val varaita

Messaggioda climb73 » ven feb 21, 2014 14:19 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
climb73 ha scritto:Sono secoli che non metto piede in quel di Cogne... mi date qualche info x il pernottamento? (posti - prezzi...) :roll:


adesso ti mando un mp

... se ti svegliavi prima :evil: avrei prenotato anch'io per te
ci si vede su
:wink:


:oops: eddaiiii... non mi sgridareee!!! :lol:
PRENOTATO! :P
Ci si vede Sabato nel pomeriggio... Vi faccio squillo quando arrivo (ho il cell del buon Stemanto!) :D
Avatar utente
climb73
 
Messaggi: 283
Images: 33
Iscritto il: ven dic 16, 2005 13:51 pm

Messaggioda ste_manto » ven feb 21, 2014 14:44 pm

climb73 ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:
climb73 ha scritto:Sono secoli che non metto piede in quel di Cogne... mi date qualche info x il pernottamento? (posti - prezzi...) :roll:


adesso ti mando un mp

... se ti svegliavi prima :evil: avrei prenotato anch'io per te
ci si vede su
:wink:


:oops: eddaiiii... non mi sgridareee!!! :lol:
PRENOTATO! :P
Ci si vede Sabato nel pomeriggio... Vi faccio squillo quando arrivo (ho il cell del buon Stemanto!) :D


evvai :!: :D :D :D

arriva presto, più si avvicinerà l'ora di cena meno sarò in grado di risponderti :oops:
"A Cogne non importa a che ora ti alzi e attacchi....avrai sempre qualcuno davanti....!!" - le picche devo andar giù quattro dita..... ma delle mie però!
(citazioni del mio collega sindaco....)
Avatar utente
ste_manto
 
Messaggi: 3430
Images: 13
Iscritto il: gio apr 17, 2003 12:00 pm
Località: Mantovana

Messaggioda grizzly » ven feb 21, 2014 14:55 pm

Io non posso esserci perché domani danno sole, quindi sarò sul projet da lavorare qui... poi sicuramente 'sta cena sarà squilibrata nell'apporto calorico... dato dall'alcool... pessimo. E non ci sarà nemmeno la possibilità di fare una, seppur breve, seduta di training serale e mattutino... naaa... mi spiace ma: strafogateviporci!!!!! :x ... :lol:
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven feb 21, 2014 14:58 pm

dreammaster83 ha scritto:Potrei unirmi per il sabato con un mio amico?
mi piacerebbe cogliere l'occasione per conoscere un po' di gente del forum e fare un po di esperienza su cascata. :D
abbiamo gia' esperienza di montagna e arrampicata ma poca (da secondo) su cascata.

Ci piacerebbe fare qualche salita da secondo.

Se non siamo di peso verremo su da stasera (siamo a parma)

Luca


vista la tipologia dei convenuti, ovvero geronto-decaianizzati o geronto caianiformi, penso non ci sia problema di sorta

mal che vada finisce in una popolarissima nazional-popolare di stampo vetero-caiano demodè, in cui ogni tiracorda porta su una teoria di sagole da 12 mm :mrgreen:

'na roba turistico-culinaria insomma :lol:
Avatar utente
Drugo Lebowsky
 
Messaggi: 8878
Images: 77
Iscritto il: ven feb 06, 2004 16:20 pm

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven feb 21, 2014 14:58 pm

grizzly ha scritto:Io non posso esserci perché domani danno sole, quindi sarò sul projet da lavorare qui... poi sicuramente 'sta cena sarà squilibrata nell'apporto calorico... dato dall'alcool... pessimo. E non ci sarà nemmeno la possibilità di fare una, seppur breve, seduta di training serale e mattutino... naaa... mi spiace ma: strafogateviporci!!!!! :x ... :lol:


tu noin ci sei perchè sei un FF
e basta :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
Drugo Lebowsky
 
Messaggi: 8878
Images: 77
Iscritto il: ven feb 06, 2004 16:20 pm

Messaggioda grizzly » ven feb 21, 2014 15:06 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
grizzly ha scritto:Io non posso esserci perché domani danno sole, quindi sarò sul projet da lavorare qui... poi sicuramente 'sta cena sarà squilibrata nell'apporto calorico... dato dall'alcool... pessimo. E non ci sarà nemmeno la possibilità di fare una, seppur breve, seduta di training serale e mattutino... naaa... mi spiace ma: strafogateviporci!!!!! :x ... :lol:


tu noin ci sei perchè sei un FF
e basta :evil: :evil: :evil:


Oui, je suis efef... 8) E tu va a zappare neve... :twisted:
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda ncianca » ven feb 21, 2014 16:51 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:tu sei giovane e/o motivato per cui tu cerchi di fare
e poi magari trovare qlcn

noi andiamo lassù per avere una scusa per trovarci
e poi magari fare qlcs

ti capisco, ma sono due pdv antitetici

... che se vai per fare... non perdi tempo per dieci pagine di catazze su un forum con una moltitudine di amici o sconosciuti
se vai per fare, in due va bene, in tre sei una folla

QUI il discorso è diverso
c'è voglia di vedersi tra gente che non si vede da tempo e se arriva altra gente fa sicuramente piacere
ma a monte di tutto, chi ghe xe, ghe xe e cheàltri che 'i se ciàva
:wink:

Non sono sicuro di condividere la tua analisi sulle mie intenzioni, ammesso di averla capita...
A quasi 36 anni poi forse sono più giovane di un geronto-cajanizzato o derivato dello stesso, ma definirmi giovane... ti ringrazio, ma... diciamo che non sono vecchio :lol: Così mi ha infatti definito Steve McClure, giurin giuretta, "you're not young anymore, but you're far from being old", e se lo dice lui... me la terrò buona fino almeno agli 80, se ci arrivo...

Però hai sicuramente ragione a dire che lo scopo è (ri)trovarsi. Quindi non potendo partecipare alla cena non ha forse senso che provi a intercettarvi altrove, magari solo aumentando l'entropia del vostro incontro. Ci saranno, spero, forse, chissà... altre occasioni. Divertitevi!! Ciao!! :-D

PS: però se vedete una Bravo rossa con guida a destra, sappiate che "io c'era" :-)
Avatar utente
ncianca
 
Messaggi: 3934
Images: 0
Iscritto il: mar lug 14, 2009 14:59 pm
Località: Torino

Messaggioda dreammaster83 » ven feb 21, 2014 17:09 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:vista la tipologia dei convenuti, ovvero geronto-decaianizzati o geronto caianiformi, penso non ci sia problema di sorta

mal che vada finisce in una popolarissima nazional-popolare di stampo vetero-caiano demodè, in cui ogni tiracorda porta su una teoria di sagole da 12 mm :mrgreen:
'na roba turistico-culinaria insomma :lol:


Grande! :smt041

Serve che porto su una corda?
O magari una bottiglia di vino?! :lol:
sapete se in zona e' possibile noleggiare le piccozze da cascata o le prendo a parma?
Sono ancora indeciso sul modello e non le ho ancora comprate, il resto ho tutto.
dreammaster83
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mar feb 04, 2014 10:57 am

Messaggioda ncianca » ven feb 21, 2014 17:26 pm

dreammaster83 ha scritto:sapete se in zona e' possibile noleggiare le piccozze da cascata o le prendo a parma?
Sono ancora indeciso sul modello e non le ho ancora comprate, il resto ho tutto.

http://www.hotellabarme.com/Lecascatedi ... 0_223.aspx
Sentili.
Avatar utente
ncianca
 
Messaggi: 3934
Images: 0
Iscritto il: mar lug 14, 2009 14:59 pm
Località: Torino

Messaggioda ste_manto » ven feb 21, 2014 21:43 pm

dreammaster83 ha scritto:Serve che porto su una corda?
O magari una bottiglia di vino?! :lol:

Posso solo dirti che sono a Cogne e mi sto già allenando.... Aprendo le prime bottiglie di vino :D
"A Cogne non importa a che ora ti alzi e attacchi....avrai sempre qualcuno davanti....!!" - le picche devo andar giù quattro dita..... ma delle mie però!
(citazioni del mio collega sindaco....)
Avatar utente
ste_manto
 
Messaggi: 3430
Images: 13
Iscritto il: gio apr 17, 2003 12:00 pm
Località: Mantovana

Messaggioda dreammaster83 » sab feb 22, 2014 0:53 am

Il mio socio si e' tirato indietro all'ultimo, per questa volta purtroppo nn posso essere dei vostri. :oops:
Sara' per la prossima spero.
dreammaster83
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mar feb 04, 2014 10:57 am

Messaggioda ste_manto » sab feb 22, 2014 9:39 am

-7 e sole splendente :D
"A Cogne non importa a che ora ti alzi e attacchi....avrai sempre qualcuno davanti....!!" - le picche devo andar giù quattro dita..... ma delle mie però!
(citazioni del mio collega sindaco....)
Avatar utente
ste_manto
 
Messaggi: 3430
Images: 13
Iscritto il: gio apr 17, 2003 12:00 pm
Località: Mantovana

Messaggioda ncianca » sab feb 22, 2014 12:36 pm

ste_manto ha scritto:-7 e sole splendente :D

Giornata splendida. Fatta "Stella Artice". Ora in sosta su "È tutto Relativo". Saluti dalla Valeille!! ;-)
Avatar utente
ncianca
 
Messaggi: 3934
Images: 0
Iscritto il: mar lug 14, 2009 14:59 pm
Località: Torino

Messaggioda brando » sab feb 22, 2014 16:12 pm

si ma... scrivete anche di com'è il ghiaccio :twisted:
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
Avatar utente
brando
 
Messaggi: 3402
Images: 52
Iscritto il: lun mag 28, 2007 18:05 pm
Località: di ritorno all'estremo est...

Messaggioda ncianca » sab feb 22, 2014 18:12 pm

brando ha scritto:si ma... scrivete anche di com'è il ghiaccio :twisted:

Il ghiaccio c'è ed è facile fa scalare. C'è tutto quello che serve ed anche di più. Meglio di così. Tutti che si lamentano che così è tutto troppo facile... Per me comunque stagione chiusa. E in bellezza.
Avatar utente
ncianca
 
Messaggi: 3934
Images: 0
Iscritto il: mar lug 14, 2009 14:59 pm
Località: Torino

Messaggioda dixi_dix » dom feb 23, 2014 1:03 am

Steve Mclour... e chi c**** è????
Avatar utente
dixi_dix
 
Messaggi: 345
Iscritto il: lun dic 15, 2003 10:15 am

Messaggioda ncianca » dom feb 23, 2014 9:05 am

dixi_dix ha scritto:Steve Mclour... e chi c**** è????

Come è andata ieri? Dove siete stati? Visto che giornata? Ciao! ;-)
Avatar utente
ncianca
 
Messaggi: 3934
Images: 0
Iscritto il: mar lug 14, 2009 14:59 pm
Località: Torino

Messaggioda ste_manto » dom feb 23, 2014 21:51 pm

Giornata magnifica, condizioni più che discrete!
Un we a dir poco esilarante :lol:




PS
Quai quasi che mi han pure fatto tornare la voglia di far ghiaccio 8O
"A Cogne non importa a che ora ti alzi e attacchi....avrai sempre qualcuno davanti....!!" - le picche devo andar giù quattro dita..... ma delle mie però!
(citazioni del mio collega sindaco....)
Avatar utente
ste_manto
 
Messaggi: 3430
Images: 13
Iscritto il: gio apr 17, 2003 12:00 pm
Località: Mantovana

Messaggioda dixi_dix » lun feb 24, 2014 8:54 am

bellissimo miniraduno , pochi ma buoni :P con un grande capo carismatico di cui non svelo l'identità :lol:
come si fà a inserire una foto? :roll:
Avatar utente
dixi_dix
 
Messaggi: 345
Iscritto il: lun dic 15, 2003 10:15 am

Messaggioda climb73 » lun feb 24, 2014 10:08 am

ste_manto ha scritto:Giornata magnifica, condizioni più che discrete!
Un we a dir poco esilarante :lol:

PS
Quasi quasi che mi han pure fatto tornare la voglia di far ghiaccio 8O


Ecco... tienila fino all'anno prossimo!!! :twisted: :P
Poi col sole che c'era ieri.... persino l'orso Grizzly sarebbe stato a suo agio! :twisted:

Comunque, grazie a tutti! Gran bella giornata! (e serata!)

p.s. Ottima prestazione di Paoletta (Climb73 girlfriend's) alla sua prima su Lillaz! :D (con la benedizione del Sindaco Stemanto!) :lol:
Immagine
Avatar utente
climb73
 
Messaggi: 283
Images: 33
Iscritto il: ven dic 16, 2005 13:51 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Cascate - Dry tooling

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.