Un po' di sudori freddi..

Messaggioda Pié » lun feb 10, 2014 8:31 am

ICETEE ha scritto:Su delle Candele cosi Conta la Capacita del Scalatore ma secondo Me il 50 per Cento ci vole tanta Fortuna (li dipende se uno vuole rischiare o no :-( Io ne ho fatto un po di Candele ho fatto anche un po di free solo lultima cascata free solo era Excalibur a Sottoguda :-P, e devo dire che Mi sento piu sicuro a fare un free solo che a fare certe Candele , Free solo ce solo il Rischio di Cadere :-( (e si Muore ) Sulle Candele puoi cadere si puo rompere la Candela piu quando cadi ti possono cadere i pezzi giganti di ghiaccio in Testa secondo me si rischia di piu a Fare Candele ( io gli ultimi 10 anni Ho fatto 700 Cascate e un pocchetino di Cose mi Sono Capitate Pero una Cosa e siccura ARRAMPICARE SU GHIACCIO E TROOOOOOOPPO BELLO :-) il rischio ce MAAAAAAAAA chi sene frega altri hanno un Infarto davanti al TELEVISORE niente e sicuro all 100 per cento , solo un cosa e siccura che tutti .............


no.. aspetta parliamone.
negli ultimi dieci anni hai fatto 700 cascate????! 8O
io negli ultimi 10 ne avrò fatte 70 se va bene.. :(
evviva la burtleina!
Avatar utente
Pié
 
Messaggi: 3597
Images: 33
Iscritto il: mar giu 10, 2003 16:41 pm
Località: migrato in magozia

Messaggioda ICETEE » lun feb 10, 2014 21:11 pm

Io gli ultimi anni ho fatto sempre 75 - 80 nell 2010 ho fatto 100 Cascate :D :lol: :D ho fatto 5 inverni sempre 80 cascate ogni Inverno l'anno scorso ho fatto solo 50 cascate perche mi sono rotto il Police sinistro :cry: io al solito comincio verso il 20 Ottobre in Val Martello e smetto verso fine Aprile a Diavolezza o Albigna in Svizzera da Merano andare a Sottoguda o Val Dalone o in Svizzera o in Austria Renkfàlle o Das Problem e tutto uguale 130 - 135 km al solito vado Sabato Domenica Mercoledi Sabato Domenica se sono in Forma faccio anche piu cascate in un Giorno Tre inverni fa ho fatto Catedrale di Sinistra La Spirale della Contingenza La Tasversata E poi Excalibur nella stessa Giornata :lol: :lol: nel 2010 ho fatto solo a Marzo 30 Cascate :lol:
ICETEE
 
Messaggi: 91
Iscritto il: gio feb 17, 2011 23:53 pm
Località: Merano

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » lun feb 10, 2014 21:27 pm

ICETEE ha scritto:Io gli ultimi anni ho fatto sempre 75 - 80 nell 2010 ho fatto 100 Cascate :D :lol: :D ho fatto 5 inverni sempre 80 cascate ogni Inverno l'anno scorso ho fatto solo 50 cascate perche mi sono rotto il Police sinistro :cry: io al solito comincio verso il 20 Ottobre in Val Martello e smetto verso fine Aprile a Diavolezza o Albigna in Svizzera da Merano andare a Sottoguda o Val Dalone o in Svizzera o in Austria Renkfàlle o Das Problem e tutto uguale 130 - 135 km al solito vado Sabato Domenica Mercoledi Sabato Domenica se sono in Forma faccio anche piu cascate in un Giorno Tre inverni fa ho fatto Catedrale di Sinistra La Spirale della Contingenza La Tasversata E poi Excalibur nella stessa Giornata :lol: :lol: nel 2010 ho fatto solo a Marzo 30 Cascate :lol:


tira el fià...:lol:

...me nono el dirie "bon temp"...
Avatar utente
sergio-ex63-ora36
 
Messaggi: 2598
Images: 22
Iscritto il: mar apr 25, 2006 0:58 am
Località: Giudicarie (TN)

Messaggioda ICETEE » lun feb 10, 2014 22:24 pm

Quest Anno ho fatto solo dieci Cascatelle ma quest anno e una Stagione Bruttissima per le Cascate ,poi con il mio Police che non va non riesco tenere bene la Picca e mettere I Chiodi cosi ho Deciso voglio Far Operare il Dito :cry: :cry: :cry: cosi Faccio Sci Alpinismo fino a Luglio e L'anno prossimo spero di essere di nuovo in Forma Per le Cascate :lol: :lol: :lol: ( anche perche ho la stessa Malatia Di Jeff Lowe ) :?
ICETEE
 
Messaggi: 91
Iscritto il: gio feb 17, 2011 23:53 pm
Località: Merano

Messaggioda Pié » mer feb 12, 2014 17:11 pm

azz..
evviva la burtleina!
Avatar utente
Pié
 
Messaggi: 3597
Images: 33
Iscritto il: mar giu 10, 2003 16:41 pm
Località: migrato in magozia

Precedente

Torna a Cascate - Dry tooling

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.