirla. Quel giorno, mettendo via le picche, avendo visto che quello ho visto, mi sono salvato. Resto un pirla vulgaris. L'importante e' esserne consapevoli. E' per la consapevolezza che combatto la mia piccola quanto inutile jihad. Non cerchiamo di giustificare azioni lontane anni luce dal buon senso con argomenti che non sono francamente sostenibili. Facciamo quello che facciamo e perche' lo facciamo e' imperscrutabile, indiscutibile, solo in parte spiegabile, ma sicuramente non giustificabile. Distilla quello che e' stato scritto con toni drugheschi, affrontare la montagna con un atteggiamento superomistico e' estremamente pericoloso. Se non intendevi questo, allora sappi che i forum fanno anche passare lucciole per lanterne, perche' qui in fondo nessuno si conosce. Neanche quelli che si conoscono.

Ciao!

Nic
Avatar utente
ncianca
 
Messaggi: 3934
Images: 0
Iscritto il: mar lug 14, 2009 14:59 pm
Località: Torino

Messaggioda ri » ven mar 07, 2014 21:39 pm

coniglio ha scritto:baciamo le mani Drugo.
damilano e i tarzanelli, apice concettuale.
un inchino.
:lol: :lol: :lol:


:smt082 :smt082 :smt082
manca molto? stiamo viaggiando in un abisso di incoscienza...
Avatar utente
ri
 
Messaggi: 437
Images: 4
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda ri » ven mar 07, 2014 21:42 pm

windtito ha scritto:Drugo Lebowsky, dall'alto dei tuoi migliai di post sarai sicuramente esperto di tutto quello che e' montagna . Ciononostante ti esorto ad abbassare i toni della discussione soprattutto con chi non conosci e non ci tengo a farlo .


mah... anche io non ci tenevo a farlo ...però poi lo conosci e non riesci più a evitarlo 8O 8O :lol:
manca molto? stiamo viaggiando in un abisso di incoscienza...
Avatar utente
ri
 
Messaggi: 437
Images: 4
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda lamontagnadiluce » ven mar 07, 2014 23:46 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:ramboso
...


Mitico..

[youtube]http://www.youtube.com/v/eIbBV2swD0g&feature=player_embedded[/youtube]
Ultima modifica di lamontagnadiluce il ven mar 07, 2014 23:58 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
lamontagnadiluce
 
Messaggi: 2080
Images: 710
Iscritto il: ven set 26, 2008 21:59 pm

Messaggioda ri » ven mar 07, 2014 23:50 pm

mi sono letto tutto il post....c***o uno stà lontano 2gg e si perde la baruffa :lol:
peccato che questo bello spunto di riflessione l'abbia aperto uno che notoriamente non capisce un c***o di cascate (ciao ncianca ) 8)
bello poi l'intervento caiano di un vecchio amico (ciao Piè ) :P che a malincuore devo quotare.... lodevoli le parole di sua maestà che me lo vedo col cicchetto in mano , pantaloni alla zuava e stendardo col tacchino sventolante mentre pigià i tasti della tastiera tutto agitato (ciao Drugo :o )
va beh dai stò scherzando!!!!! (ncianca scherzo ...che nessuno si offenda "please".
partendo dal presupposto che io faccio parte della categoria cascatista classico di fascia medio bassa, ho letto cose giuste e puttanate tremende.
negli anni sono diventato parecchio fifone, non sono più nemmeno lo specchio o brutta copia di quando avevo 20anni... dove di puttanate e rischi chissà quanti ne ho presi consapevolmente e quanti più numerosi ne avrò presi senza sapere....
quoto il Drugo, non siamo eroi, certo la nostra attività è meno tranquilla che giocare a "buciabalein" :smt069 ma di extreme... c'è solo lo zaino della Mammut =;
windtito, non fare l'italiano medio (l'uomo che si offende) ma prendi le parole seppur scritte in modo magari che possano sembrare "forti" come spunto di riflessione :-k
se rileggi con calma i tuoi post, vedrai che qualche stupidata l'hai detta .... qui non si stà sputando sentenze su una cascata in particolare ma si fa un discorso più ampio..."darsi una calmata" vuole semplicemente essere un monito (passatemi il termine)...
windtito hai il diritto sacrosanto di pensarti un uomo dell'estremo, che la nostra attività è da uomini duri ecc...ecc... come io ho il sacro santo diritto di non esserlo e normalmente non giudico le azioni degli altri ma permettimi una considerazione che hai fatto qualche post fa "a patto di essere veloci" mi sa tanto di [-o<
dopo quello avvenuto sabato, come quantifichi la tua velocità??? questo vuole essere solo un esempio...
spero di non aver scritto troppe cazzate ma la settimana è stata pesante e adesso è pure tardi quindi...buonanotte :smt068

c***o!!!!la mia compagna mi ha sloggato e si è loggata col suo nick...!!!
tutto ciò è frutto di dixi_dix 8O
manca molto? stiamo viaggiando in un abisso di incoscienza...
Avatar utente
ri
 
Messaggi: 437
Images: 4
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda ncianca » sab mar 08, 2014 6:47 am

ri ha scritto:peccato che questo bello spunto di riflessione l'abbia aperto uno che notoriamente non capisce un c***o di cascate (ciao ncianca )
(ncianca scherzo ...che nessuno si offenda "please".
c***o!!!!la mia compagna mi ha sloggato e si è loggata col suo nick...!!!
tutto ciò è frutto di dixi_dix 8O

Buongiorno,

Volevo solo precisare che:
1) non è vero che non capisco un c***o di cascate. Capisco molto meno.
2) visto il punto 1) sono molto offeso, I'm afraid, lei non mi conosce, lei non sa chi sono io, non si permetta
3) non mi sorprende che l'ingiuria sia frutto di dixi_dix. Prima mi ferisce a colpi di ghiaccio in testa, e lo ammette pure, poi passa all'offesa verbale. E neanche mi conosce!

Vi scrivo di buon mattino perché dopo tutto ho concluso che sono ancora in tempo per fare ancora qualche free standing. Tanto ho visto su YouTube il video di uno che crolla con tutta la cascata e non si fa niente. Quest'anno poi sono tutte scale a pioli... Quando mi ricapita :lol: Basta andare veloci e battere tutti sul tempo, no? Anche madre natura. Anche lu demonio.

Baci,

Nic

PS: Finale arrivoooooo :lol:
Avatar utente
ncianca
 
Messaggi: 3934
Images: 0
Iscritto il: mar lug 14, 2009 14:59 pm
Località: Torino

Messaggioda Pié » sab mar 08, 2014 10:17 am

dixi ha scritto:...


seeee... perchè adesso dimmi che se si fosse chiamato mezzasega al posto che extreme lo avresti comprato. :twisted:
8)
:lol:
:smt006 :smt006
evviva la burtleina!
Avatar utente
Pié
 
Messaggi: 3597
Images: 33
Iscritto il: mar giu 10, 2003 16:41 pm
Località: migrato in magozia

Messaggioda dixi_dix » sab mar 08, 2014 11:19 am

Pié ha scritto:
dixi ha scritto:...


seeee... perchè adesso dimmi che se si fosse chiamato mezzasega al posto che extreme lo avresti comprato. :twisted:
8)
:lol:
:smt006 :smt006

Infatti me lo hanno regalato :twisted:
Avatar utente
dixi_dix
 
Messaggi: 345
Iscritto il: lun dic 15, 2003 10:15 am

Messaggioda dixi_dix » sab mar 08, 2014 11:35 am

ncianca ha scritto:
ri ha scritto:peccato che questo bello spunto di riflessione l'abbia aperto uno che notoriamente non capisce un c***o di cascate (ciao ncianca )
(ncianca scherzo ...che nessuno si offenda "please".
c***o!!!!la mia compagna mi ha sloggato e si è loggata col suo nick...!!!
tutto ciò è frutto di dixi_dix 8O

Buongiorno,

Volevo solo precisare che:
1) non è vero che non capisco un c***o di cascate. Capisco molto meno.
2) visto il punto 1) sono molto offeso, I'm afraid, lei non mi conosce, lei non sa chi sono io, non si permetta
3) non mi sorprende che l'ingiuria sia frutto di dixi_dix. Prima mi ferisce a colpi di ghiaccio in testa, e lo ammette pure, poi passa all'offesa verbale. E neanche mi conosce!

o la, qualcuno con lo spirito giusto allora c'è ancora :D
Avatar utente
dixi_dix
 
Messaggi: 345
Iscritto il: lun dic 15, 2003 10:15 am

Messaggioda Pié » sab mar 08, 2014 12:59 pm

dixi_dix ha scritto: Infatti me lo hanno regalato :twisted:


Touché!
:lol:
evviva la burtleina!
Avatar utente
Pié
 
Messaggi: 3597
Images: 33
Iscritto il: mar giu 10, 2003 16:41 pm
Località: migrato in magozia

Messaggioda gug » sab mar 08, 2014 15:22 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:se permetti, nel mio piccolo so cosa sia una colonna o free standing, per usare il tuo inutile inglesismo


Io di cascate e sci alpinismo non capisco una mazza, ma intervengo solo per fare un'ovazione per questa frase!
Free standing potrebbe entrare dritta filata nel blog del Dipendente Riluttante come esempio di inglesismo aziendalese! :lol:
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
Avatar utente
gug
 
Messaggi: 6242
Images: 75
Iscritto il: ven lug 19, 2002 13:29 pm
Località: Recanati

Messaggioda tu » ven mar 21, 2014 12:58 pm

boh...non ci entra una mazza ma ieri sera a cena dal drugo ho capito che io certamente non sono un uomo "dell'estremo": il vecchietto mi ha letteralmente bastonato a suon di prosecco, cognac e quant'altro. 8O
massimo rispetto per gli anziani :D

ps ma, ancora fuori tema, il supercouloir è fattibile? :o
Avatar utente
tu
 
Messaggi: 704
Images: 17
Iscritto il: mer gen 22, 2003 15:54 pm

Messaggioda dixi_dix » mer mar 26, 2014 14:41 pm

tu ha scritto:boh...non ci entra una mazza ma ieri sera a cena dal drugo ho capito che io certamente non sono un uomo "dell'estremo": il vecchietto mi ha letteralmente bastonato a suon di prosecco, cognac e quant'altro. 8O
massimo rispetto per gli anziani :D

ps ma, ancora fuori tema, il supercouloir è fattibile? :o


le cene col Drudo sono sempre ardite :roll:
per il supercouloir quale?
quello del "colombo", del "tacul" o di "glacier" ? o di che altro?
cmq a parte uno gli altri due ci sono :lol:
Avatar utente
dixi_dix
 
Messaggi: 345
Iscritto il: lun dic 15, 2003 10:15 am

Precedente

Torna a Cascate - Dry tooling

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.