casaro ha scritto:.....però un po' mi fa sorridere questa cosa...![]()
....
ma cosa fai?
mi rubi il posto di vecchio rompiballe?

da Drugo Lebowsky » mar mar 01, 2011 14:48 pm
casaro ha scritto:.....però un po' mi fa sorridere questa cosa...![]()
....
da ste_manto » mar mar 01, 2011 15:08 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:casaro ha scritto:.....però un po' mi fa sorridere questa cosa...![]()
....
ma cosa fai?
da casaro » mar mar 01, 2011 16:23 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:casaro ha scritto:.....però un po' mi fa sorridere questa cosa...![]()
....
ma cosa fai?
da Drugo Lebowsky » mar mar 01, 2011 16:47 pm
casaro ha scritto:...
che ormai non c'ho più il fisico e poi mi viene tardi per l'aperitivino di metà pomeriggio in piola.![]()
da grizzly » mar mar 01, 2011 16:51 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:... per la piola... in effetti più che la valnontey, mi manca il lardo di arnad!![]()
ed i tomini
i formaggi
le castagne al miele
i salumi
il musetto
...![]()
il torrette!!!!
da EvaK » mar mar 01, 2011 17:26 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:
per la piola... in effetti più che la valnontey, mi manca il lardo di arnad!![]()
da casaro » mar mar 01, 2011 17:34 pm
EvaK ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:
per la piola... in effetti più che la valnontey, mi manca il lardo di arnad!![]()
più che Arnad...
al bar del parcheggio in valnontey sabato credo di aver mangiato il panino (anzi 2) più buono della mia vita: formaggio e lardo.
peccato che la stagione sia letteralmente agli sgoccioli e io ho appena cominciato!
da casaro » mar mar 01, 2011 17:36 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:casaro ha scritto:...
che ormai non c'ho più il fisico e poi mi viene tardi per l'aperitivino di metà pomeriggio in piola.![]()
in merito al fisico...vabbè, per le prima volta rischio veramente
...
casaro...
... MAVVAFFANCULO, VA!
![]()
ed i tomini
i formaggi
le castagne al miele
i salumi
il musetto
...![]()
il torrette!!!!
da grizzly » mar mar 01, 2011 17:41 pm
casaro ha scritto: ...ma non puoi immaginare cos'era il panino Cold Coluoir del Licone quando c'era ancora Albino....se ci penso piango ancora....!!![]()
![]()
![]()
da lamontagnadiluce » mar mar 01, 2011 21:12 pm
da Drugo Lebowsky » mar mar 01, 2011 21:37 pm
grizzly ha scritto:
Adesso che arriva la bella stagione... ci sarebbe il Pilastro Lomasti con delle belle vie e poi proprio sotto un bella pioletta... certo si è su granito, roccia salda, solida, super... insomma... capisco ti possa fare un certo effetto... ma pensaci......
da Drugo Lebowsky » mar mar 01, 2011 21:40 pm
EvaK ha scritto:peccato che la stagione sia letteralmente agli sgoccioli e io ho appena cominciato!
da Drugo Lebowsky » mar mar 01, 2011 21:51 pm
lamontagnadiluce ha scritto:Buone condizioni su Repentance.
da lamontagnadiluce » mar mar 01, 2011 23:25 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:
... ma va su onàisss, va!
da grizzly » mer mar 02, 2011 9:24 am
Drugo Lebowsky ha scritto:grizzly ha scritto:
Adesso che arriva la bella stagione... ci sarebbe il Pilastro Lomasti con delle belle vie e poi proprio sotto un bella pioletta... certo si è su granito, roccia salda, solida, super... insomma... capisco ti possa fare un certo effetto... ma pensaci......
eccerto![]()
a prescindere che di gneiss si tratta, che col granito, mutuando il pulotto impoliticato, checc'azzecca?mi permetto che io c'ho messo le mani, sulla via più facile per carità, nel '90 (lo ricordo per una breve vacanza najosa ad aosta...).
e tu?![]()
![]()
da casaro » mer mar 02, 2011 13:30 pm
da ste_manto » mer mar 02, 2011 15:03 pm
casaro ha scritto:...ma che parlate di roccia e gneiss che c'è ancora il gelo artico in giro....![]()
.....oggi sta a nevicà pure a Modena!!
![]()
![]()
.....aniway, mi sa che nel weekend tornerò a bazzicare in Valle....tanto per cambiare....![]()
![]()
da EvaK » mer mar 02, 2011 15:33 pm
ste_manto ha scritto:casaro ha scritto:...ma che parlate di roccia e gneiss che c'è ancora il gelo artico in giro....![]()
.....oggi sta a nevicà pure a Modena!!
![]()
![]()
.....aniway, mi sa che nel weekend tornerò a bazzicare in Valle....tanto per cambiare....![]()
![]()
roccia o ghiaccio![]()
ghiaccio o roccia![]()
non è detto che non ci si incontri in vallè![]()
![]()
![]()
domani vi saprò dire
da Drugo Lebowsky » mer mar 02, 2011 15:40 pm
EvaK ha scritto:poi dipende sempre se sono disponibili colate da pippon pikkon club
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.