scheggia ha scritto:... con questa:
Scusa eh... mancano i pedali...

Comunque scendi con quell'aereo in Riviera?
Sappi però che pur con il mio "cancello"... ti toccherà mangiar polvere...

da grizzly » gio feb 10, 2011 10:55 am
scheggia ha scritto:... con questa:
da ste_manto » gio feb 10, 2011 13:12 pm
grizzly ha scritto:Sappi però che pur con il mio "cancello"... ti toccherà mangiar polvere......
da scheggia » gio feb 10, 2011 13:42 pm
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:... con questa:
Scusa eh... mancano i pedali...![]()
Comunque scendi con quell'aereo in Riviera?
Sappi però che pur con il mio "cancello"... ti toccherà mangiar polvere......
da scheggia » gio feb 10, 2011 13:46 pm
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Sappi però che pur con il mio "cancello"... ti toccherà mangiar polvere......
ha ordinato dei pedali speciali, di difficilissima reperibilitàpare abbiano speciali attacchi adatti ai Batura
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da grizzly » gio feb 10, 2011 14:50 pm
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Sappi però che pur con il mio "cancello"... ti toccherà mangiar polvere......
ha ordinato dei pedali speciali, di difficilissima reperibilitàpare abbiano speciali attacchi adatti ai Batura
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da grizzly » gio feb 10, 2011 14:52 pm
scheggia ha scritto: ps certo che scenderò in riviera con questo gioiello, voglio andare a fare il percorso della GF che si terrà domenica prossima a Laigueglia, "gara" a livello internazionale alla quale non posso partecipare perché ho l'influenza! porca miseria.
Sul fatto che qualcuno di noi respirerà polvere non c'è dubbio, sul fatto di chi più di qualcuno.
da scheggia » ven feb 11, 2011 9:14 am
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto: ps certo che scenderò in riviera con questo gioiello, voglio andare a fare il percorso della GF che si terrà domenica prossima a Laigueglia, "gara" a livello internazionale alla quale non posso partecipare perché ho l'influenza! porca miseria.
Sul fatto che qualcuno di noi respirerà polvere non c'è dubbio, sul fatto di chi più di qualcuno.
Non so manco cos'è 'sta GF... so solo che ti lascerò indietro dal primo kilometro...
da grizzly » ven feb 11, 2011 9:31 am
scheggia ha scritto: lasciarmi indietro dal primo km?mo voglio proprio vedermelo sto film ... coppigry!
da scheggia » ven feb 11, 2011 10:12 am
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto: lasciarmi indietro dal primo km?mo voglio proprio vedermelo sto film ... coppigry!
...
Non rimane che andare... scendi con il tuo "aereo" e vedrai......
da casaro » ven feb 11, 2011 10:22 am
scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto: lasciarmi indietro dal primo km?mo voglio proprio vedermelo sto film ... coppigry!
...
sto arrivando!!!
![]()
da scheggia » ven feb 11, 2011 11:17 am
casaro ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto: lasciarmi indietro dal primo km?mo voglio proprio vedermelo sto film ... coppigry!
...
sto arrivando!!!
![]()
Rimettete pure in garage le vostre bici....che da lunedì freddo e neve ricompaiono finalmente....!!![]()
![]()
![]()
da scheggia » ven feb 11, 2011 11:21 am
casaro ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto: lasciarmi indietro dal primo km?mo voglio proprio vedermelo sto film ... coppigry!
...
sto arrivando!!!
![]()
Rimettete pure in garage le vostre bici....che da lunedì freddo e neve ricompaiono finalmente....!!![]()
![]()
![]()
da casaro » ven feb 11, 2011 11:37 am
da scheggia » ven feb 11, 2011 11:55 am
casaro ha scritto:....a casa mia stavano già partendo le contrattazioni per andarsi a fare una tre giorni sulle goulotte del Bianco....!!![]()
![]()
da casaro » ven feb 11, 2011 12:00 pm
scheggia ha scritto:casaro ha scritto:....a casa mia stavano già partendo le contrattazioni per andarsi a fare una tre giorni sulle goulotte del Bianco....!!![]()
![]()
mi piacerebbe tanto riuscire a prendermi un giorno per venire ancora con te e Casara a scalare
da adrianovskj » dom feb 13, 2011 22:13 pm
da climb73 » lun feb 14, 2011 18:10 pm
grizzly ha scritto:climb73 ha scritto:grizzly ha scritto:casaro ha scritto:grizzly ha scritto:E' avanzato un po' di ghiaccio? Per l'aperitivo... eh...
....questo weekend io mi sono rimesso le scarpette a Bismantova....![]()
...ed ogni volta spero sempre la stessa cosa.....speriamo che torni il freddo...!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Io invece sono sempre più falesista... appuntamento ore 9.30... bar... qualche tiro, roccia calda, sole... merenda...
Io questo week 2 cascate.... in val Maira!
Magre, si... ma fattibili! (e sicure, ovvio...)
...
ABBASSO LE SCARPETTE!!!!!![]()
![]()
Paura eh... che ricomincio con la tiritera contro i balengu che scrivono "completamente staccata ma sicura"......
![]()
Vabbuò... io invece ho riposto le pikke de guera... avvoltolato i rampun nella carta oleosa... appeso le viti... fin al prossimo anno non se ne parla di ice... Rocciaaaaaaaaaaaa!!!!!
scheggia ha scritto:salibili per te che hai il livel! Laughing
abbasso le scarpette, sempre!!!!! Cool
da scheggia » mar feb 15, 2011 11:49 am
climb73 ha scritto:grizzly ha scritto:climb73 ha scritto:grizzly ha scritto:casaro ha scritto:grizzly ha scritto:E' avanzato un po' di ghiaccio? Per l'aperitivo... eh...
....questo weekend io mi sono rimesso le scarpette a Bismantova....![]()
...ed ogni volta spero sempre la stessa cosa.....speriamo che torni il freddo...!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Io invece sono sempre più falesista... appuntamento ore 9.30... bar... qualche tiro, roccia calda, sole... merenda...
Io questo week 2 cascate.... in val Maira!
Magre, si... ma fattibili! (e sicure, ovvio...)
...
ABBASSO LE SCARPETTE!!!!!![]()
![]()
Paura eh... che ricomincio con la tiritera contro i balengu che scrivono "completamente staccata ma sicura"......
![]()
Vabbuò... io invece ho riposto le pikke de guera... avvoltolato i rampun nella carta oleosa... appeso le viti... fin al prossimo anno non se ne parla di ice... Rocciaaaaaaaaaaaa!!!!!
BALENGU lo sono da 37 anni, ma le cascate non ne hanno nessuna colpa!!!![]()
![]()
(....hei, lo so che non era riferito a me, vero...? VERO..??? VEROOOOO????
![]()
Comunque: magre per poca acqua, non per il freddo... (che anzi non era poi così poco, vista la bollita alle mani)scheggia ha scritto:salibili per te che hai il livel! Laughing
abbasso le scarpette, sempre!!!!! Cool
BRAVO!!! SIEMPREEEEEEEEEE!!!! (vendi la bici e compra un set di chiodi......... che poi decidiamo come spartircelo
![]()
![]()
![]()
)
p.s. Ieri Salto dei Pachidermi: tanto ghiaccio (addirittura da abbattere i 2 tiri più inclinati) e super scalinato!!! Vedi Urs... è come dice il buon Casaro: fino a Giugno.....![]()
da scheggia » mar feb 15, 2011 11:55 am
...
sto arrivando!!!
![]()
![]()
![]()
da climb73 » mar feb 15, 2011 19:26 pm
scheggia ha scritto:stica, ma hai intenzione di usare le staffe su ghiaccio? perché ti voglio proprio vedere a mettere 4500 Euro di viti su 60 metri di ghiaccio, caspita va a finire che tiri giù la cascata per assenza di ghiaccio!![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.