Condizioni Vallè

Messaggioda grizzly » gio feb 10, 2011 10:55 am

scheggia ha scritto:... con questa:

Immagine

Scusa eh... mancano i pedali... :roll:
Comunque scendi con quell'aereo in Riviera?
Sappi però che pur con il mio "cancello"... ti toccherà mangiar polvere... :twisted: ...
grizzly

Images: 131

Messaggioda ste_manto » gio feb 10, 2011 13:12 pm

grizzly ha scritto:Sappi però che pur con il mio "cancello"... ti toccherà mangiar polvere... :twisted: ...

ha ordinato dei pedali speciali, di difficilissima reperibilità :roll: pare abbiano speciali attacchi adatti ai Batura :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:wink:
"A Cogne non importa a che ora ti alzi e attacchi....avrai sempre qualcuno davanti....!!" - le picche devo andar giù quattro dita..... ma delle mie però!
(citazioni del mio collega sindaco....)
ste_manto

Images: 13

Messaggioda scheggia » gio feb 10, 2011 13:42 pm

grizzly ha scritto:
scheggia ha scritto:... con questa:

Immagine

Scusa eh... mancano i pedali... :roll:
Comunque scendi con quell'aereo in Riviera?
Sappi però che pur con il mio "cancello"... ti toccherà mangiar polvere... :twisted: ...

pedali a parte, perché in base al tipo di scarpette ed attacchi che si usano ci sono pedali differenti, anche se lo standard più usato è quello Look, con tacchetta triangolare.

ps certo che scenderò in riviera con questo gioiello, voglio andare a fare il percorso della GF che si terrà domenica prossima a Laigueglia, "gara" a livello internazionale alla quale non posso partecipare perché ho l'influenza! porca miseria.
Sul fatto che qualcuno di noi respirerà polvere non c'è dubbio, sul fatto di chi più di qualcuno. 8)
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda scheggia » gio feb 10, 2011 13:46 pm

ste_manto ha scritto:
grizzly ha scritto:Sappi però che pur con il mio "cancello"... ti toccherà mangiar polvere... :twisted: ...

ha ordinato dei pedali speciali, di difficilissima reperibilità :roll: pare abbiano speciali attacchi adatti ai Batura :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fosse possibile lo farei, perché il testa, corpo e mani li copri da sudare pure a temperatura molto rigide, ma cavolo prendo di quelle bollite ai piedi, anche se forse forse per il prossimo anno riesco a procurarmi il corrispettivo dei batura per la bicicletta 8)
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda grizzly » gio feb 10, 2011 14:50 pm

ste_manto ha scritto:

:lol: ... e con le Nomic può giusto sperare di arpionare un Ferrari per provare a raggiungermi... 8)
grizzly

Messaggioda grizzly » gio feb 10, 2011 14:52 pm

scheggia ha scritto: ps certo che scenderò in riviera con questo gioiello, voglio andare a fare il percorso della GF che si terrà domenica prossima a Laigueglia, "gara" a livello internazionale alla quale non posso partecipare perché ho l'influenza! porca miseria.
Sul fatto che qualcuno di noi respirerà polvere non c'è dubbio, sul fatto di chi più di qualcuno. 8)

Non so manco cos'è 'sta GF... so solo che ti lascerò indietro dal primo kilometro... 8)
grizzly

Messaggioda scheggia » ven feb 11, 2011 9:14 am

grizzly ha scritto:
scheggia ha scritto: ps certo che scenderò in riviera con questo gioiello, voglio andare a fare il percorso della GF che si terrà domenica prossima a Laigueglia, "gara" a livello internazionale alla quale non posso partecipare perché ho l'influenza! porca miseria.

Non so manco cos'è 'sta GF... so solo che ti lascerò indietro dal primo kilometro... 8)

GF = Gran Fondo, quella in questione era la GF laigueglia.

lasciarmi indietro dal primo km? :lol: mo voglio proprio vedermelo sto film ... coppigry! :lol:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda grizzly » ven feb 11, 2011 9:31 am

scheggia ha scritto: lasciarmi indietro dal primo km? :lol: mo voglio proprio vedermelo sto film ... coppigry! :lol:

:lol: ...
Non rimane che andare... scendi con il tuo "aereo" e vedrai... :twisted: ... :lol:
grizzly

Messaggioda scheggia » ven feb 11, 2011 10:12 am

grizzly ha scritto:
scheggia ha scritto: lasciarmi indietro dal primo km? :lol: mo voglio proprio vedermelo sto film ... coppigry! :lol:

Non rimane che andare... scendi con il tuo "aereo" e vedrai... :twisted: ... :lol:

sto arrivando!!! :smt065

8) :lol:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda casaro » ven feb 11, 2011 10:22 am

scheggia ha scritto:
grizzly ha scritto:

Rimettete pure in garage le vostre bici....che da lunedì freddo e neve ricompaiono finalmente....!! 8) 8) :lol: :wink:
casaro

Images: 2

Messaggioda scheggia » ven feb 11, 2011 11:17 am

casaro ha scritto:
scheggia ha scritto:
grizzly ha scritto:

Rimettete pure in garage le vostre bici....che da lunedì freddo e neve ricompaiono finalmente....!! 8) 8) :lol: :wink:

molto bene, che ieri sera mi stavo accarezzando i batura e lo zaino è già pronto!

GHIACCIO
GHIACCIO
GHIACCIO
GHIACCIO
GHIACCIO
GHIACCIO
8)
GHISA
GHISA
GHISA
GHISA
GHISA
GHISA
8)
MALE AI POLPACCI
MALE AI POLPACCI
MALE AI POLPACCI
MALE AI POLPACCI
MALE AI POLPACCI
:evil:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda scheggia » ven feb 11, 2011 11:21 am

casaro ha scritto:
scheggia ha scritto:
grizzly ha scritto:

Casaro, confessa, quando si preannuncia una bassa pressione e temperature in forte ribasso a casa tua parte lo stereo in automatico con l'inno alla gioia! :wink:

[youtube]http://www.youtube.com/v/Ix5hRZNs4D0[/youtube]
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda casaro » ven feb 11, 2011 11:37 am

....a casa mia stavano già partendo le contrattazioni per andarsi a fare una tre giorni sulle goulotte del Bianco....!! 8) 8) :wink:
casaro

Messaggioda scheggia » ven feb 11, 2011 11:55 am

casaro ha scritto:....a casa mia stavano già partendo le contrattazioni per andarsi a fare una tre giorni sulle goulotte del Bianco....!! 8) 8) :wink:

mi piacerebbe tanto riuscire a prendermi un giorno per venire ancora con te e Casara a scalare :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda casaro » ven feb 11, 2011 12:00 pm

scheggia ha scritto:
casaro ha scritto:....a casa mia stavano già partendo le contrattazioni per andarsi a fare una tre giorni sulle goulotte del Bianco....!! 8) 8) :wink:

mi piacerebbe tanto riuscire a prendermi un giorno per venire ancora con te e Casara a scalare :wink:

C'è tempo l'inverno è ancora lungo....poi te l'ho detto, io le picche le metto via a giugno!! :wink:
casaro

Messaggioda adrianovskj » dom feb 13, 2011 22:13 pm

Fatto sabato il sentiero dei trol in valnontey.

Eravamo partiti con intenzione di fare l'acheronte ma visto che su "il sentiero..." non c'era nessuno e il ghiaccio a guardarlo dal bassso sembraba decente siamo andati a farla.
Per fortuna siamo stati i primi ad arrivare al attacco. Poi e arrivato il mondo, non so tipo 12 persone o giu di li. Il ghiaccio era decente se cercavi il posto giusto per passare, che a volte non era il piu facile. Certe zone erano coperte di uno strato di ghiaccio poroso e biancastro ma non troppo grosso e sotto c'era il ghiaccio sano.

Le temperature al mattino sui -5º poi indecentemente alte.
Try again.
Fail again.
Fail better.
(Samuel Beckett)
adrianovskj

Images: 120

Messaggioda climb73 » lun feb 14, 2011 18:10 pm

grizzly ha scritto:
climb73 ha scritto:
grizzly ha scritto:
casaro ha scritto:
grizzly ha scritto:E' avanzato un po' di ghiaccio? Per l'aperitivo... eh... :lol:

....questo weekend io mi sono rimesso le scarpette a Bismantova.... 8O :? ...ed ogni volta spero sempre la stessa cosa.....speriamo che torni il freddo...!!! 8O 8) :lol: :lol:

:lol:
Io invece sono sempre più falesista... appuntamento ore 9.30... bar... qualche tiro, roccia calda, sole... merenda... :P

Io questo week 2 cascate.... in val Maira!
Magre, si... ma fattibili! (e sicure, ovvio... :o )
...
ABBASSO LE SCARPETTE!!!!! :evil: :evil: :evil:

Paura eh... che ricomincio con la tiritera contro i balengu che scrivono "completamente staccata ma sicura"... :twisted: ... :lol:
Vabbuò... io invece ho riposto le pikke de guera... avvoltolato i rampun nella carta oleosa... appeso le viti... fin al prossimo anno non se ne parla di ice... Rocciaaaaaaaaaaaa!!!!! :P

BALENGU
lo sono da 37 anni, ma le cascate non ne hanno nessuna colpa!!! :lol: :lol: :lol: (....hei, lo so che non era riferito a me, vero...? VERO..??? VEROOOOO???? :evil:
Comunque: magre per poca acqua, non per il freddo... (che anzi non era poi così poco, vista la bollita alle mani)

scheggia ha scritto:salibili per te che hai il livel! Laughing

abbasso le scarpette, sempre!!!!! Cool

BRAVO!!! SIEMPREEEEEEEEEE!!!! (vendi la bici e compra un set di chiodi.... :D ..... che poi decidiamo come spartircelo :twisted: :twisted: :lol: :wink: )

p.s. Ieri Salto dei Pachidermi: tanto ghiaccio (addirittura da abbattere i 2 tiri più inclinati) e super scalinato!!! Vedi Urs... è come dice il buon Casaro: fino a Giugno..... :lol: :D
climb73

Images: 33

Messaggioda scheggia » mar feb 15, 2011 11:49 am

climb73 ha scritto:
grizzly ha scritto:
climb73 ha scritto:
grizzly ha scritto:
casaro ha scritto:
grizzly ha scritto:E' avanzato un po' di ghiaccio? Per l'aperitivo... eh... :lol:

....questo weekend io mi sono rimesso le scarpette a Bismantova.... 8O :? ...ed ogni volta spero sempre la stessa cosa.....speriamo che torni il freddo...!!! 8O 8) :lol: :lol:

:lol:
Io invece sono sempre più falesista... appuntamento ore 9.30... bar... qualche tiro, roccia calda, sole... merenda... :P

Io questo week 2 cascate.... in val Maira!
Magre, si... ma fattibili! (e sicure, ovvio... :o )
...
ABBASSO LE SCARPETTE!!!!! :evil: :evil: :evil:

Paura eh... che ricomincio con la tiritera contro i balengu che scrivono "completamente staccata ma sicura"... :twisted: ... :lol:
Vabbuò... io invece ho riposto le pikke de guera... avvoltolato i rampun nella carta oleosa... appeso le viti... fin al prossimo anno non se ne parla di ice... Rocciaaaaaaaaaaaa!!!!! :P

BALENGU
lo sono da 37 anni, ma le cascate non ne hanno nessuna colpa!!! :lol: :lol: :lol: (....hei, lo so che non era riferito a me, vero...? VERO..??? VEROOOOO???? :evil:
Comunque: magre per poca acqua, non per il freddo... (che anzi non era poi così poco, vista la bollita alle mani)

scheggia ha scritto:salibili per te che hai il livel! Laughing

abbasso le scarpette, sempre!!!!! Cool

BRAVO!!! SIEMPREEEEEEEEEE!!!! (vendi la bici e compra un set di chiodi.... :D ..... che poi decidiamo come spartircelo :twisted: :twisted: :lol: :wink: )

p.s. Ieri Salto dei Pachidermi: tanto ghiaccio (addirittura da abbattere i 2 tiri più inclinati) e super scalinato!!! Vedi Urs... è come dice il buon Casaro: fino a Giugno..... :lol: :D

stica, ma hai intenzione di usare le staffe su ghiaccio? perché ti voglio proprio vedere a mettere 4500 Euro di viti su 60 metri di ghiaccio, caspita va a finire che tiri giù la cascata per assenza di ghiaccio! :lol:

beh però in effetti potrei comperarmi un altro paio di nomic, cosa me ne farei? Beh oltre a far diventare verde grizzly, perché ovviamente non gliele presterei potrei fare come questo quì!

[youtube]http://www.youtube.com/v/Qd8bHA53wko[/youtube]

Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda scheggia » mar feb 15, 2011 11:55 am

casaro ha scritto:
scheggia ha scritto:
grizzly ha scritto:

Le comunico che il mal tempo è arrivato, ma le temperature sono alte, ieri sera, mezza notte circa, a torino c'erano +7 gradi ... speriamo che su faccia più freddo ... tanto più freddo ... :?
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda climb73 » mar feb 15, 2011 19:26 pm

scheggia ha scritto:stica, ma hai intenzione di usare le staffe su ghiaccio? perché ti voglio proprio vedere a mettere 4500 Euro di viti su 60 metri di ghiaccio, caspita va a finire che tiri giù la cascata per assenza di ghiaccio! :lol:

QUANTOOOOOOO???? 8O 8O 8O
QUATTROMILACINQUECENTOEURO???? 8O 8O 8O
.....(beh, spero che almeno i pedali fossero compresi!) :lol: :lol: :lol:
...
Beh... la BICI (d'obbligo il maiuscolo per tale cifra! :lol: ) ce l'hai!!! Non c'è che dire!!! :D
climb73

Images: 33

PrecedenteProssimo

Torna a Cascate - Dry tooling