da valgrisa77 » ven gen 12, 2007 17:05 pm
da casaro » ven gen 12, 2007 17:07 pm
ri ha scritto:casaro ha scritto:ri ha scritto:casaro ha scritto:Per questo fine settimana mi sa che è meglio tirare fuori le scarpette e lasciare le picche a casa...![]()
![]()
ciao a tutti qualcuno ha aggiornamenti sulla situazione della valleè?
Mi sa che le uniche cose più o meno sicure sono alla testata profonde delle valli...in Valleille Ala di Gelo e magari qualcosa nella gola dei Celsius oppure forse qualcosa si può trovare nelle vicinanze del rifugio Bezzi in Valgrisanche oppure nella zone del rifugio Benevolo in alta val di Rhemes ma prendi tutto con le molle perchè le mie sono solo supposizioni visto che con ste temperature si rischia di portare in giro le picche un po' ovunque....!!
![]()
ciao casaro
grazie delle info
fate qualcosa voi questo we?
da ri » ven gen 12, 2007 17:29 pm
da alberto60 » lun gen 15, 2007 9:32 am
da il berna » lun gen 15, 2007 12:47 pm
da valgrisa77 » lun gen 15, 2007 13:21 pm
da alberto60 » lun gen 15, 2007 13:26 pm
da casaro » lun gen 15, 2007 13:31 pm
alberto60 ha scritto:effettivamente più che metà gennaio sembra metà primavera. Ieri in Valleille:
Stallattiti di Hard Ice crollate
Stella Artice crollato il primo tiro e la piccola colonna che si era formata.
Cold Couloir crollato metà del primo tiro.
Sembra sempre buono Ecknaton a parte la prima rampa piuttosto fine.
da dixi_dix » lun gen 15, 2007 14:10 pm
alberto60 ha scritto:effettivamente più che metà gennaio sembra metà primavera. Ieri in Valleille:
da il berna » lun gen 15, 2007 15:23 pm
valgrisa77 ha scritto:e le ho pure prese di santa ragione dal Berna... (pizza gia pagata...)
In compenso rivincita presa a tradiemnto sulla velocità...
Ma la vera rivincita sarà alla gara di Cogne
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da alberto60 » lun gen 15, 2007 15:50 pm
dixi_dix ha scritto:alberto60 ha scritto:effettivamente più che metà gennaio sembra metà primavera. Ieri in Valleille:
ciao Alberto, allora forse ci siamo visti, per caso eravate i ragazzi della golf grigia?? io ero quello nella macchina a fianco che stavo mangiando...![]()
Eknaton l'hanno salita due ragazzi dicendo ottime condizioni, noi siamo stati su Baltica e anche li ottime condizioni.
Ho visto cordate su pattinaggio e pareri contrastanti (però in questa la partenza del primo tiro è su roccia pura...)
Hard ice in alto mi sembrava un pò delicata e mi sembrava di vedere qualche buco...così non siamo andati (sempre se riuscivamo ad arrivare all'attacco)
sabato abbiamo salito anche Lillaz Gully che resiste! buone condizioni generali (credo..visto che era la prima volta che andavo) tranne il penultimo tiro che mi è sembrato molto delicato!
appello: qualcuno ha informazioni sulla Valnontey?? in particolare dal Fallo di Plutone in su??
grazie
da dixi_dix » lun gen 15, 2007 18:02 pm
alberto60 ha scritto:dixi_dix ha scritto:alberto60 ha scritto:effettivamente più che metà gennaio sembra metà primavera. Ieri in Valleille:
ciao Alberto, allora forse ci siamo visti, per caso eravate i ragazzi della golf grigia?? io ero quello nella macchina a fianco che stavo mangiando...![]()
Eknaton l'hanno salita due ragazzi dicendo ottime condizioni, noi siamo stati su Baltica e anche li ottime condizioni.
Ho visto cordate su pattinaggio e pareri contrastanti (però in questa la partenza del primo tiro è su roccia pura...)
Hard ice in alto mi sembrava un pò delicata e mi sembrava di vedere qualche buco...così non siamo andati (sempre se riuscivamo ad arrivare all'attacco)
sabato abbiamo salito anche Lillaz Gully che resiste! buone condizioni generali (credo..visto che era la prima volta che andavo) tranne il penultimo tiro che mi è sembrato molto delicato!
appello: qualcuno ha informazioni sulla Valnontey?? in particolare dal Fallo di Plutone in su??
grazie
esatto eravamo quelli della Golf di fianco alla vostra macchina . Io quello più alto con il pile rosso.
Così anche voi per trovare un pò di ghiaccio vi siete fatti una bella camminata fino a Baltica. Passando sotto mi è sembrata buona.
Come già detto abbiamo fatto " Budello di Mambo" bella e per nulla facile!!
Eckanaton effettivamente sembra sempre in buone condizioni .
Della Valnontey non so dirti nulla.
ciao Alberto
da bep1 » lun gen 15, 2007 20:53 pm
valgrisa77 ha scritto:e le ho pure prese di santa ragione dal Berna... (pizza gia pagata...)
In compenso rivincita presa a tradiemnto sulla velocità...
Ma la vera rivincita sarà alla gara di Cogne
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da valgrisa77 » mar gen 16, 2007 13:06 pm
da bep1 » mar gen 16, 2007 18:12 pm
Strudel ha scritto:Vi tiro giù tutti .....
da valgrisa77 » mar gen 16, 2007 19:31 pm
da il berna » mer gen 17, 2007 11:14 am
Strudel ha scritto:Vi tiro giù tutti .....
valgrisa77 ha scritto:io sto gia cominciando a mettere da parte i soldi per le innumerevoli pizze che dovro pagare...
Che c***o... io lavoro .. mica come il berna che è appeso al trave 6 ore al giorno...
da Matteo G. » mer gen 17, 2007 14:12 pm
il berna ha scritto:non so se hai visto la classifica ma io sono anche andato a punti!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.